Data la sua tendenza al missile (anchio ho sentito pareri assai negativi) appunto ti facevo presente se non fosse
il caso di inserirla nella lista rossa. Io non mi ci sono trovatto affatto male, ma ripeto, ai nou mai cicchen...
L'amica di Regina (con la quale si propone spesso in 3some) è la serba (si professa lei) Isabella.
All'approccio non mi è piaciuta per niente, pur esendo una gran fagiana, tal Pandora:
"Mo ciao...ti chia..."
"Pandora, andiamo su?"
"Fer di grogn..."
in 0.036 sec netti...
una sorta di record da Guinnes, credo
Mah...
Molto ma molti interessante (per quelli che sono i miei canoni) tal Kim, rumena, mora, divani zona Luisiana,
con corpetto nero di pelle umana (credo) nera, sembra appena uscita da un party sado-maso (più sado che maso).
Mi ha chiesto perchè, una volta approcciatomi ed avendomela quasi infilata in bocca, le fissavo la passera:
"E cosa dovrei farmi? Il segno della croce?"
Interessantissima Morena, ma non bacia.
Molto scazzate Violetta, Rachel e Miriam. Quest'ultima temo di essermela giocata per sempre: è la terza volta
che la incontro, è la terza volta che le dico che "Aspettami che tra 5 min ti vengo a prendere" ed è la terza
volta che mi vede salire con diverse fanciulle, tranne che lei. Non credo che gliene fotta granchè, ma credo sia
una questione di principio, per lei.
Dia sembra che stia scontando una condanna.
Paula fa le scale 20 volte al giorno, ma quelli che tornano giù con lei hanno sempre il muso che striscia per terra.
Provate a vedrere la faccia di quelli che scendono dopo essere stati con Tamara....
Collegamento alla pagina web non disponibile