Sì, hai ragione Entratel, è già da un po' di tempo che si sono iniziati ad avvertire i primi segnali dell'andazzo che però nell'ultimo periodo, a mio avviso, ha debordato.
Novellino, è certamente giusto quel che tu dici, e mi trova d'accordo. Infatti io non pretendo certo che la ragazza passi un'ora con me a parlare prima di salire in camera, ci mancherebbe! Ma se invece che dirmi: "Ciao amore, saliamo? Io bello pompino!", e se le rispondo di no, mi manda a cagare!! Ecco, se invece di ciò, avviene che la ragazza si ferma e perde 5 minuti, 5 non dico di più, a parlar un attimino, magari mi abbraccia, mi stuzzica con la gambina birichina il pirillo, o intrufola sotto l'accappatoio la sua manina impertinente... allora sì che mi fa venir voglia di salire! E questo tipo di approccio è migliore per lei, che fa più camere, e per noi clienti, che stiamo meglio e ci divertiamo di più in un clima più rilassato ed hot insieme.
E secondo me, se con una mail gli si fa capire che è questo che vogliamo, che è questo che la maggior parte dei clienti vogliono, non ci metteranno molto ad adeguarsi! D'altra parte ci sarà pur un motivo se gli fkk più blasonati di Germania funzionano in quel modo, ed hanno successo.