Lo so...di tanti...ed è per quello che mettevano tanta energia nel lavoro !!!
ah, la vecchia Scuola Bulgara !!
Lo so...di tanti...ed è per quello che mettevano tanta energia nel lavoro !!!
Tanto per la cronaca....
Vanessa è lì da settembre/ottobre e non è certo una novellina, essendo stata una stella del Margherita di Nova Gorica, e pratica la nobile arte da almeno 6/7 anni
Si confermo: Vanessa l'ho conosciuta a settembre 2013 (e rivista a ottobre). Secondo me ragazza bellissima, con dei gran bei modi, un sedere che parla, un sorriso che ti stende. Peccato solo che -mi dicono quelli che l'han provata- faccia solo bj cover . Prima o dopo cmq la provo, perchè secondo me è un gioiello davvero .
Si confermo: Vanessa l'ho conosciuta a settembre 2013 (e rivista a ottobre). Secondo me ragazza bellissima, con dei gran bei modi, un sedere che parla, un sorriso che ti stende. Peccato solo che -mi dicono quelli che l'han provata- faccia solo bj cover . Prima o dopo cmq la provo, perchè secondo me è un gioiello davvero .
Conosciuta poi Lidia anch'essa rumena, tutta naturale molto simpatica e abbastanza porcellina. Niente male direi...offre fk anche lei e devo dire che ci sa fare abbastanza
Lavorateci un po' e vedrete che si lascia andare
Anche Lidia come Bianca è una new entry?:scratch_one-s_head:
Conosciuta ieri tal Bianca...rumena ventenne, bel fisichetto,mora con occhi verdi...e' arrivata da poco, un po' timidina inizialmente ma in camera vera appassionata del pompo...me l'ha ciucciato per buoni 20 minuti in tutte le posizioni possibili. Fk profondo e appagante...sembrava di farlo con la fidanzata. Alla fine schizzata in bocca.
Invece ho cercato la turca di cui si dice un gran bene...ne ho trovata una sola con un corpo da favola ma un caratterino particolare...mentre ero li ha fanculizzato un paio di clienti che a suo modo di vedere la prendevano per il culo ( in realtà stavano solo cercando di riposarsi in po' posticipando l'eventuale match)...si fa chiamare Romina. Oggi devo tornarci, mi sapete dire se effettivamente vale la pena andarci??
Conosciuta poi Lidia anch'essa rumena, tutta naturale molto simpatica e abbastanza porcellina. Niente male direi...offre fk anche lei e devo dire che ci sa fare abbastanza
lidia lavora al andiamo dal 2012 intanto .romina non e turca ma rumena intanto . bianca lavora al andiamo da novembre 2013 intanto
ahahah sì Romina la Turca di Transilvania come i vampiri non invecchia mai sono almeno 3 anni che ha 28 anni
GRANDE OFFERTA RAGAZZI SCONTO di 10 Euro sabato 8 marzo..praticamente vi regalano l'ingresso:sarcastic_hand:
Sono ridotti alla canna del gas:sarcastic_hand::mega_shok:
A parte le fandonie che mi hanno evidentemente raccontato, le due con cui sono stato mi hanno fatto divertire per cui le perdono...in fondo possono raccontarmi anche di essere le sorelle di Rosi Bindi l'importante è che parlino poco e ciuccino tanto....intanto.lidia lavora al andiamo dal 2012 intanto .romina non e turca ma rumena intanto . bianca lavora al andiamo da novembre 2013 intanto