Sai per caso quando E.T. rientra nei ranghi ???![]()
Le mie fonti mi dicono che Tamara lavora alla Lovehaus di Salisburgo.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Daisy :give_rose: (ennesima stanz)a
Athena ( ennesima stanza)
Non avevo dubbi le tue preferite non potevano essere che loro, le piu' dolci del club, ragazze da "il tempo delle mele " (anke il mio romanticismo e' datato...)
Antonio sei un punter gentiluomo.
Complimenti Big Leb...sei molto bene informato...
http://www.roma-club.at/maedchen_laufhaus.php?x=1&folder_id=804
E dove rientra!!!
bella storia ANTONIO , mi complimento con te , sempre sul pezzo , eh? !!Ciao !
Rosicando di cosa? Non hai mai trombato Tamara? Cosa ci può essere in questa foto che tu non abbia fatto o visto con lei? ;-)
Le autoreggenti bianche...oppure il perizoma (dato che il genere la vedi senza...)? O lo smalto rosso?
Comunque chiedo ad Antonio se l'immagine sia esaustiva come rappresentazione di un "fk fatto bene"...
Paperino
hai preso una bella botta o sbaglio ?
Antonio,
io l'ho presa per la cerbiatta che ho così calorosamente descritto. Ne "sai" qualcosa ?
Ciao a tutti
È da un po di tempo che seguo questo forum ed è la prima volta che scrivo. All' Andiamo è da due anni che ci vado. Il mio problema è che non ricordo come si chiamano le ragazze quindi non mi chiedete qualcosa su di loro perché non saprei rispondervi. Il locale è di mio gradimento e mi trovo bene.
Scrivo per la prima volta perché mi è venuta anche un'idea (spero che sia la sezione giusta del forum dove scrivere) e non so se a qualcuno può interessare. Quando vado all'Andiamo prendo la Vignetta che ha durata 10 giorni. Ho un mio metodo per attaccarla e quindi quando la stacco la butto che praticamente è in perfette condizioni. Visto che sono andato ieri avrei una vignetta da riutilizzare con recupero spese di 4 €. Se interessati consegno uscita autostrada Dolo (Venezia) zona Mestre, Padova Est, Vicenza Est (giorno e ora da concordare)
Info ricevuta ultimo dell'anno è aperto.
Un saluto a tutti.
Vedi l'allegato 92735
Buongiorno punters! E' da tanto che vi seguo, ma non sono stato attivo dato che le risposte le trovavo tra i vostri interventi. Ora, vista la concorrenza, avevo una domanda: com'è l'affluenza di clienti la domenica? Ho notato però delle "lamentele" sul fatto che le ragazze sono troppo invadenti... che peccato! Grazie, buona giornata!