Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre al lavoro eh antonio??????????Ciao
!
I commenti sono moderati e se non concordi con la Line-up del locale non pubblicatiAnto lo era anke per me ma alla terza camera mi ha giocato alla grande salvo poi subito scusarsi ma ormai aveva perso la mia stima, riporto il mio commento sul sito del club
"Cara Natalia, ti consideravo una persona speciale, proprio per questo oggi mi hai fortemente deluso.
IL PORCELLINO"'
Si tratta di gusti soggettivi alla fine
mi sa che è bene che che lo siano le ragazze !!Magari siamo troppo di bocca buona
Magari siamo troppo di bocca buona
che sfiga che ho avuto!
roxana, a pensarci a mente ancora più fredda, per me è stato un vero e proprio missile. la definirei la mia seconda peggiore esperienza in quel dell'andiamo. viso davvero bello ma il resto lasciamo perdere che proprio non ci siamo: se mi vuol far fuori quanto prima non posso parlarne bene. a maggior ragione se poi come è successo è venuta ancora da me più tardi - perchè in quell'orario non c'erano molti orsi - a far la gattina (tra l'altro con un bel principio di sega all'entrata del cinema, ma ho resistito!..). spero che con altri sia meglio, ma non posso pensare di fidelizzare una tipa (cosa che cmq non faccio mai) per arrivare a definirla top. peccato!
Comunque credo che la differenza sia nel fatto che molti punter frequentano anche altri FKK in giro per l'Europa . Mi sembra di notare che quelli soddisfatti siano proprio gli Andiamo-dipendenti e pertanto non avendo termine di confronto risultano contenti così. Non posso dargli torto
ma è nuova? a me sembra che sia lì da diversi mesi.. bionda liscia, poppona rifatta, mascella leggermente squadrata?
Vedi l'allegato 99970
Dal calendario 2013 !!!
Comunque credo che la differenza sia nel fatto che molti punter frequentano anche altri FKK in giro per l'Europa . Mi sembra di notare che quelli soddisfatti siano proprio gli Andiamo-dipendenti e pertanto non avendo termine di confronto risultano contenti così. Non posso dargli torto
Innegabile la tua riflessione pone la seguente domanda? Non ci accontentiamo mai
mi è sfuggito qualcosa, c'è una 50enne all'Andiamo?puoi dirlo... sai quante scopate macina ancora la 50enne LILLIAN ??![]()
Ultra 50enne
Una cosa non capisco:
Molti utenti non sono soddisfatti del locale e delle girls, o per bellezza o per prestazione; ma poi a leggere i commenti di alcuni di noi pare che la soddisfazione ci sia eccome.
Da Noskei a finire con Antonio, solo per citarne un paio si legge che la soddisfazione per la prestazione sia cmq notevole.
Oltretutto tanti vanno, continuano ad andare e ci andranno ancora e molti nuovi utenti faranno il loro ingresso nell'arena.
Premetto che il Mise è da tempo immemore che non frequenta il locale per altri motivi ma legge i post.
Ma mi pare che a fasi alterne una sorta di alti e bassi ci sia sempre stata e anche in altri locali e alla stessa concorrenza in zona pare che le cose non siano paradisiache.
Se però siamo arrivati a pagina 469 un motivo ci sarà e leggo tanti nuovi postatori che non arrivano a 70 post..... per cui gente interesasta ne esiste.....
Nn è che forse ci si aspetta di entrare nell'eden e voler pagare il conto del discount dietro casa????
Si sa che questi sono locali spenna Italiani e che per trovare altri livelli si deve andare in zona Bhon in Germania e nel confine con la Francia.....
Leggi locali, permessi, regole del locale tra l'altro non permettono una varietà di razze che si potrebbe trovare in altre Nazioni.
Io quando avevo la possibilità di andare ho sempre cercato una girl non solo bella ma con del feeling....
Se potessi e la trovassi mi farei 5 camere solo con lei......
Ma il Mise-Style ormai è fuori produzione.......
ecco, ora ho espresso il mio dubbio.
PER CHI NON C'E' ANCORA STATO Vedi l'allegato 100030
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.