Discussione ANDIAMO - Villach

Credo che ognuno abbia le sue esigenze, diciamo che io ne desidero talmente tante che ne trovo sempre quante servono per farmi uscire soddisffatto.
Pensa che dopo due anni e mezzo e circa 50 ragazze diverse non ho ancora completato la mia lista dei desideri e non ho nessuna intenzione di farlo...:pleasantry:

beh certo, se desideri molte ragazze (vecchio maiale :rofl:)
tutti i giorni ne trovi qualcuna che ti va bene :preved:

ma se vuoi andare solo con due o tre ben precise,
e sali di martedì, e probabile che non le trovi :sad:

IMHO intisi e' molto simile a drakul, due Punter-fidelizzatori/fidelizzati, solo che drakul essendo direttamente informato puo' salire anche durante la settimana, intisi invece per ovviare a questa mancanza e' costretto a salire il sabato; ma nessuno dei due rappresenta la maggioranza dei Punter.
Penso ci siano piu' favola73, Punter con le proprie preferenze, ma con una vasta gamma di desideri. Anche durante la settimana hanno pane per i loro denti, non perche' si accontentano, i favola73 sono molto esigenti, ma perche' anche con 40 ragazze del martedi non riescono a togliersi tutti i sassolini.

Cmq avete gia' dato la risposta giusta ad orpo ed a questa discussione:

Credo che ognuno abbia le sue esigenze, diciamo che io ne desidero talmente tante che ne trovo sempre quante servono per farmi uscire soddisffatto.

se desideri molte ragazze,
tutti i giorni ne trovi qualcuna che ti va bene :preved:

ma se vuoi andare solo con due o tre ben precise,
e sali di martedì, e probabile che non le trovi :sad:

Pensa che conosco tanta gente che sale quasi esclusivamente alla feste, quindi nel massimo della bolgia e nel minimo della disponibilità di gnocca, visto che tante si negano per far festa ed ubriacarsi.

Alla fine bisogna capire cosa si cerca all'Andiamo, e' un po' come discutere su chi sia meglio tra (senza far nomi) una ragazza porca ed una dolce, dipende tutto da cosa si sta cercando..

IMHO intisi e' molto simile a drakul, due Punter-fidelizzatori/fidelizzati ; ma nessuno dei due rappresenta la maggioranza dei Punter.
Penso ci siano piu' favola73, Punter con le proprie preferenze, ma con una vasta gamma di desideri.

vedi che alla fine tra i due litiganti... il terzo (Fav) GODE !! :preved:
vecchio maiale !! :sarcastic_hand:

Alla fine bisogna capire cosa si cerca all'Andiamo, e' un po' come discutere su chi sia meglio tra (senza far nomi) una ragazza porca ed una dolce, dipende tutto da cosa si sta cercando..

Più o meno è come dare una risposta certa a questo vecchio dilemma...:sarcastic_hand: !!!
tumblr_inline_mqie0kKeRU1qz4rgp.jpg

Ahh la fila alle camere che problema!!! Ti tocca rimanere li su un divano con la tua prescelta che ti stuzzica, guardando le altre fare altrettanto con i tuoi colleghi, per 10/15 o 20 minuti, aspettando che si liberi una camera. Dura la vita!!
Io, specialmente alla 3/4 camera, spero di trovarla la fila, per poter ricaricarmi ulteriormente.

sandokan2012 si vita da mediano solo che invece che macinare km ho macinato 111 andamine ha scritto:
Pensavo di essere esagerato o che ho contato le camere, addiritura tu hai contato le andiamine!! Sei un vero punter matematico.

Penso proprio che a breve uno di questi fine settimana andrò per la mia prima volta con un mio amico in questo paradiso, rileggendovi mi sono appuntato cose utili da sapere, visto che andremo su in macchina se non sbaglio all'ultimo autogrill che è pontebba fermarsi per prendere vignetta, poi proseguire in autostrada x villach e prendere uscita faker che dista poco dall'andiamo..per hotel ho guardato su booking ma chiedo a voi se avete una pensioncina economica da consigliarmi..grazie..

Penso proprio che a breve uno di questi fine settimana andrò per la mia prima volta con un mio amico in questo paradiso, rileggendovi mi sono appuntato cose utili da sapere, visto che andremo su in macchina se non sbaglio all'ultimo autogrill che è pontebba fermarsi per prendere vignetta, poi proseguire in autostrada x villach e prendere uscita faker che dista poco dall'andiamo..per hotel ho guardato su booking ma chiedo a voi se avete una pensioncina economica da consigliarmi..grazie..

Esattamente...la seconda uscita di Villach è Fakersee (la prima è Warmbad)...la vignetta è acquistabile anche all'ufficio preposto alla frontiera nel caso l'autogrill Fella a Pontebba sia trafficato come succede in certi periodi dell'anno (sicuramente non questo). Per quanto riguarda il pernotto...io in genere mi servo dell'Hotel HB1 (ex Grand Media) o dell'Hotel Mosser...più raramente Hotel Posta o Holiday Inn...,ma sò che nei paraggi del locale ci sono varie Gasthaus più economiche (vedrai che qualcun altro del forum ti indicherà) !!! Vai...divertiti (tromba)...e recensisci...:ok:!!!

Grazie roberto sei stato molto gentile nella tua risposta, sicuramente quando tornerò farò la mia recensione sempre che il mio amico non mi dia buca visto che anche un anno fa dovevamo andare e poi non se ne è fatto più nulla...saluti.

Indietro
Alto