no,evidentemente non mi sono spiegato!Qui non si parla di 500 euro,cifra che ho speso molte volte anche io all'andiamo!Qui si parla di gente che spende dai 1500 euro in sù e molto spesso,vedasi il finanziatore-moroso di Valeria ma anche altri con altre Andiamine!li spendevano anche al babylon ma per molte ore in meno! e siccome le top sono sempre meno,arrivare e trovare 2-3 ragazze top(vedi Tamara o Natalia) che ti dicono"scusa ma sono occupata tutto il giorno"non fa piacere!Avrei preferito che queste persone avessero continuato ad andare al Castello sinceramente!
evabbè mimmo...
non è null'altro che la trasposizione in puttanologico della darwiniana legge evoluzionistica:
in fkk vince è più in grano...
così come nella vita relazionale in genere, dove il potere e il denaro (che sovente vanno
a braccetto e sono uno il sinonimo dell'altro) hanno sopravanzato l'importanza determinante
del patrimonio genetico...
il patrimonio genetico e la furbizia, poi, son determinanti nei pari aventi grano...
cioè se tra due puttanieri aventi li stessi milioni, uno dei due ha un patrimonio genetico
migliore ed è più lesto nel recarsi al bordello, allora egli avrà di solito la meglio
Mi chiederai:
"E i poveri ma belli?"
Devono accontentarsi delle briciole, mimmo, delle briciole...e rosicano tanto.
"E i poveri ma brutti?"
Manco di quelle, mimmo, manco di quelle...forse a Borgo Panigale c'è una che m'han detto che paga lei.
"E i poveri ma brutti e grassi e pelati e col micropene?"
Hanno invetato i santuari apposta, credo.
Oppure c'è Rosi Bindi.