Frequento il locale da due anni con frequenti "salite" e non ho mai riscontrato problemi di igiene e dire che sono molto attento a questo aspetto !!! Tra l'altro Violetta è plurirecensita e mai nessuno se ne è lamentato !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Susy forse se leggi le prime recensini del localeFrequento il locale da due anni con frequenti "salite" e non ho mai riscontrato problemi di igiene e dire che sono molto attento a questo aspetto !!! Tra l'altro Violetta è plurirecensita e mai nessuno se ne è lamentato !!!
Domenica 27 ho macinato kilometri per provare per la prima volta l'Andiamo. Come prima camera ho testato una biondina abbastanza simpatica e dall'aspetto gentile di nome Violetta. In camera però è stato uno schifo. Non so se avesse da cagare o se fosse nel periodo mestruale, ma quando ho abbozzato un daty ammomenti vomito per il fetore. Sono stati 70 euro buttati nel cesso, trombare una ragazza che puzza è disgustoso. Penso che la direzione del locale dovrebbe preoccuparsi dell'igiene delle ragazze, in altri FKK non mi è mai successa una cosa del genere. Per fortuna mi sono poi rifatto con Marianna. Con lei è stata una grande camera e mi ha fatto dimenticare lo schifo della camera precedente.
Nessuno è stato obbligato ad iscriversi tanto più che all'atto della registrazione dell'account, si accettano i documenti di policy nonchè le linee guida e regolamentari presenti nelle varie sezioni
..., ma io preferisco restare nell'ombra, visto l'hobby che abbiamo...
Domenica 27 ho macinato kilometri per provare per la prima volta l'Andiamo. Come prima camera ho testato una biondina abbastanza simpatica e dall'aspetto gentile di nome Violetta. In camera però è stato uno schifo. Non so se avesse da cagare o se fosse nel periodo mestruale, ma quando ho abbozzato un daty ammomenti vomito per il fetore. Sono stati 70 euro buttati nel cesso, trombare una ragazza che puzza è disgustoso. Penso che la direzione del locale dovrebbe preoccuparsi dell'igiene delle ragazze, in altri FKK non mi è mai successa una cosa del genere. Per fortuna mi sono poi rifatto con Marianna. Con lei è stata una grande camera e mi ha fatto dimenticare lo schifo della camera precedente.
???? ma cos'è uno scherzo oppure un omonimia?Amici, ieri ho avuto il piacere di conoscere anche la pluricensita Valeria,
Mi sembra di capire che...la coerenza non fa parte dei Tuoi pregi !!! Se continui così...Ti consiglio 4 chiacchere con LuiAppena rientrato da Villach, seconda volta in tre giorni. Ho incontrato di nuovo Violetta che ha un nuovo taglio di capelli e le sta molto bene. Devo dire che questa volta è stata grande. Grazie al suo perfetto inglese abbiamo avuto un ottimo social time a cui è seguita una bellissima camera durante la quale la ragazza si è dimostrata molto coinvolgente e partecipativa. A mio avviso una camera perfetta. Ora che l'ho conosciuta meglio
Amici, ieri ho avuto il piacere di conoscere anche la pluricensita Valeria, ho parlato con lei per oltre un'ora ed ho avuto un'ottima impressione. La prossima volta che vado a Villach vorrei provarla. Qualcuno di voi l'ha testata personalmente? Sapete dirmi se in camera è davvero un mito come si legge nei vari forum?
Questa poi...la "V" non lavora più all'Andiamo da parecchi mesi !!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.