Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Daisy :give_rose: (ennesima stanza)
giudizio complessivo: fuori categoria.
il 02.12 inizia un periodo di pausa, dovrebbe rientrare all'Andiamo il 13.01.2014

Ilona (seconda stanza)
Rumena, mora con capello lungo liscio, occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar tra ingresso cinema e distributore coca-cola.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: stra-positivo.

Athena ( ennesima stanza)
Rumena, mora con capelli lunghi lisci, occhi chiari, seconda di seno, 20y, parla Italiano.
location: lato bar, dopo zona Ungherese andando verso il cinema.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: stra-positivo, come sempre.

Ragazze presenti, degne di nota:
Fronte Rumeno: Giorgia, Masha, Dia, Coco, Hillary, Xenja, Ionela, Ilona, Mabelle, Oana, Miriam, Julianna e Rachel.
Fronte Bulgaro: Becky, Matilda, Katja, Aurora.
Fronte Ungherese: Alicia.

Per la cronaca, numero clienti elevato considerando che era l'ultima settimana del mese.
(abbastanza clienti al bar e spesso trovato code per la camera).

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
55
Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Daisy :give_rose: (ennesima stanz)a
Athena ( ennesima stanza)

Non avevo dubbi le tue preferite non potevano essere che loro, le piu' dolci del club, ragazze da "il tempo delle mele " (anke il mio romanticismo e' datato...)

Antonio sei un punter gentiluomo.

Commenta
Reaction score
293

però, devo ammettere che il collega con cui è Tamara in questa foto non è niente male

51385501852.jpg

...non le sarà poi "dispiaciuto" lavorare con lui !! :sarcastic_hand:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Rosicando di cosa? Non hai mai trombato Tamara? Cosa ci può essere in questa foto che tu non abbia fatto o visto con lei? ;-)
Le autoreggenti bianche...oppure il perizoma (dato che il genere la vedi senza...)? O lo smalto rosso?
Comunque chiedo ad Antonio se l'immagine sia esaustiva come rappresentazione di un "fk fatto bene"...

Commenta
Reaction score
293
Rosicando di cosa? Non hai mai trombato Tamara? Cosa ci può essere in questa foto che tu non abbia fatto o visto con lei? ;-)
Le autoreggenti bianche...oppure il perizoma (dato che il genere la vedi senza...)? O lo smalto rosso?
Comunque chiedo ad Antonio se l'immagine sia esaustiva come rappresentazione di un "fk fatto bene"...

certo che l'ho trombata... rosico appunto perchè vorrei trombarla di nuovo ed essere al suo posto !! :rofl:

(quanto alla biancheria... quella è solo un dettaglio !)

Commenta
Reaction score
1
Paperino
hai preso una bella botta o sbaglio ?

Antonio,
io l'ho presa per la cerbiatta che ho così calorosamente descritto. Ne "sai" qualcosa ?

Commenta
Reaction score
0
Paperino
hai preso una bella botta o sbaglio ?

Antonio,
io l'ho presa per la cerbiatta che ho così calorosamente descritto. Ne "sai" qualcosa ?

Ciao ragazzi,
secondo me e' Sasha, ragazza molto bella ma 'glaciale' gia' durante l'intervista.
Non fa' FK e un amico che l'ha portata in stanza mi ha confermato l'impressione che avevo avuto al bar.
Purtroppo e' molto bella ma non Ti aspettare troppo da una camera con lei...

Se vuoi una ragazza molto alta, fai due chiacchere con Mabelle, tutto un altro mondo....
la trovi al lato bar vicino macchinette caffe', ragazza alta, bionda, parla Italiano.

Ciao!
PS: segnalo anche il rientro di Rina e Nora.

Commenta
Reaction score
5.475
Ciao a tutti
È da un po di tempo che seguo questo forum ed è la prima volta che scrivo. All' Andiamo è da due anni che ci vado. Il mio problema è che non ricordo come si chiamano le ragazze quindi non mi chiedete qualcosa su di loro perché non saprei rispondervi. Il locale è di mio gradimento e mi trovo bene.
Scrivo per la prima volta perché mi è venuta anche un'idea (spero che sia la sezione giusta del forum dove scrivere) e non so se a qualcuno può interessare. Quando vado all'Andiamo prendo la Vignetta che ha durata 10 giorni. Ho un mio metodo per attaccarla e quindi quando la stacco la butto che praticamente è in perfette condizioni. Visto che sono andato ieri avrei una vignetta da riutilizzare con recupero spese di 4 €. Se interessati consegno uscita autostrada Dolo (Venezia) zona Mestre, Padova Est, Vicenza Est (giorno e ora da concordare)
Info ricevuta ultimo dell'anno è aperto.
Un saluto a tutti.
Vedi l'allegato 92735

Acilde...con tutti i soldi che si spendono nelle trasferte...cosa vuoi incasinarti la vita fra telefonate...mail...sms...whatsapp...per 4€ :ok:!!!

Commenta
Reaction score
5.475
Buongiorno punters! E' da tanto che vi seguo, ma non sono stato attivo dato che le risposte le trovavo tra i vostri interventi. Ora, vista la concorrenza, avevo una domanda: com'è l'affluenza di clienti la domenica? Ho notato però delle "lamentele" sul fatto che le ragazze sono troppo invadenti... che peccato! Grazie, buona giornata!

Vista la recente apertura del Wellcum...ci vorrà un pò di tempo per capire le nuove tempistiche e modalità migratorie degli uccelli italici...verso quali passere di dirigeranno :hunter:!!!

Commenta
Alto