ciao a tutti
domani pensavo di andare a fare un giro
e visto che in breve è la prima volta che vado in un posto del genere ho un paio di dubbi alcuni... impietosi...
da quanto ho letto, pago l'entrata, giro per il locale dove le donzelle girano mettendo in mostra la merce
si attacca bottone e si va a consumare, e avanti la prossima
ma, scusate, io, noi, tutti (gli uomini insomma) giriamo nudi in accappatoio?
banale.. ma... i profilattici li hanno le femmene pronti al minuto? cioè supponiamo che io me li dimentico e... adesso mi servono...
cosa pratica... vado, consumo e pago... ma mi porto il portafoglio nell'accapatoio o si va nel locale con gli armadietti a pagare, ovvio con scontrino :english_en:
io sono li domani, ho visto tante rencensioni, ma... spero di non beccare qualche bel missile..
grazie in anticipo
e scusate per la figura barbina :scratch_one-s_head:
Ciao Bortiani, ecco un sunto delle info essenziali per goderti l'Andiamo:
- entrata 85€, che si paga all'ingresso
Ti viene consegnato un braccialetto, accappatoio, ciabatte e un asciugamano.
Ti cambi nello spogliatoio e vai nel bar dove puoi incontrare le ragazze.
Hai due birre gratuite e le successive a pagamento;
caffe', acqua, coca cola, the', aranciata illimitati,
redbull e alcolici a pagamento,
pranzo self-service offerto fino alle 15,
cena self-service offerta dalle 18 alle 23.
Quando trovi la ragazza che Ti interessa (cerca di evitare di salire con la ragazza dopo pochi minuti di approccio, solitamente sono missili):
- mezz'ora con ragazza 70€ (servizio base bbj e rai1, la ragazza puo' decidere di fare fk ed extra).
- mezze ore successive 70€
- servizi extra, che si sommano al tempo che paghi alla ragazza: CIM 50€, ANAL 100€.
Fk non si paga mai, la ragazza puo' decidere se offrirlo oppure no.
L'uso delle 18 stanze non si paga, si paga l'uso della suite VIP 190€ all'ora.
Altre richieste particolari ne parli con la ragazza, cerca di evitare di mercanteggiare sui prezzi che sono fissi e quindi non modificabili.
Pagamento della ragazza alla fine della prestazione.
Ultima info importante: nel ristorante si entra in accappatoio (non con asciugamano in vita).
Ciao!
Ciao Eufrastene, benvenuto nel forum.
Dai una letta a quello che ho scritto in precedenza, in aggiunta:
- gli uomini girano nudi in accappatoio o con asciugamano in vita e con ciabatte (se tieni le mutande le girls Ti sgamano subito che sei novello).
- le ragazze hanno tutto: profilattici, gel, salviette...per ogni stanza che fanno vanno a prendere degli asciugamani ulteriori, nelle stanze ci sono anche dei rotoli di carta (quelli da cucina).
- le stanze hanno doccia e sapone liquido
- i soldi li tieni nell'armadietto con i vestiti o nel box all'uscita dallo spogliatoio, la ragazza aspetta che Tu vada a prenderli dopo la prestazione.
Se vuoi evitare missili, orientati sulle ragazze ben segnalate e cerca di evitare quelle che ti abbordano in maniera volgare o sbrigativa.
In bocca al lupo!
PS: Grazie Ale!