Beh, se parliamo di usura allora sono d'accordo, anche se per evitare un'eccessiva usura della patata concedeva spesso altre vie... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yesss... ne ha parlato male per mezzora, perchè lei con quello non va, è un rompiballe, non le piace etc etc... poi dopo di me è andata su con lui un'oretta. probabilmente fosse andata prima non sarei andato su io...
rece mercoledi
Sono arrivato alle 12 e 30, mi spoglio, doccia e si comincia.
Breve pausa in sala relax dove spilucco qualcosa da mangiare, tra i tanti splendidi piatti a disposizione, e con due chiacchiere comincio ad intessere una sensazione cameratistica con gli altri partecipanti il cui numero, nel frattempo, aumenta. incrocio hilary Saliamo in camera, parliamo del più e del meno spogliandoci, mi porta in bagno a lavarmi la minchia e diamo il via alle danze subito un bel 69, fighetta piccola e bella rasata come piace a me...una volta che il cazzo è pronto al 100%, lei si fionda subito a cavalcarmi e da un ritmo forsennato! le lecco le tette, lingua in bocca... e via a metterla a pecora RAI1 DoggyStyle rai 2, qui da il meglio di se solito pompaggio Ignorante da parte mia, che apprezza,e ogni tanto si girava con sguardo da porca che mi faceva godere ancora di più....poi la faccio sdraiare con la schiena, gli lecco un po' il clito (mi spinge, con la mano, le testa verso la figa e con le gambe mi blocca in modo da non allontarnarmi xD) e poi via di missionaria
dopo essermi assicurato che fosse venuta sarà venuta 2/3 volte in totale lo tiro fuori, lei mi sfila il guanto e comincia un lavoro di falegnameria, mentre io le lecco le zizze, poi riprendo il controllo del mio arnese e lei inizia a masturbarsi (lei era seduta con gambe divaricate e io in ginocchio di fronte a lei), fino a quando non gli vengo sulle tette!!
Poi andiamo in bagno, mi lava LEI, rimaniamo sul letto a limonare e a coccolarci come due fidanzatini di vent anni( a lei piace il mio pircing sulla lingua) mentre mi passa la mano sui pettorali e sul addome ......
ragazza bella brava e non frettolosa la consiglio sopratutto a una clientela giovane ( a detta sua gli piaciono i ragazzi giovani e ben fisicati)
alla prossima
ivoxx parli proprio te che scopavi con una ragazza senza preservativo .se non c credi non sono affari miei e non voglio replicare...se leggi su gt vedrai che ho scritto che sono amico di roxana per questo a me e credo non solo da loro e concesso qualcosa in piu
Secondo voi, tra il sabato e la domenica, qual è meno peggio?
Ciao Immenso,Antonio ma Jasmin non ha i capelli fucsia, ex Fkk Hawai di Ingolstadt?
Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Anastasia(prima stanza):![]()
Rumena, bionda con capelli mossi, occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar di fronte macchinette della coca-cola (zona Athene).
servizi: bbj, rai1, no fk.
giudizio complessivo: scarsissima, durante l'azione in camera si inventa extra assurdi,
alla fine si tromba e si mercanteggia allo stesso tempo, davvero irritante.
Elemento molto al di sotto degli standards del locale, per me categoria missile!
Ho provveduto a segnalarla a chi di dovere.
Si, concordo sul missile. Nella rece non ho voluto stroncarla perché come detto in quel momento non ero in forma, ma l'atteggiamento era da "slot-machine": vuole che tu imbuchi, ma raramente si vince.
Di Jasmin ne avevo sentito parlare, ma di Anastasia mi giunge nuova.Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Anastasia![]()
giudizio complessivo: scarsissima, categoria missile!
Ho provveduto a segnalarla a chi di dovere.
Jasmin
Per me categoria missile (un po' meno missile di Anastasia)!Ho provveduto a segnalarla a chi di dovere..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.