Cari amici punter, vi racconto della mia missione all'andiamo di data 22 marzo svolta assieme al mio compagno/camerada Patrick. Iniziamo con una super mangiata, sempre molto stimolante mangiare assieme alle ragazze che ti stanno attorno.
RAYA - Dopo i primi giri stile squalo noto una ragazza di una bellezza ai confini della realta', naturalmente la invito in camera, la ragazza si impegna ma rimane sempre fredda e distaccata, e' una new entry, credo che abbia grandi margini di miglioramento.
Voto: bellezza 10 - prestazione 6 - gfe 6
*
OLIVIA - Per equalizzare l'esperienza precedente invito in camera Olivia, considerata una delle ragazze migliori. Prestazione di alto livello, innumerevoli posizioni, grande impegno, ottima gfe. Ma non sono soddisfatto qualcosa manca, forse la prestazione era troppo meccanica o forse sono un po' stanco. *! Forse frequento da troppi anni questi locali ed ho bisogno sempre di nuove emozioni. *Tutto cambia ! Voto: bellezza 9 - prestazione 9 - gfe 9 *
Mi apposto in una zona strategica del locale e vengo subito approciato da Lillian, che vista la mia poca propensione ad andare in camera *mi offre *sapientemente un vero massaggio, accetto volentieri. Devo ammettere che nonostante prediliga un altro tipo di massaggio il risultato e' stato ottimo, mi sono sentito rinvigorito. Grazie Lillian ! * Triste ed insodisfatto, dopo un centinaio di giri attorno al bar *mi siedo accanto *ad una biondina in apparenza statica e dormiente, dopo qualche secondo mi si avvolge come un boa constrictor e essendo senza difese mi porta in camera. L' energia positiva di questa ragazza mi ha risollevato la nottata. Gran pompino, molto eclettica in posizioni di varia angolatura

, nel gfe fantastica ! sicuramente una delle migliori che abbia incontrato in questo fkk.
Voto: bellezza 9 - prestazione 9 - gfe 10 *
Segnalo che durante la missione ho avuto l'onore di incontrare roberto1964 e di conoscere l' Eddycolante.
*
Ci vediamo in aprile !