i classici che non muoiono mai!......Pisciata - Redbull - Vignette: ci siamo....
i classici che non muoiono mai!......Pisciata - Redbull - Vignette: ci siamo....
La notizia mi era già giunta all'orecchio...,ma ora è ufficiale visto che compare sul sito web !!! La società sportiva Wellcum si è assicurata con un colpo a sorpresa nel mercato invernale il diritto alle "prestazioni sportive" della Sig.ina Tara che essendo svincolata si è accordata rapidamente con il nuovo club della Carinzia !!! Un sentito ringraziamento alla ragazza che sicuramente anche con la nuova casacca saprà far "felici" i suoi numerosissimi supporter !!! :sarcastic_hand:
beh , se ciò' non pregiudica il suo lavoro , va bene, no? ciaoTara.... .
beh , se ciò' non pregiudica il suo lavoro , va bene, no? ciao
intendevo va bene x noi,,,,,,,,,,poi mi dispiace perché' si fa male da sola!!!viva la Tarina
Vero, pero vederla piangere da ubriaca, o piangere mentre sta scopando con te non è il massimo, almeno per me....beh , se ciò' non pregiudica il suo lavoro , va bene, no? ciao
certo . anche a me dispiace quando una persona cerca di buttarsi via , ( come la cara LILLINA )Vero, pero vederla piangere ....
Vero, pero vederla piangere da ubriaca, o piangere mentre sta scopando con te non è il massimo, almeno per me....
Forse sono troppo sensibile a una bella donna che piange, però se pensi che sta piangendo perché vede scivolare via i suoi anni migliori facendo sesso con sconosciuti a pagamento, capisci il mio punto di vista.
Non sappiamo i motivi per cui si fa del male
Mirella (ennesima stanza, anche qui necessito di diari oramai sepolti)
Rumena, bellissima mora con capelli mossi (talvolta stirati), occhi scuri ,bellissima bocca truccata con rossetti dai toni accesi, seno naturale (quarta abb ),parla Italiano e spagnolo.
Location: divanetto nero a V apice bancone del bar verso cinema/tavolino vicino alla cantinetta.
Giudizio complessivo: eccellente, fk fatto molto bene, si impegna molto ed e'molto gentile e generosa.
In particolare: nonostante fosse molto stanca e “dolorante” per il lavoro degli ultimi giorni, mi ha offerto alcune magnificheinarcata di schiena quando le stavo dietro, tanto da riuscire a baciarla. Grandiosa..
Jasmin…
Jasmin la ho conosciuta all'Hawaii nel 2012 oktober fest non timbrata, ho replicato quest'anno sempre oktoberfest, timbrata, lei mi aveva detto che sarebbe andata a villach ,però pensavo che sarebbe andata al wellcum.
Luisana
è una Dea del sesso. Veramente mi riesce difficile pensare che qualcuno possa trovarsi male con lei, così simpatica e intelligente. Splendida in stanza e fuori.
che non sia l'andiamo la causa?purtroppo quella dell'alcolismo è una piaga diffusa molto diffusa tra le ragazze
Le ho ricaricate...ora si aprono?
Salve ragazzi.
siccome ho una mezza idea di fare un salto all'andiamo verso il 4-5 gennaio vorrei sapere due cose:
1. Come sono generalmente vestite le ragazze? (Sembra una domanda bischera perché a voi ovviamente interessano nude come anche a me del resto però visto che sono un po feticista - poi vi spiegherò - sarebbe molto utile avere questa informazione per poter realizzare delle mie fantasie).
2. Avrei intenzione di andarci verso il 4-5 gennaio, ora anche se non sono esperto di fkk immagino che durante le feste non sia molto consigliabile andarci perché probabilmente ci sono poche ragazze e le migliori non ci sono. Purtroppo col tipo di lavoro che faccio mi è difficile avere le ferie al di fuori delle festività ufficiali. Però credo che l'epifania sia una festa solo italiana e che non dovrebbe influire sulle presenze o sbaglio?
grazie per le eventuali risposte.
Per esperienza personale sono capitato un paio di volte nei giorni che Ti interessano...e nel 2011 era un inferno (ma la situazione economica generale era leggermente meglio)...mentre nel 2012 si stava molto bene nel senso che il locale non era molto affollato e alcune Top erano presenti in quanto già rientrate dopo le Festività Natalizie !!! In genere tranne le Feste (abbigliamento legato alla tipologia di festa) e i Giovedì (lingerie)...le ragazze sono "come mamma le ha fatte" !!! Vai...e togliti la Curiosità !!!