Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
5.476
Secondo me visto che hai Pramollo attaccato , potresti fare un salto per vedere la differenza, visto che sei li.

L'inverno è lungo...:ok:!!! Più che altro andremo a sciare a Bad Kleinkirchheim che si trova 25 km dopo Villach...piste fantastiche...che (nel caso non l'avessi già fatto) ti consiglio di provare !!!

Commenta
Reaction score
55
Wellcum o andiamo? stavolta ho scelto l'andiamo per verificare se qualke vantaggio ne scaturisce dalla conncorrenza.

Affluenza bassa anke per una infrasettimanale, ne consegue asciugamani a go e chiavi appese numerose per le camere.

Dal punto di vista soggettivo consapevolezza da parte di varie andamine intervistate che le vacche grasse son finite o si fa di piu' sia in termini di social time e prestazione o non si lavora piu'.

Infatti atmosfera brillante a parte qualcuna che si ostina a volare a mezzo metro da terra.

Trovo dentro 2 cari amici dell'EREMITA (cosa ti 6 perso) che avevo conosciuto a luglio anche stavolta li portero' a sane conquiste!

Ionela:

Vedo una bella moretta sola vicino alla sala da pranzo mi sorride le sorrido di solito queste che si isolano le evito ma ha un bel sorriso ed e' molto bella, uno dei 2 amici dice che e' identica alla velina Fernanda...

Aniway social time, ha gli occhi sinceri mi dice che fa quello che voglio le credo sulla parola, saliamo ha una gran classe e dolcezza, mi lascia fare tutto quello che voglio e sono un depravato...non mi fa mai fretta sempre dolce e fantasiosa.

Gran livello anche ma non solo per la bellezza della ragazza

Julianna:

si non l'avevo mai provata nonostante sia sopra le 100 abbondantemente.

Senza parole trasformazione pari all'incredibile Hulk una volta varcata la soglia della camera, gli occhi divengono brillanti, il viso colorito, le movenze divengono feline, un'incetta di sigle e passione trascinante, il piu' bel BJ mai avuto al club, cosa mi son perso, Ti adoro piccola.

Comunque tutte simpatiche con i 2 compari ce la spassiamo sin che non li presento Lionela che fara' perdere la testa ad entrambi ( anke a me cmq), con l'ultimo pard si e' esibita in un numero d'alta scuola facendolo passare da perdita di erezione in passera all'eiaculazione in breve tempo (non e' solo gnocca...).

Ad un certo punto siamo tutti e tre imbambolati dinanzi a lei che ammicca apre distrattamente le gambe per provocarci,soddisfatta sia delle tre belle scopate ( sua ammissione) che della gratificazione della sua femminilita.

Me la spasso un po' con Mabelle brillante e gran porcellina, dice che si adegua a chi ha dinanzi ma al momento di portarla su mi faccio intortare da Milena, l'italiana.

Social time 10, primi 15 min prestazione maiuscola non mi fa mancare niente, poi si impunta che devo venire e casca il palco,va beh...

L'angolo bulgaro si riempie dopo le 5, manca la star Daisy the kisser, in generale le ho viste tutte un po' stufe (Maria, Matilda,Lia,Katya,Aurora).

Saluti a tutti

Commenta

barman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao volevo salire in questo fkk a inizio dicembre,mi potete dire i prezzi degli extra e d'ingresso? lo so che li avete scritti 100 volte ma è dura leggere 400 pagine

Commenta
Reaction score
1
ciao volevo salire in questo fkk a inizio dicembre,mi potete dire i prezzi degli extra e d'ingresso? lo so che li avete scritti 100 volte ma è dura leggere 400 pagine
Però se almeno leggessi il regolamento del forum sapresti che ti devi presentare nell? apposita sezione, poi basta fare un ricerca sul 3d e vedrai che ti appariranno i prezzi.
Quando ti sarai presentato ti risparmierò questa fatica

Commenta
Reaction score
5.476
molto gentile

Barman...non ti offendere...ci sono delle regole che vanno rispettate...sai quanta gente "appare" nel Forum fa 2 domande di interesse personale e altrettanto rapidamente "scompare" ?
Comunque...repetita iuvant...
Ingresso 85 € - Feste 100 €
30 minuti con la fanciulla 70 € - 1 ora 140 €...con i quali in genere vengono "offerti" i seguenti servizi Fk - Bbj - Rai 1
Cim 50 € (non tutte lo praticano)
Anal 100 € (non tutte lo praticano)
e infine...Benvenuto :ok:!!!

Commenta
Reaction score
15
giorno popolo di pfi...
Appena iscritto su pfi, non neofita per questo degli fkk, inizio scrivendo qualcosa sul mio amore...
Anzitutto premetto che manco da una vita, l'ultima mia visita risale a settembre...
Leggo con dispiacere che Daisy, quella meravigliosa bulgara dagli occhietti furbi, non è presente. Solo la amica - forse parente, viste le fattezze - Nikita era al suo pari, ma tant'è, manca da tempo...
Sono curioso, ma curioso sul serio di vedere come si modificherà l'Andiamo con la concorrenza appena aperta... posto che non c'è posto per entrambi, grossi come sono...

E comunque penso stiamo facendo tutti lo stesso pensiero... Andiamo finchè il Wellcum non sarà a regime... wellness in primis...

:)

Commenta
Reaction score
861
secondo me se ci si riprende un pochino (in generale) di posto per entrambi ci sarà! la figa non passa mai di moda

Commenta
Reaction score
5.476
ERRATA CORRIDGE: la sosia di lionela e' Federica Nargi veramente 2 gocce d'acqua
federica-nargi.jpg
Giusto per dare un'idea...:ok:!!!

Commenta
Reaction score
0
Wow wow wow.... La nargi è sempre stato una delle mie passioni... Sapere che c'è la sua sosia mi ha fatto pro prendere a tornare all'andiamo invece che provare il wellcum, sarò il mercoledì!
Vilevo capire di questa ionela:
1) nazionalità?
2) parla italiano?
3) per sapere se ci sarà mercoledì, c'è modo di saperlo? Che so, scrivendo all'andiamo o nella pagina delle girls del loro sito?

Grazie, e se qualcuno sarà su mercoledì ci facciamo 4 chiacchiere ;)

Commenta
Alto