Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Acilde...con tutti i soldi che si spendono nelle trasferte...cosa vuoi incasinarti la vita fra telefonate...mail...sms...whatsapp...per 4€ :ok:!!!

Diciamo che quest'anno facendo 4 conti mi sarei pagato un'ingresso e nonmi farebbe per niente schifo :sarcastic_hand:

Avete conferma che tengono aperto per ultimo dell'anno?

Commenta
Reaction score
0
Piccola fuga di qualche ora ieri, finalmente trovata Daisy e confermo quanto scritto da Antonio, anche pe quanto riguarda l'ultimo giorno di lavoro. . tant'è che un ora è stata d'obbligo. . Una sola cosa Antonio. . Sei sicuro abbia detto 13? Mi pareva avesse detto 3. E visto che mi aveva detto un mese filava.
Per chi cercasse invece Julianna dovrebbe andare in ferie fra una settimana e tornare tardi tipo fine gennaio. . Ma è abbastanza lunatica da cambiare idea ;)
Saluti

Commenta
Reaction score
1
Grazie Antonio: sei sempre una certezza.
Grazie anche per il consiglio ma a mio parere una così merita perfino lo sputtanamento di un settantello.

Paperino: può anche darsi che l'altra ex - Sala Maxx sia proprio Mabelle !! Questo nome mi risuona nel vuoto che ho dentro alla scatola cranica ma, sai, ero appena arrivato, questa mi approccia che ancora non avevo tutte e due le chiappe appoggiate sullo sgabello e quando mi dice il nome io non penso a memorizzarlo ma ad attivare le difese antimissile. In realtà poi nella conversazione é sembrata una più che degna persona ... e poi, se garantisce Antonio ...

Commenta
Reaction score
1
Ciao Orpo!

a parte avere entrambi la vagina, in cos'altro si somiglierebbero la Nargi e quella col tacchino in testa (fantastica immagine!!!:lol:) un po' fisicata ?

Commenta
Reaction score
998
Confermo apertura per San Silvestro
Ieri fatto un salto in solitaria che chiamerei "AMARCORD". E' la risposta dell'Andiamo al 31/12 del Wellcum. Questi pirla aspettano il nuovo locale per aprire l'ultimo. Così voi italici avete due opportunità per divertirvi. Probabile che faccia festa però. Per il resto una "nostalgia" di com'era mi ha assalito per tutto la giornata. Il massaggio della Lilli è stato l'atto finale di una stagione che non tornerà mai più. Se ne sono rese conto tutte le ragazze che il tempo delle vacche grasse è terminato. Daniela non lavora più alla reception, La mia Massaggiatrice Bielorussa ( che presumo non frega niente a nessuno) idem. Ungheresi solo Rita & Susi con Alice che era in riposo. Bulgare nisba tranne Daisy che non sono riuscito ad intercettare. Incrociato Antonia. Testate Anastasia e Sybil.: prima volta che affronto il "fronte rumeno":mda: . Non credo ritornerò

Commenta
Reaction score
861
Ciao Orpo!

a parte avere entrambi la vagina, in cos'altro si somiglierebbero la Nargi e quella col tacchino in testa (fantastica immagine!!!:lol:) un po' fisicata ?
io non ho visto una che assomiglia tanto alla nargi. vagamente quella potrebbe somigliarci, anche le tette di gomma sembrano simili!... e anche la nargi si pettina ogni tanto con quell'acconciatura lì... per fisicata intendo una che è un po' in forma con spalle un po' larghe, che si vede che fa palestra, non una bodybuilder...

Commenta
Reaction score
998
Christina me la ricordo più alta e magra,inoltre abitualmente non frequentava il cinema,infine era un missile conclamato... :mda:

Christina ---> Sybill Di padre turco, ma rumena. IMHO è molto bella, di una bellezza quasi esotica .A me è sembrata una ragazza sincera e disponibile. Lontana parente per un GFE ( sono rumene) . Direi molto più bugiarda Anastasia che giudico un 1/2 missile

Commenta
Reaction score
998
Daniela cosa fa la barista o non lavora più nel locale ?
Ho chiesto alla reception e mi hanno detto che non lavora più. Per me era una faccia familiare da salutare sempre appena arrivato :sad:. Al Bancone del bar c'è sempre Sara ( l'amica di daniela) sempre più scontrosa. Tirar fuori un sorriso da questa ragazza è un'impresa. Parlando con Lilli, mi diceva che era solamente in contatto con Valeria e che oramai fa la modella . Ha appena fatto un calendario per camionisti in Lingerie. Mi ha detto anche la società editrice ( si trova in rete) ma l'ho dimenticato. Laura lavora a Vienna in ufficio. Leona sapete dov'è. Ridendo e scherzando ho notato anche che è ingrassata un paio di kg nel culo; lei mi diceva che è perchè ha smesso di fumare. Ha anche smesso di bere Gin-Tonic perà Rita mi ha confermato che qualche volta la mattina ha cambiato preferenza con Aperol-Spritz:pardon:. Susi ( miss pompinella) ha perso 4/6 kg per via dell'asportazione delle tonsille: neppure la riconoscevo. Rita porta gli occhiali, anche lei un pò in carne. La mia impressione peraltro confermata da Sybill che molte ragazze veterare ieri, vista la magra, siano tornate su in camera per far altro e ritornare dopo. In fin dei conti loro devo fare presenza dall'orario che entrano ma non è necessario che siano in sala. Tenuto conto che pagano 120€ ad entrata, con due camere, sono appena disponibili per una pizza.

Commenta
Reaction score
0
Io penso da profano che alcune più che per magra tornino in camera per restare vive fino a sera.. Daisy dopo due ore dal pranzo aveva già passato una e mezza su.. con un ritmo del genere la raschiano da terra col mocio vileda a mezzanotte XDXD

Commenta
Reaction score
0
Una sola cosa Antonio. . Sei sicuro abbia detto 13? Mi pareva avesse detto 3. E visto che mi aveva detto un mese filava.

Su Daisy
give_rose.gif
: sono abbastanza sicuro del 13.01, comunque se torna prima meglio :preved:

Commenta
Alto