Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
5.466
La notizia mi era già giunta all'orecchio...,ma ora è ufficiale visto che compare sul sito web !!! La società sportiva Wellcum si è assicurata con un colpo a sorpresa nel mercato invernale il diritto alle "prestazioni sportive" della Sig.ina Tara che essendo svincolata si è accordata rapidamente con il nuovo club della Carinzia !!! Un sentito ringraziamento alla ragazza che sicuramente anche con la nuova casacca saprà far "felici" i suoi numerosissimi supporter !!! :sarcastic_hand:
images.jpg

Commenta
Reaction score
291
La notizia mi era già giunta all'orecchio...,ma ora è ufficiale visto che compare sul sito web !!! La società sportiva Wellcum si è assicurata con un colpo a sorpresa nel mercato invernale il diritto alle "prestazioni sportive" della Sig.ina Tara che essendo svincolata si è accordata rapidamente con il nuovo club della Carinzia !!! Un sentito ringraziamento alla ragazza che sicuramente anche con la nuova casacca saprà far "felici" i suoi numerosissimi supporter !!! :sarcastic_hand:

...quanto costano gli alcolici al Wellcum ?!? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
beh , se ciò' non pregiudica il suo lavoro , va bene, no? ciao :)
Vero, pero vederla piangere da ubriaca, o piangere mentre sta scopando con te non è il massimo, almeno per me....
Forse sono troppo sensibile a una bella donna che piange, però se pensi che sta piangendo perché vede scivolare via i suoi anni migliori facendo sesso con sconosciuti a pagamento, capisci il mio punto di vista.
Basterebbe non trarre certe conclusioni ma il mio cervello viaggia da solo certe volte....

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Andiamo -Immenso feat. Antonio il Bello
(Antonio è un sincero ringraziamento ed un omaggio scherzoso, non avertene…)

Ciao aTutti,
riepilogo le ragazze testate nella mia ultima visita:

Jasmin (seconda - o terza, dovrei controllare, è stato un anno intenso e sto invecchiando… - stanza)
Rumena, rossa con capello medio-lungo e dritto, occhi nocciola, seno 3a(rifatto bene), parla Italiano e spagnolo. Ex Hawai di Ingolstadt.
Location: divanetto rosso sotto le scale / vicino palo lap (vecchio).
Giudizio complessivo: molto positivo, fk fatto molto bene, mi ha fatto un gran piacere rivederla; durante il giorno anche post-camera sempre simpatica e disponibile.

In particolare: abbondante uso di saliva in tutto

Paula (ennesima stanza, dovrei controllare i miei diari)
Rumena, mora con capello lungo e dritto, occhi scuri, belle spalle e bellissimo seno naturale(quarta abb.), parla italiano.
Location: divanetto nero a V apice bancone del bar verso cinema.
Giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene, simpatica e disponibile.

In particolare: ama giocare anche fuori dalla camera, la piccola fluturashule…

Alicia (ennesima stanza, dovrei riesumare diari sepolti)
Ungherese, rossa con capello liscio a volte raccolto a coda di cavallo o in uno chignon, occhi nocciola, con occhiali neri “estetici”, seno rifatto (quarta abb), numerosi piercing e tattos, parla italiano e tedesco.
Giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene, solita camera spettacolare.

In particolare: stanza intensa. Terminiamo in un lago di sudore. Alla fine m iva di stare nudo in piedi appoggiato al muro, per fumare. Non detergo i rivolidi sudore che mi colano dalla fronte alla bocca, tanto da impastarsi con i lfiltro della sigaretta. Tiro boccate sapide, mentre guardo lei, che fuma stesa sul letto a guardare il soffitto, con i capelli sparsi sul letto. Rosso su rosso. Meravigliosa.

Mirella (ennesima stanza, anche qui necessito di diari oramai sepolti)
Rumena, bellissima mora con capelli mossi (talvolta stirati), occhi scuri ,bellissima bocca truccata con rossetti dai toni accesi, seno naturale (quarta abb ),parla Italiano e spagnolo.
Location: divanetto nero a V apice bancone del bar verso cinema/tavolino vicino alla cantinetta.
Giudizio complessivo: eccellente, fk fatto molto bene, si impegna molto ed e'molto gentile e generosa.
In particolare:
nonostante fosse molto stanca e “dolorante” per il lavoro degli ultimi giorni, mi ha offerto alcune magnificheinarcata di schiena quando le stavo dietro, tanto da riuscire a baciarla. Grandiosa.

Luisana (ennesima stanza, anche qui dovrei controllare i diari)
Rumena, bellissima mora con capello liscio e frangetta, meravigliosi occhi scuri con a volte “estetici” occhiali neri, seno rifatto (seconda/terza), parla Italiano.
Location: divanetto nero a V apice bancone del bar verso cinema.
Giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene, camera come sempre veramente notevole.
In particolare: è una Dea del sesso. Veramente mi riesce difficile pensare che qualcuno possa trovarsi male con lei, così simpatica e intelligente. Splendida in stanza e fuori.

Conclusioni finali: lo scettro, a mio modesto avviso e per quanto visto, è ancora saldamente in mano al locale di Villach. Entrambi i locali vivono per la stragrande maggioranza di clientela dello stesso Paese (in crisi, che si vede e si sente girando entrambi i locali…) , ma se l’Andiamo continuerà a tenere bellezze (e brave professioniste) simili, e farà qualche lavoretto di miglioramento estetico del locale (peraltro imminente...) e di customer care, il Wellcum sarà gioco forza costretto a prendere drastici provvedimenti di riduzione di prezzo, dato che passato l’effetto novità, credo proprio che i clienti preferiranno allungare sino a Villach, visto che, per come la penso io, alla fine sono le ragazze a fare la differenza.
Avrei poi ancora veramente molto da dire, ma sintetizzo come leggete sopra.

Sull’ultimo dell’anno preferisco non pronunciarmi; è una giornata indecifrabile, ed a prescindere da come vada, una rondine non fa primavera, ma come la penso l’ho scritto nel Topic ad hoc.
Per la cronaca, molti clienti durante tutto la giornata, ma locale vivibile,con periodi di coda per le camere. Colazione e cena notevoli.

Un grazie allo staff ed alle ragazze.

Alla prossima!

P.S. ora da bravo orso vado in letargo. Lascio questo periodo dell'anno, in genere molto affollato...cosa che non amo particolarmente, a chi può muoversi poco per i più disparati motivi.Ne riparliamo all'alba della primavera...

Commenta
Reaction score
339
Vero, pero vederla piangere ....
certo . anche a me dispiace quando una persona cerca di buttarsi via , ( come la cara LILLINA )
poi nel caso di una ragazzina giovane e carina , dispiace ancor di + !! ma deve esser lei la prima a volersi bene
e speriamo che il cambio d'ambiente le faccia bene !!! sopratutto x lei , e anche x noi !!! veder una TARA + serena è la cosa migliore x lei e noi!! ciaao ;)

Commenta
Reaction score
291
Vero, pero vederla piangere da ubriaca, o piangere mentre sta scopando con te non è il massimo, almeno per me....
Forse sono troppo sensibile a una bella donna che piange, però se pensi che sta piangendo perché vede scivolare via i suoi anni migliori facendo sesso con sconosciuti a pagamento, capisci il mio punto di vista.

probabilmente Tara ha un carattere troppo sensibile per fare questo lavoro.

sembra che pianga anche nelle foto:

tara_03.jpg

Commenta
Reaction score
5.466

Mirella (ennesima stanza, anche qui necessito di diari oramai sepolti)
Rumena, bellissima mora con capelli mossi (talvolta stirati), occhi scuri ,bellissima bocca truccata con rossetti dai toni accesi, seno naturale (quarta abb ),parla Italiano e spagnolo.
Location: divanetto nero a V apice bancone del bar verso cinema/tavolino vicino alla cantinetta.
Giudizio complessivo: eccellente, fk fatto molto bene, si impegna molto ed e'molto gentile e generosa.
In particolare:
nonostante fosse molto stanca e “dolorante” per il lavoro degli ultimi giorni, mi ha offerto alcune magnificheinarcata di schiena quando le stavo dietro, tanto da riuscire a baciarla. Grandiosa..

Quoto al 100%...non so che dire...molti la considerano un "cancello"...io mi trovo benissimo (una delle migliori da quando frequento il locale) e non penso sia dovuto al fatto che con Lei faccio sempre sessioni orarie...infatti quando è presente non me la lascio sfuggire (sono fedele anche alle mignotte :sarcastic_hand:) !!! Tra l'altro la trovo molto simpatica e gentile anche al di fuori della camera !!!
Per quanto concerne la "guerra" tra i 2 locali Carinziani...posso solo aggiungere che nella mia ultima salita ho visto un ambiente bello rilassato...sia per quanto riguarda la direzione con un Andreas molto sorridente (al ristorante) e sia per quanto riguarda la maggior parte delle ragazze..!!!

Commenta
Reaction score
291

Luisana
è una Dea del sesso. Veramente mi riesce difficile pensare che qualcuno possa trovarsi male con lei, così simpatica e intelligente. Splendida in stanza e fuori.

beh per me non è difficile...
basta andare da lei chiederle:
"fai FK ?"
"no."
"fai BBBJ ?"
"no."
"fai DATY ?"
"no."
"grazie e arrivederci."
:unknw:

Commenta
Reaction score
95
Salve ragazzi.
siccome ho una mezza idea di fare un salto all'andiamo verso il 4-5 gennaio vorrei sapere due cose:
1. Come sono generalmente vestite le ragazze? (Sembra una domanda bischera perché a voi ovviamente interessano nude come anche a me del resto però visto che sono un po feticista - poi vi spiegherò - sarebbe molto utile avere questa informazione per poter realizzare delle mie fantasie).
2. Avrei intenzione di andarci verso il 4-5 gennaio, ora anche se non sono esperto di fkk immagino che durante le feste non sia molto consigliabile andarci perché probabilmente ci sono poche ragazze e le migliori non ci sono. Purtroppo col tipo di lavoro che faccio mi è difficile avere le ferie al di fuori delle festività ufficiali. Però credo che l'epifania sia una festa solo italiana e che non dovrebbe influire sulle presenze o sbaglio?
grazie per le eventuali risposte.

Commenta
Reaction score
5.466
Salve ragazzi.
siccome ho una mezza idea di fare un salto all'andiamo verso il 4-5 gennaio vorrei sapere due cose:
1. Come sono generalmente vestite le ragazze? (Sembra una domanda bischera perché a voi ovviamente interessano nude come anche a me del resto però visto che sono un po feticista - poi vi spiegherò - sarebbe molto utile avere questa informazione per poter realizzare delle mie fantasie).
2. Avrei intenzione di andarci verso il 4-5 gennaio, ora anche se non sono esperto di fkk immagino che durante le feste non sia molto consigliabile andarci perché probabilmente ci sono poche ragazze e le migliori non ci sono. Purtroppo col tipo di lavoro che faccio mi è difficile avere le ferie al di fuori delle festività ufficiali. Però credo che l'epifania sia una festa solo italiana e che non dovrebbe influire sulle presenze o sbaglio?
grazie per le eventuali risposte.

Per esperienza personale sono capitato un paio di volte nei giorni che Ti interessano...e nel 2011 era un inferno (ma la situazione economica generale era leggermente meglio)...mentre nel 2012 si stava molto bene nel senso che il locale non era molto affollato e alcune Top erano presenti in quanto già rientrate dopo le Festività Natalizie !!! In genere tranne le Feste (abbigliamento legato alla tipologia di festa) e i Giovedì (lingerie)...le ragazze sono "come mamma le ha fatte" !!! Vai...e togliti la Curiosità :lol:!!!

Commenta
Reaction score
95
Per esperienza personale sono capitato un paio di volte nei giorni che Ti interessano...e nel 2011 era un inferno (ma la situazione economica generale era leggermente meglio)...mentre nel 2012 si stava molto bene nel senso che il locale non era molto affollato e alcune Top erano presenti in quanto già rientrate dopo le Festività Natalizie !!! In genere tranne le Feste (abbigliamento legato alla tipologia di festa) e i Giovedì (lingerie)...le ragazze sono "come mamma le ha fatte" !!! Vai...e togliti la Curiosità :lol:!!!

grazie!!

Commenta
Alto