Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha fatto 2009 e 2010...male Iaki se non ti sei intrattenuto...;-)
...giusto il tempo di assaggiare la sua passera guaradndo il suo splendido culetto...
Ma le haiproprio tutte :sarcastic_hand:!!!
ricordo la sua risposta alla mia richiesta delle sigle FK e DATY:
"Allora, io non bacio, e non me la puoi leccare perchè hai quella brutta barba !!"
(avevo una barba di 3 giorni - e a me cresce mooolto lentamente).
riguardo al social, per intervistarla l'avevo invitata sui divanetti (lei era alle macchinette),
e dopo una brevissima conversazione, mi aveva così risposto:
"BEH, GUARDA CHE ME LO POTEVI CHIEDERE ANCHE LA', EH !!!".
qual è Maria bulgara?la brava e bella MARIA , che dice , oalmeno mi sembra abbia detto :
sono MARIA non sono una santa , ma faccio miracoli !!!![]()
gran brava ragazza la MARIA ,, !!!
sempre w bulgaria!!
qual è Maria bulgara?
allora credo di averla timbrata! abbondante, tette grosse rifatte, come le labbra, caschetto, piercing sulla lingua?... presaaaa!Capelli non lunghissimi fino alle spalle, un po abbondante dappertutto.. non solo 4 di seno ma larghetta sui fianchi.. se non è all'angolo bulgaro basta che guardi su in alto e al 90% la vedi affacciata che aspetta una camera... è una stacanovista
![]()
allora credo di averla timbrata! abbondante, tette grosse rifatte, come le labbra, caschetto, piercing sulla lingua?... presaaaa!
allora credo di averla timbrata! abbondante, tette grosse rifatte, come le labbra, caschetto, piercing sulla lingua?... presaaaa!
Ha i capelli corti, ma ogni tanto mette le estensioni Ieri aveva il caschetto. Il piercing non l'ho notato. ho notato solo la sua lievitazine rispetto a qualche tempo fa.Piercing sulla lingua...sicuro ? Più che caschetto...per un periodo (fine 2012 inizio 2013) ha tenuto i capelli con taglio a "maschietto" !!!
. a me pare di ricordare avesse piercing (incontrata a metà luglio).
giovedì c'è qualcuno?Qualcuno sale infrasettimanale prossima settimana o quella dopo ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.