misha attualmente lavora al artemis di berlino con bella
aumenta la colonia delle ex andiamine in quel locale....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
misha attualmente lavora al artemis di berlino con bella
non "di fronte"... nel privè !! :sarcastic_hand:
con te certamente no... ma mi hanno fatto qualche nome interessante
Se poi si guarda agli ultimi 2 anni, praticamente tutte le TOP son sparite,
e' rimasto ben poco.
che cosa le hai fatto inti,,,,,,,,,,,,,CATTIVONE !!!l'Annus Horribilis è stato il 2012... si sono ritirate tutte le Top !!![]()
...ma sicuramente la malagestione del locale influisce molto.
A parer mio il locale è sempre gestito allo stesso modo (almeno da quando lo frequento io)
secondo me no, trovo che abbia iniziato ad essere mal gestito dal 2011,
è da allora che hanno cominciato a verificarsi i ben noti problemi![]()
Infatti...io ho "esordito" a Gennaio 2011 e non vedo grosse differenze rispetto ad allora...il motto è sempre stato "il cliente non ha mai ragione"...:sarcastic_hand:!!!
INFATTI dal 2011 ha cominciato a scadere , guarda caso da quando è arrivato ROBERTO , che sia un caso ?Infatti...io ho "esordito" a Gennaio 2011 e non vedo grosse differenze rispetto ad allora...il motto è sempre stato "il cliente non ha mai ragione"...:sarcastic_hand:!!!
l'Annus Horribilis è stato il 2012... si sono ritirate tutte le Top !!![]()
aprile 2012 laura... giugno 2012 valeria helena leona ...settembre 2012 adrianna lilli polina .....ottobre 2012 ruby ....tutte top un massacro
aprile 2012 laura... giugno 2012 valeria helena leona ...settembre 2012 adrianna lilli polina .....ottobre 2012 ruby ....tutte top un massacro
INFATTI dal 2011 ha cominciato a scadere , guarda caso da quando è arrivato ROBERTO , che sia un caso ?![]()
![]()
Laura ,Leona , Valeria , Adrianna erano tutte sul mio libro "paga":sarcastic_hand:!!!
e non solo... sul tuo !! :sarcastic_hand:
Lo so...di tanti...ed è per quello che mettevano tanta energia nel lavoro!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.