Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
861
eccomi di ritorno!..
come detto son partito poco dopo aver postato... viaggio massacrante dal punto di vista psicologico, combattuto nel dubbio amletico per ore sulla meta: andiamo o wellcum?!? alla fine ha prevalso la vecchia strada rispetto alla nuova, forse anche perchè il vecchio detto la pulce nell'orecchio me l'ha messa. cmq scelto l'andiamo per 3 motivi: wellcum ancora in rodaggio (sotto tanti punti di vista: allestimento del locale, ragazze, regole e debbo dire anche procedure etc), certezze all'andiamo, il wellcum lo voglio scoprire con un caro amico di gite a puttane che ieri non c'era.
cmq gran bella giornata in quel di villach, anche col tempo, visto che tutti i meteo davano nuvolo invece c'era un bel sole.
3 camere:
Pandora: non ci siamo. partecipazione 0, voglia 0, sbrigativissima, non vedeva lora di farmi fuori, e anch'io dopo pochi minuti che ho capito come buttava ho preferito chiudere la partita quanto prima.
Paula: certezza. la mia preferita. le ho chiesto elegantemente l'età: non immaginavo fosse così giovane (senza essere offensivo)
Sybill (possibile? turca cmq): bella ragazza con fisico da prof del sex. tette appena riviste dal carrozziere. lei molto carina, tranquilla, disponibile. promossa.
ho visto molte ragazze nuove, clientela numericamente in calo, ragazze un po' scazzate che sentono la crisi perciò un po' rompiballe... si vede che è arrivata la concorrenza!...

Commenta
Reaction score
55
Wow wow wow.... La nargi è sempre stato una delle mie passioni... Sapere che c'è la sua sosia mi ha fatto pro prendere a tornare all'andiamo invece che provare il wellcum, sarò il mercoledì!
Vilevo capire di questa ionela:
1) nazionalità?
2) parla italiano?
3) per sapere se ci sarà mercoledì, c'è modo di saperlo? Che so, scrivendo all'andiamo o nella pagina delle girls del loro sito?

1) rumena
2) se la cava e' stata 3 settimane a roma
3) non c'e' modo di saperlo

se la trovi fatti dire sin quando rimane che mi e' tornata voglia di lei...

Commenta
Reaction score
293
3 camere:
Pandora: non ci siamo. partecipazione 0, voglia 0, sbrigativissima, non vedeva lora di farmi fuori, e anch'io dopo pochi minuti che ho capito come buttava ho preferito chiudere la partita quanto prima.
Paula: certezza. la mia preferita. le ho chiesto elegantemente l'età: non immaginavo fosse così giovane (senza essere offensivo)
Sybill (possibile? turca cmq): bella ragazza con fisico da prof del sex. tette appena riviste dal carrozziere. lei molto carina, tranquilla, disponibile. promossa.

...e Fede Nargi ?!? :sarcastic_hand:

PS - quanti anni ha Paula ?

Commenta
Reaction score
0
Wow wow wow.... La nargi è sempre stato una delle mie passioni... Sapere che c'è la sua sosia mi ha fatto pro prendere a tornare all'andiamo invece che provare il wellcum, sarò il mercoledì!
Vilevo capire di questa ionela:
1) nazionalità?
2) parla italiano?
3) per sapere se ci sarà mercoledì, c'è modo di saperlo? Che so, scrivendo all'andiamo o nella pagina delle girls del loro sito?

1) rumena
2) se la cava e' stata 3 settimane a roma
3) non c'e' modo di saperlo

se la trovi fatti dire sin quando rimane che mi e' tornata voglia di lei...

Grazie mille!
Ah, un ultima cosa: x riconoscerla credo che cercherò la nargi ;) ma ti chiedo se sai dirmi di solito in che zona staziona (cinema, diva netti vicino all'ingresso,....)...

Ah, se la beco ovviamente seguirà rece....

Commenta
Reaction score
55
Grazie mille!
Ah, un ultima cosa: x riconoscerla credo che cercherò la nargi ;) ma ti chiedo se sai dirmi di solito in che zona staziona (cinema, diva netti vicino all'ingresso,....)...

Ah, se la beco ovviamente seguirà rece....[/QUOTE]

Davanti sala da pranzo divanetto verso il muro la sua amica e' Antonia fanno anche lesbo insieme

Commenta
Reaction score
5.475
sicuro che sia lei Imme ?
Christina me la ricordo più alta e magra,
inoltre abitualmente non frequentava il cinema,
infine era un missile conclamato... :mda:

E' Lei...è Lei...
Credo che ormai la maggior parte delle ragazze svolga il "servizio di sala"...
Con me ha sempre utilizzato un approccio "veloce"...e per questo motivo non ho mai approfondito...anche se qualche amico ne è rimasto soddisfatto...

Commenta
Reaction score
1
Anche se non é un segreto che chi legge questo forum ne legge anche un altro su cui scrivo, non posso esimenti dal postare le mie esperienze in PunterForum.

Ieri, spinto dalla curiosità per questo nuovo Welcumm ... sono stato all'Andiamo

I motivi sono gli stessi dell'Amico Orpo! : locale non ultimato (anche se io nella Sborruzzi non entro neanche se pagato), compagine-girls ancora incompleta (e si parla di qualità non eccelsa), politica non ben definita.

Tra l'altro i commenti delle ragazze all'Andiamo erano cose tipo: "ho delle amiche che vogliono tornare qui perché stanno lavorando poco". Chiaro che , magari, intervistando quelle del Welcumm si scoprirebbe che tutte vogliono mollare l'Andiamo...

Anche se era venerdì il locale si presentava come per una classica serata di fine-mese (= fine-soldi) pochi clienti e tra questi pochi abituali. La media camere/girl é stata raddrizzata da un gruppone di aitanti giovanotti statunitensi piovuti a Villach non si sa da dove. Interessante notare come le ragazze se li cavalcassero di gusto dopo averli schifati a parole ("Che si credono? Che mostrano i muscoli e gliela diamo gratis?").

Acqua delle docce bollente. Asciugamani pochi ma bastava chiederli alla reception. Cibo non più che passabile a parte le torte (davvero buone). A mezzanotte hanno offerto dei taglieri di salumi e formaggi (mai visto prima. Cos'é? Un primo accenno di attenzione verso la clientela, vista la concorrenza?) .

Gnocca:
come al solito ho mancato Tamara per pochi giorni (mastoplastica additiva?). Certi destini non sono fatti per incrociarsi: pazienza.

Come al solito (ma per solo mezz'ora, mannaggia!) ho mancato Sharlene (a proposito: nel locale sono facile da riconoscere perché sono l'unico che gira con l'ombrello).

Ho finalmente visto Paula di persona: oddio, non che sia una femmina indimenticabile ma bisogna concordare con chi scrisse che é una centrale del latte umana. Per mé é sicuramente una tacca mancante sul calcio del fucile.

Ho visto (come avrei non potuto?) gli sguardi che mi lanciava la bellissima Oana ma quando stavo per andarle incontro venivo sistematicamente traviato e corrotto da qualche altra fanciulla. Oana: sei un'altra tacca mancante sul calcio del mio logoro fucile.

Angolo bulgaro abbastanza frequentato ma senza perle di bellezza.

Sosia di Federica Nargi non pervenuta ma parecchie altre rumene galattiche (leggete il seguito). Anche ragazze di altra nazionalità - incluse latinas - ma che non mi acchiappavano troppo.

Ero più che altro in cerca di relax: eccomi quindi passare del tempo al bagno turco, eccomi stazionare dalle parti di Roberta (forse il miglior pompino della mia vita, la volta precedente) che é uno spasso di simpatia ed eccomi chiacchierare con due ragazze rumene (una poi anche trombata) provenienti dalla Spagna, amiche di chi alla Sala Maxx di Valencia mi prese il cuore per farne polpette.

SI, VA BENE, MA HAI ANCHE TROMBATO ?

Tre volte: la prima con Coco (capperi quanto cala di statura senza tacchi!) . Che dire? Bella (ma un po' troppo ritoccata dal chirurgo per i miei gusti), brava (ripetuti deep-throat dei miei 7-8 centimetri in erezione) ed anche tollerante visto che con lei ho fatto una delle cinque peggiori prestazioni scopatorie della mia vita.

La seconda con Karin: con il fisico veliniforme che si ritrova non poteva che collocarsi anche lei nell'area-veline (divano ad A prima del ristorante). Questa ragazza é davvero speciale: nonostante stia lì tutta nuda in mezzo a un bordello sembra una ragazza in libera uscita da un collegio svizzero. Misurata nei gesti, elegante nei sorrisi, parla sempre a bassa voce. La riconoscete per: altezza 170 cm, pelle chiara, seno non eccezionale ma pazienza, viso e bocca dai tratti sottili, trucco leggero, capelli lisci chiari, ieri con coda di cavallo, un monogramma tatuato a destra sulla nuca. Gambe e culo da velina (ça va sans dire) . In camera: sembra di farlo con una fidanzatina di buona famiglia che ti scopi mentre i suoi genitori sono fuori casa.

Ultima timbrata la rumena Ilona: 23 anni, 160 cm senza tacchi, capelli neri lisci, pelle chiara un po' lentigginosa sul viso, piercing all'angolo destro della bocca, seno inesistente (diciamo taglia 0,5 di stima, va') gambe sottili, culetto che puoi tenere con una mano (anche se c'é qualche smagliatura) : inutile dire che sono venuto con lei a pecorina. La ragazza ha una bella testa (é sincera con gli altri ma soprattutto con se stessa) ed ha un gran cuore: trattatela bene.

Quando, sparate le ultime cartucce, stavo lasciando il salone elencandomi tutte le (molte) che avrei trombato potendo restare (e potendo darcene) ancora, ecco materializzarsi una DEA. Sono entrato alle sette di sera ed é quasi l'una di notte: dove sei stata finora ? Giovanissima, almeno 170 cm senza tacchi (due metri e venti coi tacchi) gambe chilometriche, sederino perfetto (no cellulite, no smagliature, no cedimenti) pancino piatto, pelle ambrata, niente tatuaggi, niente nei, niente piercing, una orgogliosa seconda-terza di seno, bellissimo viso e sorriso, lunghi boccoli color mogano fino a metà schiena. Quelle mani curate che non si fermano mai: ne accarezzano il corpo, palpeggiano la consistenza dei glutei, massaggiano il collo e le spalle. Sono stato dieci minuti a guardarla come un ebete. Quello spettacolo da solo vale il prezzo del biglietto d'ingresso. Non ne conosco il nome : posso solo indicarvi che faceva gruppetto con Bella ed altre rumene. Se qualcuno può darmi qualche dritta gliene sarò grato.

Precauzioni: mi ero giurato "Stavolta tutto coperto" ma poi... Coco ha il piercing sulla lingua : me lo faccio succhiare col preservativo ? Non scherzeremo mica ... Karin sembra una che mi sta regalando la sua verginità: vuoi che mi attacchi qualche micosi proprio lei? ... Con Ilona poi ho anche limonato... Lo spirito é forte ma la carne é debole (la mia poi rasenta il marciume) . Speriamo bene...

Commenta
Reaction score
0
Ciao BelButeleto
Come si chiamano le ragazze del Maxx di Valencia?
Se non sbaglio sono due bionde di cui una riccia da come mi ha detto un mio compare
A me interesserebbe il nome della ragazza non riccia per sapere se è la stessa che ho timbrato a Valencia 3 anni fa e se il mio compare ha ragione
Grazie

Commenta
Reaction score
1
Ciao Paperino
una ha capelli biondi e lisci, alta e con uno splendido fisico da velina (mi aveva approcciato da seduta senza che potessi apprezzarne tutte le grazie, altrimenti un giro al primo piano poteva starci). Il viso non é certo malvagio ma nemmeno indimenticabile. Staziona al banco-bar vicino alla macchina del caffé. Non ne ricordo il nome sul quale comunque non farei troppo affidamento dato che in molte ne dicono uno diverso in ogni locale dove lavorano. E' a Villach da un mese ed é un tipo carino e cordiale.
La sua amica é Ilona (nome vero) da me descritta (e penetrata) ma é mora, e bionda non me la vedo proprio.
Tre anni fa al Max c'era la rumena Claudia (faceva coppia professionale con la tettuta mora Giulia): bionda, poco seno, ragazza con la testa sulle spalle, in camera comportamento un po' da geisha (molto attenta al benessere del cliente) parla italiano meglio di tanti nostri connazionali.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti
È da un po di tempo che seguo questo forum ed è la prima volta che scrivo. All' Andiamo è da due anni che ci vado. Il mio problema è che non ricordo come si chiamano le ragazze quindi non mi chiedete qualcosa su di loro perché non saprei rispondervi. Il locale è di mio gradimento e mi trovo bene.
Scrivo per la prima volta perché mi è venuta anche un'idea (spero che sia la sezione giusta del forum dove scrivere) e non so se a qualcuno può interessare. Quando vado all'Andiamo prendo la Vignetta che ha durata 10 giorni. Ho un mio metodo per attaccarla e quindi quando la stacco la butto che praticamente è in perfette condizioni. Visto che sono andato ieri avrei una vignetta da riutilizzare con recupero spese di 4 €. Se interessati consegno uscita autostrada Dolo (Venezia) zona Mestre, Padova Est, Vicenza Est (giorno e ora da concordare)
Info ricevuta ultimo dell'anno è aperto.
Un saluto a tutti.
Vignetta.jpg

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno punters! E' da tanto che vi seguo, ma non sono stato attivo dato che le risposte le trovavo tra i vostri interventi. Ora, vista la concorrenza, avevo una domanda: com'è l'affluenza di clienti la domenica? Ho notato però delle "lamentele" sul fatto che le ragazze sono troppo invadenti... che peccato! Grazie, buona giornata!

Commenta
Reaction score
71
Ciao a tutti
È da un po di tempo che seguo questo forum ed è la prima volta che scrivo. All' Andiamo è da due anni che ci vado. Il mio problema è che non ricordo come si chiamano le ragazze quindi non mi chiedete qualcosa su di loro perché non saprei rispondervi. Il locale è di mio gradimento e mi trovo bene.
Scrivo per la prima volta perché mi è venuta anche un'idea (spero che sia la sezione giusta del forum dove scrivere) e non so se a qualcuno può interessare. Quando vado all'Andiamo prendo la Vignetta che ha durata 10 giorni. Ho un mio metodo per attaccarla e quindi quando la stacco la butto che praticamente è in perfette condizioni. Visto che sono andato ieri avrei una vignetta da riutilizzare con recupero spese di 4 €. Se interessati consegno uscita autostrada Dolo (Venezia) zona Mestre, Padova Est, Vicenza Est (giorno e ora da concordare)
Info ricevuta ultimo dell'anno è aperto.
Un saluto a tutti.
Vedi l'allegato 92735

4 euro? Trattabili? :-))

Commenta
Alto