Discussione ANDIAMO - Villach

In pratica ti piace farti spennare per bene dalla zoccola di turno lol

In pratica mi piace fare quello che faccio, se tu ti diverti in 1/2 o non riesci a stare più di 1/2 sono fatti tuoi; io preferisco fare un pasto completo al fast food (parlo della durata della camera non con chi tanto per evitare fraitendimenti).

Io non rispondo più a questa discussione

ribadisco solo che non ho assolutamente detto che Tiffany sia la migliore, ma solo che ho passato una bella serata e il punto di quel post era che il locale era pieno e c'era pure la coda. Anzi se trovavo Michelle libera forse avrei passato la serata con lei visto che non c'erano Rita o Susi.

Non ho mai detto che Tamara non sia brava ma ho solo commetato un altro post,

Per me ognuno può fare come gli pare.

Il succo è quello che ha detto botero, stronze a parte, quello che uno prova in camera con una ragazza è soggettivo.

per chi vuole parlami di persona davanti a una birra gliela offro volentieri sabato, mi trovate al cormer ungherese

Vi lascio per 2 gg e subito che litigate???
Bambini vi sculaccio!!!!

NO, ADESSO A PARTE GLI SCHERZI....

Il forum ha delle regole, una policy che va rispettata!!!
L'utente U... al di la del fatto che possa anche essere amico di chi vuole, dentro e fuori del mondo
1) non si è presentato nell'apposita sezione
2) ha chiaramente espresso critiche e opinioni mi pare taglienti nei confronti di educati frequentatori e non.
3) non è il primo, il solo o l'ultimo!

Per cui, dato che abbiamo raggiunto, nel 3d, un ottimo equilibrio di scambio di opinioni, rece e consigli direi che certi elementi del tutto instabilizzanti non dovrebbero essere più ammessi, tollerati e presi in considerazione!

Siamo TUTTI ospiti dell'Admin e suoi moderatori, che hanno dato delle regole e indicazioni da seguire... per cui, in maniera molto educata e rispettosa invito chi non lo avesse ancora fatto a presentarsi e portare nei post qualche frase di senso compiuto, motivata e chiara per tutti, senza laciare qundi un sasso e poi sparire! Post almeno composti da più di un unico pensiero, soprattutto perchè lo spazio che occupiamo non è gestito da un tanto a parola come i telegrammi!

GRAZIE.

Il Mise-pensiero!!!!!

Serve l'OTTOCENTESIMO post del Mise :ok: e la TRECENTESIMA pagina del thread:pleasantry:...per farti postare:lol: ???

Dici che sono un po' latitante ultimamente???
E' da un po' che sono in lettura, ma solo perché negli ultimi argomenti affrontati non avevo molto da aggiungere....o forse si, ma è stato meglio glissare (parlo del discorso guadagni delle ragazze e ritiri vari....)

Ilbancario

io sono stato su una volta il 2 di gennaio,ricordi alabai.......
(Si parlava dell'Andiamo nel periodo silvestro-natalizio...)
Confermo, caro novellino;
meno girls del solito,
tanti orsi bianchi,
ma soprattutto
tantissimi Mister A e Mister Z:
il periodo peggiore.
Se uno volesse proprio andarci,
suggerirei di salire con il coltello fra i denti
e con nessuna aspettativa:
alla fine, poi,ci si diverte lo stesso...

Ultima modifica:
Scusa la curiosità/ignoranza..... che vuol dire Mister A e Mister Z?
Sarebbero gli ospiti saltuari,
i non abitudinari:
non hanno nickname quindi,
e non potendo essere chiamati per nome
vengono chiamati "Mister"
più la lettera con cui ne comincia il nome;
Mister A e Mister Z,
cioé dalla prima all'ultima lettera,
vuol dire che degli ospiti abitudinari...
c'é proprio di tutto!
Tutto qua: questo volevo esprimere...
:bye:

In pratica mi piace fare quello che faccio, se tu ti diverti in 1/2 o non riesci a stare più di 1/2 sono fatti tuoi; io preferisco fare un pasto completo al fast food (parlo della durata della camera non con chi tanto per evitare fraitendimenti).
Ci mancherebbe ho solo espresso una mia opinione
Se a te piace spendere 1000 euro a botta e comprare il finto amore che emanano queste,ok pace fratello

Cosa vedono i miei occhiii... E' tornata la Dani??? Nella lista compare il suo nome!!! E' lei o è un'altra? Qualcuno sa qualcosa?

Grazie mille sin da ora! :)

Indietro
Alto