Wellcum o andiamo? stavolta ho scelto l'andiamo per verificare se qualke vantaggio ne scaturisce dalla conncorrenza.
Affluenza bassa anke per una infrasettimanale, ne consegue asciugamani a go e chiavi appese numerose per le camere.
Dal punto di vista soggettivo consapevolezza da parte di varie andamine intervistate che le vacche grasse son finite o si fa di piu' sia in termini di social time e prestazione o non si lavora piu'.
Infatti atmosfera brillante a parte qualcuna che si ostina a volare a mezzo metro da terra.
Trovo dentro 2 cari amici dell'EREMITA (cosa ti 6 perso) che avevo conosciuto a luglio anche stavolta li portero' a sane conquiste!
Ionela:
Vedo una bella moretta sola vicino alla sala da pranzo mi sorride le sorrido di solito queste che si isolano le evito ma ha un bel sorriso ed e' molto bella, uno dei 2 amici dice che e' identica alla velina Fernanda...
Aniway social time, ha gli occhi sinceri mi dice che fa quello che voglio le credo sulla parola, saliamo ha una gran classe e dolcezza, mi lascia fare tutto quello che voglio e sono un depravato...non mi fa mai fretta sempre dolce e fantasiosa.
Gran livello anche ma non solo per la bellezza della ragazza
Julianna:
si non l'avevo mai provata nonostante sia sopra le 100 abbondantemente.
Senza parole trasformazione pari all'incredibile Hulk una volta varcata la soglia della camera, gli occhi divengono brillanti, il viso colorito, le movenze divengono feline, un'incetta di sigle e passione trascinante, il piu' bel BJ mai avuto al club, cosa mi son perso, Ti adoro piccola.
Comunque tutte simpatiche con i 2 compari ce la spassiamo sin che non li presento Lionela che fara' perdere la testa ad entrambi ( anke a me cmq), con l'ultimo pard si e' esibita in un numero d'alta scuola facendolo passare da perdita di erezione in passera all'eiaculazione in breve tempo (non e' solo gnocca...).
Ad un certo punto siamo tutti e tre imbambolati dinanzi a lei che ammicca apre distrattamente le gambe per provocarci,soddisfatta sia delle tre belle scopate ( sua ammissione) che della gratificazione della sua femminilita.
Me la spasso un po' con Mabelle brillante e gran porcellina, dice che si adegua a chi ha dinanzi ma al momento di portarla su mi faccio intortare da Milena, l'italiana.
Social time 10, primi 15 min prestazione maiuscola non mi fa mancare niente, poi si impunta che devo venire e casca il palco,va beh...
L'angolo bulgaro si riempie dopo le 5, manca la star Daisy the kisser, in generale le ho viste tutte un po' stufe (Maria, Matilda,Lia,Katya,Aurora).
Saluti a tutti