eccomi di ritorno!..Tornato ?
come detto son partito poco dopo aver postato... viaggio massacrante dal punto di vista psicologico, combattuto nel dubbio amletico per ore sulla meta: andiamo o wellcum?!? alla fine ha prevalso la vecchia strada rispetto alla nuova, forse anche perchè il vecchio detto la pulce nell'orecchio me l'ha messa. cmq scelto l'andiamo per 3 motivi: wellcum ancora in rodaggio (sotto tanti punti di vista: allestimento del locale, ragazze, regole e debbo dire anche procedure etc), certezze all'andiamo, il wellcum lo voglio scoprire con un caro amico di gite a puttane che ieri non c'era.
cmq gran bella giornata in quel di villach, anche col tempo, visto che tutti i meteo davano nuvolo invece c'era un bel sole.
3 camere:
Pandora: non ci siamo. partecipazione 0, voglia 0, sbrigativissima, non vedeva lora di farmi fuori, e anch'io dopo pochi minuti che ho capito come buttava ho preferito chiudere la partita quanto prima.
Paula: certezza. la mia preferita. le ho chiesto elegantemente l'età: non immaginavo fosse così giovane (senza essere offensivo)
Sybill (possibile? turca cmq): bella ragazza con fisico da prof del sex. tette appena riviste dal carrozziere. lei molto carina, tranquilla, disponibile. promossa.
ho visto molte ragazze nuove, clientela numericamente in calo, ragazze un po' scazzate che sentono la crisi perciò un po' rompiballe... si vede che è arrivata la concorrenza!...