Penso si tratti di...Marina "Vettel"...la da a tutti...purchè si faccia in fretta!!!
Vedo che il soprannome che le ho coniato va ancora di moda........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso si tratti di...Marina "Vettel"...la da a tutti...purchè si faccia in fretta!!!
li' dentro la lingua ufficiale è l'italiano in quanto il 99% clienti è italiano , quindi le ragazze lo parlano quasi tutte!!!!Un fine settimana devo andarci,ci sono ragazze che parlano italiano?Perché parlo poco inglese
li' dentro la lingua ufficiale è l'italiano in quanto il 99% clienti è italiano , quindi le ragazze lo parlano quasi tutte!!!!ciao
![]()
pregoGrazie mille
Un fine settimana devo andarci,ci sono ragazze che parlano italiano?Perché parlo poco inglese
Il collega maruo ti ha già risposto; aggiungo solo che se hai nel cassettino rosso 70 € puoi esprimerti benissimo a gesti. Se poi l'intenzione è disquisire serenamente con una zoccola su un divanetto con un bel calice di rosso riguardo il 19° concilio ecumenico altresì conosciuto come Concilio di Trento del 1545, beh allora ritiro tutto.
Almeno un minimo di social time!
Il necessario per oliare al meglio il rapporto e rompere il ghiaccio!
ok, te lo concedo... 15/20'' (ps: scherzo eh, ognuno come vuole, e ci mancherebbe)
http://www.youtube.com/watch?v=wObhdca59A0 chiacchierare e perche??![]()
ok, te lo concedo... 15/20'' (ps: scherzo eh, ognuno come vuole, e ci mancherebbe)
ROTFL!Nuovo record, meno di 30 minuti di permanenza e zero camere.
Ale, ma non hai trovata nada de nada?!? brutto uscire così...Avevo detto che con la visita al Wellcum di ieri finivano le tappe FKK delle ferie, ma fino a quando non mi mandano in esilio io non mollo!
Oggi con il cugino Leone Selvaggio siamo stati all'Andiamo, entrati per le 21.15, presenti una 20ina di girls tra cui 3 alle macchinette e 6 sdraiate sul divano, clineti forse 25, un aria di tristezza. Mentre sono a bere un bicchiere d'acqua mi vien parlare una bionda, nome entrato da un orecchio ed uscito dall'altro, forse iniziava per "m". Idro, sauna, doccia..due giri del bancone e siamo a rivestirci. La Barbarella ci chiede come mai tagliamo la corda, dico che non è giornata.
Nuovo record, meno di 30 minuti di permanenza e zero camere.
La serata ed il racconto continueranno al Wellcum.
Sicuramente i giorni immediatamente successivi alle feste sono molto critici...si trovano molte ragazze "spompate" dai giorni festivi di super lavoro e con la saccoccia piena di €urozzi...un abbinamento che in genere non regala giornate e prestazioni memorabili !!! Ricordo ancora il 2 gennaio 2012 (nonostante la chiusura del 31 e 1)...per dirla alla Gomez...un Garbage Day...ne ho fatta 1 con Enisa ,ma perchè spinto dagli amici !!!Nuovo record, meno di 30 minuti di permanenza e zero camere.
.
ne ho fatta 1 con Enisa ,ma perchè spinto dagli amici !!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.