Vabbè dai, ragazzi, lo confesso....... Adesso Valeria vive a casa mia ...........
......su dai Valeria, ora rimettiti le mutandine...............![]()
...a quanto ammonta il tuo conto in banca ?? :sarcastic_hand:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè dai, ragazzi, lo confesso....... Adesso Valeria vive a casa mia ...........
Eh ti diro'.....fino a PRIMA che Valeria entrasse a casa mia , non era nemmeno male , il mio conto.
POI pero' ..........![]()
ragazzi, mia solita domanda: paula c'è queste due settimane (questa e la prox)?
chi va su un giov, anche domani?
Orpo, lo chiedi ogni settimana, però che palle !! scusa eh![]()
Ti credo che il conto sia in profondo rosso... ho appena visto su instagram cosa si è presa....
Sushino, presta anche a me la tua carta di credito, se il 22 hai ancora disponibilità con Valeria che spendedevi avere un plafond over the top
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'hai ragione neh... ma che ce posso fare?!? sono dipendente ormai... eppoi se vado su voglio esserne sicuro, non è dietro l'angolo per me...
Ti credo che il conto sia in profondo rosso... ho appena visto su instagram cosa si è presa....![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.