Non ci sono mai stato, proprio perchè mi ha sempre bloccato questa sua esagerazione avendola sentita spesso da altre camere e pure dal parcheggio![]()
Ma con la finestra della camera chiusa? se sì allora è veramente esagerata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sono mai stato, proprio perchè mi ha sempre bloccato questa sua esagerazione avendola sentita spesso da altre camere e pure dal parcheggio![]()
I rapporti erano già difficili per dire così: comunque ci fu un tempo che erano "sorelle" per dire culo & camicaper restare in ambito Bulgaria mi ricordo che l'ultima volta che ero stato con Lilli doveva ancora risistemarsi le tette e per spiegarmi come le voleva mi disse "non le voglio mica fatte male come Leona"
Come detto non conosco i particolari e sinceramente sono cose tra donne dove noi Punter non dovremmo mai indagare.approfondendo il punto 3,intendi che le "3L" avevano litigato fra di loro o con le altre colleghe andiamine ?
1)
2) Fine carriera per raggiunto obiettivo economico;
Dai, 7 cifre?! un milione di euro...scherzi o pensi davvero che sia così? Per esempio una top come era Valeria, che per le tante camere che faceva sembrava alla catena di montaggio (montaggio, proprio nel senso...di "MONTA") può avere guadagnato una cifra così alta?una cifra a sette cifre sul conto in banca.
Dai, 7 cifre?! un milione di euro...scherzi o pensi davvero che sia così? Per esempio una top come era Valeria, che per le tante camere che faceva sembrava alla catena di montaggio (montaggio, proprio nel senso...di "MONTA") può avere guadagnato una cifra così alta?
a questo punto mi chiedo se è vero che, come si diceva, si è ritirata per mettersi con una persona che ha di quarant'anni più di lei per 300.000 euro...In effetti Valeria parlava di due milioni di euro, ma poi noi cosa possiamo sapere se è vero o meno...
Quoto e confermo il tutto ....riferitomi anche a me !!!Ovviaamente parlavo di voci, ma le certezze non le ha nessuno, laki anche secondo mé sono conti che no tornano.
Sul suo "ex" ne sono girate parecchie anche un terzo dei 30000 mensili glieli dava lui, e che l'accordo fosse di 300000 per un solo anno.
Peró funghetto, senza mettere in dubbio quello che dici ma una sua amica che la sente ancora mi ha detto che stanno ancora insieme.
Ti consiglio di noleggiare un auto e in un paio d'ore sei a Villach: con l'auto sei più comodo Ricorda di comprare la vignetta per l'austostrada austriaca (8€) Ci sono anche Pullman da Mestre - venezia credo ma un pò scomodi se vuoi essere libero e soprattutto quandi arrivi a Villach devi prendere un taxi per il locale. Pe dormire c'è l'Albergo convenzionato in centro oppure provi su google qualche altra soluzione economica. Per il meteo guarda le previsioni ma in linea di massima non sono previste precipitazioni nevose per la prossima settimana. Naturalmente chiedi che l'auto abbia le gomme invernali obbligatorie sia in autostrada italiana sino a Tarvisio sia in quella Austriaca.Come mi sposto sino a Villach? (treno, pullman...). Una volta arrivato a Villach cosa mi conviene il taxi o noleggiare un'auto?
A parte le supposizioni che sono anche un pò OT e sinceramente perderci tempo a discuterne è come stabilire il sesso degli angeli, ricorda che Valeria aveva lavorato a Vienna un anno e forse anche più, inoltre lei viaggiava su quei livelli, le altre ragazze molto meno. Ci sono eccezzioni e non è tutto oro quello che luccica.in ogni caso, viste le cifre, se rinascessi femmina farei la zoccola...
cioè secondo voi + o - quanto può essere quest'obiettivo economico?
Buongiorno colleghi, vorrei provare la mia prima esperienza in FKK e quindi chiedo a voi di illuminarmi. Ho provato a leggere le prime 8 pagine, ma arrivare a 297 è un po' lunga quindi vi chiedo di abbreviarmi i tempi ed informarmi su alcuni aspetti logistici. Tenendo conto che parto dal meridione, dovrò affrontare il viaggio in aereo sino a Venezia. Come mi sposto sino a Villach? (treno, pullman...). Una volta arrivato a Villach cosa mi conviene il taxi o noleggiare un'auto? Se non ricordo male un anno fa ho letto di particolari pedaggi da pagare (ma potrei sbagliarmi). Per ultimo, è un periodo dove trovo cattivo tempo?
Sareste così gentili da darmi delucidazioni? Grazie in anticipo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.