Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ehi ragazzi ho gia' perso l'Eddycolante in altro ambiente non fatemi scappare pure il bell'Antonio o mi ritiro in convento...
Eddy si è solo "ritirato" da GT...,ma sale all'Andiamo e sale la scalinata con la Sua solita frequenza!!!
La Dolly per il momento non la vedrai a Villach, mi sa che dovrai fermarti qualche KM prima?? In lista girls davano la presenza di DOLORES che però ieri non c'era. Ringrazio in anticipo se qualcuno nelle prossime uscite la dovesse vedere o avere notizie e pubblicare un post. Grazie.
scusate, ma paula - al di là di quello che viene scritto sul tg - l'ha più vista qualcuno?
Azz. pure DoloresLa Dolly per il momento non la vedrai a Villach, mi sa che dovrai fermarti qualche KM prima![]()
Si potrebbe fare uno scambio: fuori dalle balle il ciuletto e dentro il grande Eddy!
Che ne dite?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.