Christina ---> Sybill Di padre turco, ma rumena. IMHO è molto bella, di una bellezza quasi esotica .A me è sembrata una ragazza sincera e disponibile...
quoto! soprattutto la prima parte, sulla seconda non si sa mai...
Christina ---> Sybill Di padre turco, ma rumena. IMHO è molto bella, di una bellezza quasi esotica .A me è sembrata una ragazza sincera e disponibile...
se volete io per 1 euro in più ci metto tre fette di prosciutto che avevo preso su all'andiamo e mi sono portato via...Ciao a tutti
È da un po di tempo che seguo questo forum ed è la prima volta che scrivo. All' Andiamo è da due anni che ci vado. Il mio problema è che non ricordo come si chiamano le ragazze quindi non mi chiedete qualcosa su di loro perché non saprei rispondervi. Il locale è di mio gradimento e mi trovo bene.
Scrivo per la prima volta perché mi è venuta anche un'idea (spero che sia la sezione giusta del forum dove scrivere) e non so se a qualcuno può interessare. Quando vado all'Andiamo prendo la Vignetta che ha durata 10 giorni. Ho un mio metodo per attaccarla e quindi quando la stacco la butto che praticamente è in perfette condizioni. Visto che sono andato ieri avrei una vignetta da riutilizzare con recupero spese di 4 €. Se interessati consegno uscita autostrada Dolo (Venezia) zona Mestre, Padova Est, Vicenza Est (giorno e ora da concordare)
Info ricevuta ultimo dell'anno è aperto.
Un saluto a tutti.
Vedi l'allegato 92735
fede nargi n.p.. a meno che non sia quella solita con vestiti a rete con un tacchino in testa un po' fisicata: potrebbe somigliarci!...
tu quanti gliene dai a paula?...
Ieri fatto un salto in solitaria che chiamerei "AMARCORD". Non credo ritornerò
Parlando con Lilli, mi diceva che era solamente in contatto con Valeria e che oramai fa la modella . Ha appena fatto un calendario per camionisti in Lingerie. Mi ha detto anche la società editrice ( si trova in rete) ma l'ho dimenticato. Laura lavora a Vienna in ufficio. Leona sapete dov'è. Ridendo e scherzando ho notato anche che è ingrassata un paio di kg nel culo; lei mi diceva che è perchè ha smesso di fumare. Ha anche smesso di bere Gin-Tonic perà Rita mi ha confermato che qualche volta la mattina ha cambiato preferenza con Aperol-Spritz
Ho chiesto alla reception e mi hanno detto che non lavora più.
Laura lavora a Vienna in ufficio.
Sì figurati. Lilli mi diceva che doveva preparare le valigie perchè partiva il giorno dopo.Io penso da profano che alcune più che per magra tornino in camera per restare vive fino a sera.. Daisy dopo due ore dal pranzo aveva già passato una e mezza su.. con un ritmo del genere la raschiano da terra col mocio vileda a mezzanotte XDXD
A sentire Lilli, non avrebbe più bisogno di fare quello che faceva pur cercando, finchè ha l'età dalla sua parte, di sfruttare la cosa per trovare un lavoro diverso dal precedente.Ma secondo te non esercita più o con la giusta, ma non esosa, proposta si concede ancora?
Su leona spero ancora in un ritorno a wellcum
Non saprei ma comunque non riprende il lavoro di un tempo. Tutte prima o poi vogliono smettere e cambiar vita: non posso che augurargli ogni beneDaniela è andata al Wellcum o proprio ritirata del tutto ? Laura in ufficio ?!? Che spreco !!
Christina ---> Sybill Di padre turco, ma rumena. IMHO è molto bella, di una bellezza quasi esotica .A me è sembrata una ragazza sincera e disponibile. Lontana parente per un GFE ( sono rumene) . Direi molto più bugiarda Anastasia che giudico un 1/2 missile
bellaTOPOLONA !!!.......... ma resta il 31-12 ?????????
ANTONIO mi stupisci , dire sono sicuro , riferito alle donne , ti ci vuole uno sforzo notevole di fantasia!!! sai le donne cambiano spessissimo ideaa!!! ciaoSu Daisy: sicuro :
io non ho visto una che assomiglia tanto alla nargi. vagamente quella potrebbe somigliarci, anche le tette di gomma sembrano simili!... e anche la nargi si pettina ogni tanto con quell'acconciatura lì... per fisicata intendo una che è un po' in forma con spalle un po' larghe, che si vede che fa palestra, non una bodybuilder...
Si è rifatta il seno da un mese e 1/2 ed è molto sensibile, cercate di non abusarne troppo. Comunque dei culi che ho visto sulla scalinata, il suo rientra tra i TOP!Sybill
Si è rifatta il seno da un mese e 1/2 ed è molto sensibile, cercate di non abusarne troppo. Comunque dei culi che ho visto sulla scalinata, il suo rientra tra i TOP!