Anche se non é un segreto che chi legge questo forum ne legge anche un altro su cui scrivo, non posso esimenti dal postare le mie esperienze in PunterForum.
Ieri, spinto dalla curiosità per questo nuovo Welcumm ... sono stato all'Andiamo
I motivi sono gli stessi dell'Amico Orpo! : locale non ultimato (anche se io nella Sborruzzi non entro neanche se pagato), compagine-girls ancora incompleta (e si parla di qualità non eccelsa), politica non ben definita.
Tra l'altro i commenti delle ragazze all'Andiamo erano cose tipo: "ho delle amiche che vogliono tornare qui perché stanno lavorando poco". Chiaro che , magari, intervistando quelle del Welcumm si scoprirebbe che tutte vogliono mollare l'Andiamo...
Anche se era venerdì il locale si presentava come per una classica serata di fine-mese (= fine-soldi) pochi clienti e tra questi pochi abituali. La media camere/girl é stata raddrizzata da un gruppone di aitanti giovanotti statunitensi piovuti a Villach non si sa da dove. Interessante notare come le ragazze se li cavalcassero di gusto dopo averli schifati a parole ("Che si credono? Che mostrano i muscoli e gliela diamo gratis?").
Acqua delle docce bollente. Asciugamani pochi ma bastava chiederli alla reception. Cibo non più che passabile a parte le torte (davvero buone). A mezzanotte hanno offerto dei taglieri di salumi e formaggi (mai visto prima. Cos'é? Un primo accenno di attenzione verso la clientela, vista la concorrenza?) .
Gnocca:
come al solito ho mancato Tamara per pochi giorni (mastoplastica additiva?). Certi destini non sono fatti per incrociarsi: pazienza.
Come al solito (ma per solo mezz'ora, mannaggia!) ho mancato Sharlene (a proposito: nel locale sono facile da riconoscere perché sono l'unico che gira con l'ombrello).
Ho finalmente visto Paula di persona: oddio, non che sia una femmina indimenticabile ma bisogna concordare con chi scrisse che é una centrale del latte umana. Per mé é sicuramente una tacca mancante sul calcio del fucile.
Ho visto (come avrei non potuto?) gli sguardi che mi lanciava la bellissima Oana ma quando stavo per andarle incontro venivo sistematicamente traviato e corrotto da qualche altra fanciulla. Oana: sei un'altra tacca mancante sul calcio del mio logoro fucile.
Angolo bulgaro abbastanza frequentato ma senza perle di bellezza.
Sosia di Federica Nargi non pervenuta ma parecchie altre rumene galattiche (leggete il seguito). Anche ragazze di altra nazionalità - incluse latinas - ma che non mi acchiappavano troppo.
Ero più che altro in cerca di relax: eccomi quindi passare del tempo al bagno turco, eccomi stazionare dalle parti di Roberta (forse il miglior pompino della mia vita, la volta precedente) che é uno spasso di simpatia ed eccomi chiacchierare con due ragazze rumene (una poi anche trombata) provenienti dalla Spagna, amiche di chi alla Sala Maxx di Valencia mi prese il cuore per farne polpette.
SI, VA BENE, MA HAI ANCHE TROMBATO ?
Tre volte: la prima con Coco (capperi quanto cala di statura senza tacchi!) . Che dire? Bella (ma un po' troppo ritoccata dal chirurgo per i miei gusti), brava (ripetuti deep-throat dei miei 7-8 centimetri in erezione) ed anche tollerante visto che con lei ho fatto una delle cinque peggiori prestazioni scopatorie della mia vita.
La seconda con Karin: con il fisico veliniforme che si ritrova non poteva che collocarsi anche lei nell'area-veline (divano ad A prima del ristorante). Questa ragazza é davvero speciale: nonostante stia lì tutta nuda in mezzo a un bordello sembra una ragazza in libera uscita da un collegio svizzero. Misurata nei gesti, elegante nei sorrisi, parla sempre a bassa voce. La riconoscete per: altezza 170 cm, pelle chiara, seno non eccezionale ma pazienza, viso e bocca dai tratti sottili, trucco leggero, capelli lisci chiari, ieri con coda di cavallo, un monogramma tatuato a destra sulla nuca. Gambe e culo da velina (ça va sans dire) . In camera: sembra di farlo con una fidanzatina di buona famiglia che ti scopi mentre i suoi genitori sono fuori casa.
Ultima timbrata la rumena Ilona: 23 anni, 160 cm senza tacchi, capelli neri lisci, pelle chiara un po' lentigginosa sul viso, piercing all'angolo destro della bocca, seno inesistente (diciamo taglia 0,5 di stima, va') gambe sottili, culetto che puoi tenere con una mano (anche se c'é qualche smagliatura) : inutile dire che sono venuto con lei a pecorina. La ragazza ha una bella testa (é sincera con gli altri ma soprattutto con se stessa) ed ha un gran cuore: trattatela bene.
Quando, sparate le ultime cartucce, stavo lasciando il salone elencandomi tutte le (molte) che avrei trombato potendo restare (e potendo darcene) ancora, ecco materializzarsi una DEA. Sono entrato alle sette di sera ed é quasi l'una di notte: dove sei stata finora ? Giovanissima, almeno 170 cm senza tacchi (due metri e venti coi tacchi) gambe chilometriche, sederino perfetto (no cellulite, no smagliature, no cedimenti) pancino piatto, pelle ambrata, niente tatuaggi, niente nei, niente piercing, una orgogliosa seconda-terza di seno, bellissimo viso e sorriso, lunghi boccoli color mogano fino a metà schiena. Quelle mani curate che non si fermano mai: ne accarezzano il corpo, palpeggiano la consistenza dei glutei, massaggiano il collo e le spalle. Sono stato dieci minuti a guardarla come un ebete. Quello spettacolo da solo vale il prezzo del biglietto d'ingresso. Non ne conosco il nome : posso solo indicarvi che faceva gruppetto con Bella ed altre rumene. Se qualcuno può darmi qualche dritta gliene sarò grato.
Precauzioni: mi ero giurato "Stavolta tutto coperto" ma poi... Coco ha il piercing sulla lingua : me lo faccio succhiare col preservativo ? Non scherzeremo mica ... Karin sembra una che mi sta regalando la sua verginità: vuoi che mi attacchi qualche micosi proprio lei? ... Con Ilona poi ho anche limonato... Lo spirito é forte ma la carne é debole (la mia poi rasenta il marciume) . Speriamo bene...