Recensione week end 6-8 Dicembre
Venerdì 6
Dopo un pomeriggio assolato trascorso sulle nevi di Nassfeld/Pramollo e un rapido passaggio in Hotel per una rinfrescata , io e Eddy entriamo all’Andiamo verso le 18.30…e immediatamente faccio la graditissima conoscenza “live” di Big Leb che in quel frangente era infrattato con Coco (molto bella con lo chignon alto) con cui scambio 15 minuti di piacevoli chiacchiere e che spero di poter ritrovare in futuro e con più tempo (suo) a disposizione. /QUOTE]
Caro Doc, anche per me è stato un onore conoscerti. Avrei voluto fermarmi di più, ma ero lì con Coco da oltre sette ore e la poveretta cominciava a dare segni di stanchezza

Ci sarano altre occasioni. Concordo su Roxana, una ragazza di straordinarie bellezza e sensualità. Ho fatto con lei due camere indimenticabili nel recente passato.
Per notizia, sono appena tornato da un'altra puntatina all'Andiamo. Locale praticamente vuoto (una ventina di orsi e circa 40 ragazze), molte top già partite per le vacanze oppure in giornata libera. Ho fatto quattro chiacchiere con Adela, Athena e Luisiana, poi mi sono infrattato con la "mia" Coco