...ci son rimasto male... mi piacerebbe avere qualche info sul loro ritiro.
Dalla prossima settimana Adrianna con il nuovo nome di battaglia Liliana sarà di scena al Globe di Zurigo !!!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ci son rimasto male... mi piacerebbe avere qualche info sul loro ritiro.
invece sai niente della sua amica LIA ?!?
Io non ne sentirò la mancanza ma qualcun'altro sì!Dalla prossima settimana Adrianna con il nuovo nome di battaglia Liliana sarà di scena al Globe di Zurigo !!!
Non sono d'accordo sulle considerazioni su tamara!Se ti piace stare con Tiffany,bellissimo viso e niente altro(detto dame e da tanti altri!)significa che la prestazione non ti interessa o conta meno del morosare con tipe come tIFFANY O ALTRE!Quando si va in camera con Tamara o la mai dimenticata Natasha(la russa) si va per sudare ed essere travolti da veri cicloni( a mio avviso sono ninfomani anche se fanno il mestiere!)Se un missile ansima e urla,stai sicuro che me lo ammoscia anche ame ma,se lo fa tamara o Natasha è tutta un'altra storia!Posso capire però che ad altri piaccia un approccio più soft da coccole!
Secondo me con quella cifra sistemano la loro famiglia e poi fanno qualche investimento immobiliare nel loro paese e dopo che vi tornano vivono di rendite, si fanno famiglia ecc ecc; tranne quelle con il moroso pappone a cui danno un sacco di soldi...ma il principio credo sia simile per tutte.comunque, ammettendo che le ragazze arrivino a 350.000 euro, tu intendi dire che, con questa cifra.... possono smettere di lavorare per tutto il resto della loro vita ?!?
Buonasera a tutti! scusate l'intromissione,volevo avere delle info dai frequentatori sul popolamento dell'Andiamo nel periodo natalizio?? cioè è vivibile o ci sono troppi clienti..in caso che date mi consigliate indicativamente? grazie,cordialità
Peccato se era un giorno prima forse ci avrei fatto un pensieroColgo l'occasione per annunziare a voi tutti il ritorno
di me medesimo in quel di Villaco in data 27/12;
ad un mese esatto da oggi.Un saluto, a presto cari
:to_pick_ones_nose2:
e' chiuso il 26Peccato se era un giorno prima forse ci avrei fatto un pensiero
e' chiuso il 26![]()
Citando la Natasha mi susciti bellissimi ricordi,l'unica a cui ho dato 10 in pagella e si che mi sono trovato bene anche con Valeria,Helena,Leona,Luisiana,Valentina ,Martina,Felicia,per me tra le migliori,ma la Natasha,per quel che mi riguarda la numero 1.Che poi diceva di essere russa avendo un genitore russo e uno moldavo,ma lei abita in Moldavia.Tiffany,per quel che mi riguarda,senza infamia e lode,non certo da paragonare alle precedenti,infatti ci sono salito una sola volta.Non sono d'accordo sulle considerazioni su tamara!Se ti piace stare con Tiffany,bellissimo viso e niente altro(detto dame e da tanti altri!)significa che la prestazione non ti interessa o conta meno del morosare con tipe come tIFFANY O ALTRE!Quando si va in camera con Tamara o la mai dimenticata Natasha(la russa) si va per sudare ed essere travolti da veri cicloni( a mio avviso sono ninfomani anche se fanno il mestiere!)Se un missile ansima e urla,stai sicuro che me lo ammoscia anche ame ma,se lo fa tamara o Natasha è tutta un'altra storia!Posso capire però che ad altri piaccia un approccio più soft da coccole!
Tamara Tiffany
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.