Gentili iscritti,
capisco i vostri punti di vista. Non vi chiedo di comprendere il mio quanto più e non è la prima volta che lo dico, di pensare prima di scrivere.
Analizziamo chi era 'sto Menatevelo: utente anonimo, con mail probabilmente attivata ad hoc, con circa un centinaio di messaggi all'attivo di cui almeno una decina relativi ad una presunta segnalazione relativa alla contrazione di gonorrea in un locale FKK facendo pure il nome di una esercente.
Secondo voi, conoscendomi un po' ma anche solo avendo letto la policy, frequentando il forum, ripeto secondo voi, io lascio attivo e leggibile una mondezza simile che oltre a non avere fondamenti oggettivi, rappresenta un precedente per eventuali malintenzionati che abbiano intenzione di utilizzare questo modus operandi per trollare alle spalle di questa community?
Poi, il motivo del ban vien da sè ovvero quando un utente scrive:
dopo peraltro essere invitato a prendere contatti in forma privata con l'Amministrazione... è ovvio che la mia risposta non poteva essere altro che la seguente:
Curiosità soddisfatta... prego tornare on topic, grazie.
capisco i vostri punti di vista. Non vi chiedo di comprendere il mio quanto più e non è la prima volta che lo dico, di pensare prima di scrivere.
Analizziamo chi era 'sto Menatevelo: utente anonimo, con mail probabilmente attivata ad hoc, con circa un centinaio di messaggi all'attivo di cui almeno una decina relativi ad una presunta segnalazione relativa alla contrazione di gonorrea in un locale FKK facendo pure il nome di una esercente.
Secondo voi, conoscendomi un po' ma anche solo avendo letto la policy, frequentando il forum, ripeto secondo voi, io lascio attivo e leggibile una mondezza simile che oltre a non avere fondamenti oggettivi, rappresenta un precedente per eventuali malintenzionati che abbiano intenzione di utilizzare questo modus operandi per trollare alle spalle di questa community?
Poi, il motivo del ban vien da sè ovvero quando un utente scrive:
quindi la reputazione dell'andiamo è piu' importante della salute degli utenti. ok , mi basta questo intervento per abbandonare subito un forum dove l'admin è un elemento di questo genere, non mi importa se non li ha eliminati, sono precauzioni ridicole, conosco le leggi, non c'era nessun rischio per il sito, solo un servilismo immotivato dell'admin, evidentemente una persona piccola piccola:
a coloro che mi hanno fatto gli auguri di guarigione, dico che mi sono arrivati gli esami, è gonorrea, guaribile con ciclo di antibiotici e iniezioni. quindi non una cosa grave, alla fine mi è andata bene, saluti e grazie a tutti per la solidarieta' espressa
dopo peraltro essere invitato a prendere contatti in forma privata con l'Amministrazione... è ovvio che la mia risposta non poteva essere altro che la seguente:
Con questo, hai chiuso con il forum. Se non riesci a capire che determinate accuse vanno motivate e soprattutto dimostrate vuol dire che non sei in grado di gestire un account in una community di queste dimensioni.
BAN UTENTE.
Curiosità soddisfatta... prego tornare on topic, grazie.