Scusate amici punter io vorrei salire di lunedì, ma le ragazze più gettonate( Paula, Dora, etc..) sono presenti o è un giorno da evitare?
Molte ragazze si prendono il giorno libero il lunedì, soprattutto in questo periodo che c'è poco lavoro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate amici punter io vorrei salire di lunedì, ma le ragazze più gettonate( Paula, Dora, etc..) sono presenti o è un giorno da evitare?
Domenica volevo salire per fare una camera con dolores/katy. Il problema è che ora compare nella lista delle girls di entrambi i locali. Qualcuno che era su oggi mi può aiutare a sapere se è al wellcum o andiamo? Grazie.
Ti credo che il conto sia in profondo rosso... ho appena visto su instagram cosa si è presa....
Sushino, presta anche a me la tua carta di credito, se il 22 hai ancora disponibilità con Valeria che spendedevi avere un plafond over the top
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te la presterei ben volentieri Iaki, ma il problema è che in questo momento la mia carta ce l'ha Valeria......... e ci fa gli shopping-tour.....
Vabbè, ora ti saluto, torno a chiedere l'elemosina col piattino a bordo strada e poi me ne vado a dormire sotto il ponte ....
Ma sono tanto fortunato; lei mi vuole tanto bene ..........
finito grano, finito amore?non per darti una delusione ma temo che Valeria non rimarrà insieme a te ancora per molto :sarcastic_hand:
......motivi alcoolici ?Su GT...scrivono che Tara è tornata...
......motivi alcoolici ?:
Al Wellcum...so per certo che avevano poche marche di Gin...:sarcastic_hand: !!!
Vedi l'allegato 97062
e anche qui c'hai ragione, caro Intisi!... adesso vediamo: avere i loro numeri non mi è mai interessato, soprattutto per privacy mia, in realtà...perchè non le chiedi il suo cell, facecrost, tuiter, uozapp o qualche altra diavoleria moderna ??
(tanto li danno a tutti...)
così potrai domandare direttamente a lei se è presente !!![]()
e anche qui c'hai ragione, caro Intisi!... adesso vediamo: avere i loro numeri non mi è mai interessato, soprattutto per privacy mia, in realtà...
beh in realtà penso che ti basti quello di Paula![]()
si
tra l'altro mi sa che questa settimana - infatti pensavo di andarci - non c'è: non è riportata nel tgp
si
tra l'altro mi sa che questa settimana - infatti pensavo di andarci - non c'è: non è riportata nel tgp
non per darti una delusione ma temo che Valeria non rimarrà insieme a te ancora per molto :sarcastic_hand:
Dici ? Ma no !
Non starai mica insinuando che sia una ragazza attaccata ai soldi !?!?
Ma che te lo farà mai pensare ?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.