Diciamo che va bene per i romantici...quando bacia sembra che ciucci un caco. A me i baci a stampo fanno cagare. Ma, come dici tu, sono gusti. Io non sono un romantico e preferisco le ragazze infoiate. Lei non lo è.Ma sinceramente io mi sono sempre trovato da dio e come me quasi tutti quelli che l hanno provata....poi sono gusti , ma di sicuro non è un missile....