Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Salve a tutti, eccomi con la recensione della mia ultima gita a Villach. La pioggia mi ha accompagnato per quasi tutto il viaggio sia all’andata che al ritorno, ma ormai ci ho fatto il callo. Al mio arrivo, verso l’una, il parcheggio è semideserto. Solite

operazioni di rito, entro e noto che nonostante l’ora e le poche auto in parcheggio comunque sono già presenti abbastanza avventori. Dopo aver bevuto qualcosa al bar ed aver salutato alcune ragazze mi intrattengo a chiacchierare piacevolmente con

Mabelle che è rientrata da poco con l’amica Hellen dopo un periodo di vacanza (entrambe si sono fatte le extension). Mi dice che l’affluenza di clienti negli ultimi giorni non è un granché e che di conseguenza il lavoro ne risente, ma penso che sia

dovuto in parte anche al periodo dell’anno notoriamente “fiacco” oltre che dalla concorrenza. Infatti ho notato che molte ragazze dello zoccolo duro del locale si sono prese una pausa in questo periodo sapendo che per loro non è dei più redditizi. Inizio

le danze con l’ennesima stanza assieme ad Ilona, di cui ho già parlato, e con cui mi trovo sempre bene. Dopo la stanza vado in ristorante dove oltre al solito menù noto l’aggiunta di polpettine con formaggio e spinaci e crocchette al forno con prosciutto

e formaggio oltre a delle alette di pollo ai ferri che ho gradito molto. Prendo il caffè ed in seguito durante il recupero delle energie mi godo un po’ di sauna ed idromassaggio. Ad un certo punto dopo due chiacchiere al bar salgo in stanza con Aurora.

Bulgara 32 anni, bionda con capelli alle spalle mossi e frangetta. Carnagione chiara, snella con labbra e seno rifatto (una terza) staziona all’angolo bulgaro ed è una delle ragazze che frequenta il locale da tempo, ma per un motivo o per l’altro non

l’avevo mai testata. Devo dire che nell’insieme mi ha fatto passare una bella mezzora impegnandosi a dovere sia nel BBJ che nelle 3 posizioni standard, del resto la scuola bulgara di solito non tradisce, però non mi ha particolarmente colpito. Durante

un momento di relax faccio quattro chiacchiere (e molte risate) con due simpaticissimi romani che si trovavano in zona per altri motivi e non si sono fatti mancare una visita al locale. In seguito ho passato una mezzora di buon social time al bar con

Vanessa, bulgara 25 anni, bel viso, castana con capelli alle spalle, carnagione chiara, alta 1.65, tutta naturale, la classica ragazza acqua e sapone che è arrivata al locale da pochi giorni. Si vedeva che non si era ancora ambientata del tutto ma

abbiamo avuto comunque una piacevole conversazione, mi sono ripromesso di testarla in un’altra occasione. Ad un certo punto mentre mi stavo rilassando sui divani sottoscala con una birretta, vengo abbordato con molta arte da Monique. Rumena 26

anni, altezza media capelli castano chiari non molto lunghi (li aveva raccolti a coda), si stende vicino a me ed iniziamo a parlare. Carina di viso a parte il naso un po’ aquilino, bel fisichino snello e sodo, bel culetto e bella terza di seno rifatta bene. Mi

dice di essere al locale da circa un mese (durante la mia ultima visita non l’avevo notata) e che ha lavorato a Madrid. Al di là della piacevole conversazione dato che parla bene l’italiano e che si è dimostrata brillante, ha uno sguardo così invitante che

mi ha scatenato l’ormone e in pochi minuti l’ho portata su in camera. Ci abbiamo dato dentro per tutta la mezzora passando dall’ottimo BBJ a varie posizioni con lei che assecondava bene le mie preferenze e non si risparmiava. Unico neo il FK solo

accennato, però è stata corretta perché me lo aveva detto durante il social time sui divani, ed anche se lo considero un servizio per me importante ho deciso comunque di testarla dato che mi ispirava. Sicuramente una camera da ripetere in futuro,

anche perché mi ha dato come l’impressione di poter dare di più in occasioni successive, come succede tante volte con le ragazze. Dopo essere scesi ed aver onorato il dovuto mi sono fiondato al ristorante perché avevo una fame da lupi. Il menù si è

attestato sul livello dell’ultima volta (un po’ meglio che in passato) infatti oltre al solito manzo c’erano anche delle buone cosce di pollo arrosto cotte bene con patate al forno, tranci di salmone ed anche la pasta era discreta. Altro caffè, ennesima

sigaretta e mi intrattengo molto volentieri a parlare con la splendida Megan. Non ci eravamo ancora visti probabilmente a causa delle tempistiche delle reciproche stanze, ma questa ragazza migliora di volta in volta sempre di più sia dal punto di vista

estetico (trucco meno appariscente e più curato, abbronzatura) che dal punto di vista del social time, sarà anche perché col tempo prende sempre più confidenza con l’italiano. Mi è dispiaciuto non portarla in stanza, dato che davo per scontato che

avrei apprezzato i suoi miglioramenti anche lì, ma ero abbastanza stanco e l’orario di rientro incombeva. Sarà per la prossima volta! Per quanto riguarda l’affluenza devo dire che il locale ha visto aumentare il numero di orsi e di ragazze durante la

giornata, almeno fino al tardo pomeriggio, ma senza raggiungere picchi particolari e senza causare attese per le stanze. Riguardo le new entry devo dire che a parte poche eccezioni non ho notato ragazze particolarmente interessanti sia dal punto di

vista estetico che dal punto di vista dell’atteggiamento con il cliente, specialmente nell’approccio, che quasi sempre è un indice di valutazione importante. Mi scuso se a tratti sono stato prolisso o noioso, comunque un saluto a tutti…e alla prossima!

Commenta

Ninetto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Tanto per la cronaca....
Vanessa è lì da settembre/ottobre e non è certo una novellina, essendo stata una stella del Margherita di Nova Gorica, e pratica la nobile arte da almeno 6/7 anni :preved:

Commenta
Reaction score
0
Tanto per la cronaca....
Vanessa è lì da settembre/ottobre e non è certo una novellina, essendo stata una stella del Margherita di Nova Gorica, e pratica la nobile arte da almeno 6/7 anni :preved:

Si confermo: Vanessa l'ho conosciuta a settembre 2013 (e rivista a ottobre). Secondo me ragazza bellissima, con dei gran bei modi, un sedere che parla, un sorriso che ti stende. Peccato solo che -mi dicono quelli che l'han provata- faccia solo bj cover . Prima o dopo cmq la provo, perchè secondo me è un gioiello davvero .

Commenta
Reaction score
71
Si confermo: Vanessa l'ho conosciuta a settembre 2013 (e rivista a ottobre). Secondo me ragazza bellissima, con dei gran bei modi, un sedere che parla, un sorriso che ti stende. Peccato solo che -mi dicono quelli che l'han provata- faccia solo bj cover . Prima o dopo cmq la provo, perchè secondo me è un gioiello davvero .

il bj coperto era la prassi al margerita

Commenta
Reaction score
55

Vanessa non fa piu' BJ coperto da 2 mesi, almeno a me ha raccontato cosi, invece non vuol baciare che vista la sua bellezza e' anke peggio, me la metterei sul comodino da carina ke e'...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Lavorateci un po' e vedrete che si lascia andare

Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Reaction score
22
Conosciuta ieri tal Bianca...rumena ventenne, bel fisichetto,mora con occhi verdi...e' arrivata da poco, un po' timidina inizialmente ma in camera vera appassionata del pompo...me l'ha ciucciato per buoni 20 minuti in tutte le posizioni possibili. Fk profondo e appagante...sembrava di farlo con la fidanzata. Alla fine schizzata in bocca.
Invece ho cercato la turca di cui si dice un gran bene...ne ho trovata una sola con un corpo da favola ma un caratterino particolare...mentre ero li ha fanculizzato un paio di clienti che a suo modo di vedere la prendevano per il culo ( in realtà stavano solo cercando di riposarsi in po' posticipando l'eventuale match)...si fa chiamare Romina. Oggi devo tornarci, mi sapete dire se effettivamente vale la pena andarci??
Conosciuta poi Lidia anch'essa rumena, tutta naturale molto simpatica e abbastanza porcellina. Niente male direi...offre fk anche lei e devo dire che ci sa fare abbastanza

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
GRANDE OFFERTA RAGAZZI SCONTO di 10 Euro sabato 8 marzo..praticamente vi regalano l'ingresso:rofl::sarcastic_hand:
Sono ridotti alla canna del gas:sarcastic_hand::mega_shok:

Commenta
Reaction score
285
Lavorateci un po' e vedrete che si lascia andare

non siamo mica tutti come Antonio il Bello :sarcastic_hand:

george-clooney-nespresso.jpg

Commenta
Reaction score
10
Conosciuta ieri tal Bianca...rumena ventenne, bel fisichetto,mora con occhi verdi...e' arrivata da poco, un po' timidina inizialmente ma in camera vera appassionata del pompo...me l'ha ciucciato per buoni 20 minuti in tutte le posizioni possibili. Fk profondo e appagante...sembrava di farlo con la fidanzata. Alla fine schizzata in bocca.
Invece ho cercato la turca di cui si dice un gran bene...ne ho trovata una sola con un corpo da favola ma un caratterino particolare...mentre ero li ha fanculizzato un paio di clienti che a suo modo di vedere la prendevano per il culo ( in realtà stavano solo cercando di riposarsi in po' posticipando l'eventuale match)...si fa chiamare Romina. Oggi devo tornarci, mi sapete dire se effettivamente vale la pena andarci??
Conosciuta poi Lidia anch'essa rumena, tutta naturale molto simpatica e abbastanza porcellina. Niente male direi...offre fk anche lei e devo dire che ci sa fare abbastanza

lidia lavora al andiamo dal 2012 intanto .romina non e turca ma rumena intanto . bianca lavora al andiamo da novembre 2013 intanto

Commenta
Reaction score
0
ahahah sì Romina la Turca di Transilvania come i vampiri non invecchia mai sono almeno 3 anni che ha 28 anni :rofl:

Si Romina son anche minimo 3 anni che è "appena arrivata" all' Andiamo (balla che immancabilmente rifila a tutti quelli che non la conoscono.......) :prankster2:
fra l'altro, secondo me, pure un gran missile e parecchio scorretta. L'ho vista piu d'una volta far discussioni con i clienti riguardo il conquibus che le dovevano corrispondere per la camera appena fatta
Secondo me una da evitare.

Lidia probailmente ha esordito all Andiamo ancora prima di Romina. Poi andata via per lungo periodo, poi ritornata..... Cmq non mi ha lasciato certo un ricordo indimenticabile. Tutt altro

Commenta
Reaction score
6
GRANDE OFFERTA RAGAZZI SCONTO di 10 Euro sabato 8 marzo..praticamente vi regalano l'ingresso:rofl::sarcastic_hand:
Sono ridotti alla canna del gas:sarcastic_hand::mega_shok:

Oramai la crisi si annida in tutto....e tutti....credo che pure l'Austria ne soffra,certamente hanno una legge favorevole,locali maestosi e concepiti x il coito.....ma vivono di Italiani,se non abbiamo i soldi x andare a Zoccole qui'non li avremo nemmeno x andare la'.....io credo che nel tempo ci sia un ritorno al Night Italiano....non piu'il modello Vampiri cronometrici,ma il modello adeguato a questi tempi di crisi.....ci sono alcuni localiche che si sono adeguati e lavoricchiano.Anche xche'andare in Austria se facciamo due conti non e'che si spende poco...autostrada,benzina,vignetta,ingresso e tempo....oddio e'tutta un'altra cosa,nel senso che obbiettivamente e'meglio l'Austria....pero'....cmq.un giorno di questi andro'ad inseminare nella ridente Carinzia.....SLURP!!!

Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Reaction score
22
lidia lavora al andiamo dal 2012 intanto .romina non e turca ma rumena intanto . bianca lavora al andiamo da novembre 2013 intanto
A parte le fandonie che mi hanno evidentemente raccontato, le due con cui sono stato mi hanno fatto divertire per cui le perdono...in fondo possono raccontarmi anche di essere le sorelle di Rosi Bindi l'importante è che parlino poco e ciuccino tanto....intanto.:pleasantry:

Commenta
Alto