Discussione ANDIAMO - Villach

elcarota

UOMO
Membership
Reaction score
22
Cacchio dai ragazzi quella coi capelli tipo controvento, me la consigliò il forum stesso, testata e recensita ma non trovo più la rece. Volevo aiutare Carota...
Non importa Grizzly, grazie comunque per il pensiero! Oggi non sono neppure ritornato in quanto il mio compagno di merende era influenzato:unknw:...se ti dovesse venire in mente il nome però fai un fischio in quanto ad aprile conto di ripartire in missione! :scaut_en:

Commenta
Reaction score
55
Bisogna anche vedere com'è messo il tipo che si deve limonare,se uno è brutto vecchio e ha alito che puzza dubito che ci sia qualcuna che voglia farci qualcosa
Prima bisogna sapersi presentare bene

Chiaro tutte baciano se li va veramente qualcuno, sto parlando in generale di quelle che baciano la maggior parte delle persone normali, credo ke il suo range sia veramente ristretto non ho sentito ancora 1 ke l'ha limonata ne in rece ne nel club... cmq andare con una bellezza del genere senza poterla baciare sarebbe per me una tortura...

Commenta
Reaction score
5.423
lidia lavora al andiamo dal 2012...

Non vorrei contraddirti motopicco ...,ma se per Lidia intendiamo la Rumena piccolina , capelli lisci castano scuro , natural tits , culotto , chiacchierona , simpatica , porcella , che "spazzola" quasi tutti gli orsi dall'ingresso a metà bancone dal lato del palo lap...lavora all'Andiamo da almeno Gennaio 2011 visto che l'ho timbrata come terza sessione nella serata di esordio :pardon:!!!

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Qualcuno mi vuole spiegare come cazzo ci si fa ad eliminare da questo forum? È da mesi che lo chiedo!!! Mi sono rotto i coglioni!

Commenta
Reaction score
522
Sushino;1159165Lidia probailmente ha esordito all Andiamo ancora prima di Romina. Poi andata via per lungo periodo ha scritto:
Tre anni fa faceva i pompini con le mani... non so se ora è cambiata.

Commenta
Reaction score
10
Non vorrei contraddirti motopicco ...,ma se per Lidia intendiamo la Rumena piccolina , capelli lisci castano scuro , natural tits , culotto , chiacchierona , simpatica , porcella , che "spazzola" quasi tutti gli orsi dall'ingresso a metà bancone dal lato del palo lap...lavora all'Andiamo da almeno Gennaio 2011 visto che l'ho timbrata come terza sessione nella serata di esordio :pardon:!!!

caro roberto ai ragione lidia che stazionava in zona violetta lorena per intenderci e propio lei ho sbagliato la data ai ragione 2011 .non posso ricordarmi tutte le date esatte di tutte anche se ci provo

Commenta
Reaction score
5.423
caro roberto ai ragione lidia che stazionava in zona violetta lorena per intenderci e propio lei ho sbagliato la data ai ragione 2011 .non posso ricordarmi tutte le date esatte di tutte anche se ci provo

Esattamente...condivideva con Lorena e Violetta quella che ho battezzato "la grotta delle Murene" ...se ci entravi di tua spontanea volontà non ne uscivi "vivo"...altrimenti loro facevano dei rapidi blitz per approcciare e portare nell'anfratto gli orsi inconsapevoli che transitavano tra il fondo scala e il palo lap :sarcastic_hand:!!! Lidia la ricordo bene...in quanto era la mia serata d'esordio nel locale :ok:!!!
Murene-Giannutri.jpg
murena.jpg

eccole tutte e 3 nelle foto...2 inseparabili (Lorena e Violetta) e una più indipendente (Lidia) !!!

Commenta
Reaction score
0
Ieri puntatina pomeridiana a Villach. Arrivo alle 16.30 e trovo il locale quasi pieno, come non lo si vedeva da settimane. Il parco gnocca, purtroppo, si rivela subito inadeguato. Su 85 ragazze presenti, moltissime sono le new entry (altre si dice arriveranno la prossima settimana), ma il livello è medio-basso, ormai alla pari se non inferiore al Wellcum. Le nuove sono prive di fascino, ma soprattutto di personalità, e non sanno muoversi in sala. Direi che se non fosse per le storiche, ci sarebbe ben poco di cui rallegrarsi. Tra le storiche degne di nota, le solite Adela, Coco, Dilara, Hillary, Juliana, Mariola, Mirella, Paula, Rachel, Roxana, Selena. L'angolo bulgaro non lo nomino nemmeno più perchè ormai è solo l'ombra di quello che fu.
Cibo indecente, soprattutto per un fine settimana. Un po' di coda per le camere (sempre più sporche).....Mi fiondo un paio d'ore in camera con Coco e la chiudo lì.
Insomma, sebbene continui a frequentare l'Andiamo per motivi affettivi, devo constatare che il locale perde vistosamente colpi.
La concorrenza del Wellcum è sempre più agguerrita (hanno fatto scouting ed il parco gnocche comincia ad essere di livello, e poi ci sono le feste e le promozioni), ma il management sembra arroccato su una sterile rendita di posizione.
A differenza del WC, sono sordi alle critiche del forum e non fanno nulla per venire incontro all'utenza. Temo (o spero) che il sorpasso del WC sia vicino.....

Commenta
Reaction score
13
Beh, se il management lo gestiva alla cazzo di cane quando i tempi erano prosperi cosa si può pretendere che facciano ora che hanno un concorrente di livello e la clientela causa crisi è diminuita?

Commenta
Reaction score
0
Ieri puntatina pomeridiana a Villach. Arrivo alle 16.30 e trovo il locale quasi pieno, come non lo si vedeva da settimane. Il parco gnocca, purtroppo, si rivela subito inadeguato. Su 85 ragazze presenti, moltissime sono le new entry (altre si dice arriveranno la prossima settimana), ma il livello è medio-basso, ormai alla pari se non inferiore al Wellcum. Le nuove sono prive di fascino, ma soprattutto di personalità, e non sanno muoversi in sala. Direi che se non fosse per le storiche, ci sarebbe ben poco di cui rallegrarsi. Tra le storiche degne di nota, le solite Adela, Coco, Dilara, Hillary, Juliana, Mariola, Mirella, Paula, Rachel, Roxana, Selena. L'angolo bulgaro non lo nomino nemmeno più perchè ormai è solo l'ombra di quello che fu.
Cibo indecente, soprattutto per un fine settimana. Un po' di coda per le camere (sempre più sporche).....Mi fiondo un paio d'ore in camera con Coco e la chiudo lì.
Insomma, sebbene continui a frequentare l'Andiamo per motivi affettivi, devo constatare che il locale perde vistosamente colpi.
La concorrenza del Wellcum è sempre più agguerrita (hanno fatto scouting ed il parco gnocche comincia ad essere di livello, e poi ci sono le feste e le promozioni), ma il management sembra arroccato su una sterile rendita di posizione.
A differenza del WC, sono sordi alle critiche del forum e non fanno nulla per venire incontro all'utenza. Temo (o spero) che il sorpasso del WC sia vicino.....

Beh, visto che quel che hai trovato ieri :

- parco gnocca inadeguato
- livello medio basso generale delle new entry (forse inferiore al Welcum)
- nuove girls prive di fascino e personalità
- angolo bulgaro omai ombra di se stesso,
- cibo indecente
- un po' di coda per le camere
- camere sporche
- locale che perde vistosamente colpi

e nel contempo: parco gnocche del Wellcum dato in deciso aumento, feste, promozioni,

beh mi sa proprio che all'Andiamo non ti vedranno per un bel po' Big Leb. :ok:

Quello che io mi chiedo (e lo faccio senza alcun intento polemico !! sto solo manifestandio il mio stupore !) è come mai un locale che presenta tutti quei punti dolenti che ha evidenziato Big Leb, continua pure a presentare questa situazione: "alle 16.30 e trovo il locale quasi pieno"

Perchè io capirei se non non ci fosse nessuna alternativa, come era una volta; grazie al cavolo che andavano tutti all'Andiamo ! Non c'era altro ! Ma ora che l'alternativa c'è -e da quel che leggo pure bella valda-, come mai la gente continua a riempire 'sto bendetto Andiamo ?
Boh

Commenta
Reaction score
13
Quello che io mi chiedo (e lo faccio senza alcun intento polemico !! sto solo manifestandio il mio stupore !) è come mai un locale che presenta tutti quei punti dolenti che ha evidenziato Big Leb, continua pure a presentare questa situazione: "alle 16.30 e trovo il locale quasi pieno"

Perchè io capirei se non non ci fosse nessuna alternativa, come era una volta; grazie al cavolo che andavano tutti all'Andiamo ! Non c'era altro ! Ma ora che l'alternativa c'è -e da quel che leggo pure bella valda-, come mai la gente continua a riempire 'sto bendetto Andiamo ?
Boh

1) Forza dell'abitudine...
2) Pigrizia nel voler provare qualcos'altro, della serie "chi va per la strada nuova sa quel che perde non sa quel che trova"
3) Hai visto per la prima volta la figa all'andiamo e non vuoi vederla da altre parti....
4) A chi non piace sentirsi approcciare così "ciao ammmore, faccio bello pompino..."
5) Il menù :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
6) Sederti dove c'era l'angolo bulgaro e ricordare chi c'era prima
7) Perchè non ci vai da qualche anno e non sei iscritto a nessun forum e non sai com'è la situazione

Queste son le prime ipotesi che mi vengono in mente

Commenta
Reaction score
37
La maggior parte della gente che frequenta la carinzia lo fa per passaparola, non leggendo i forum.
A conti fatti è molto più probabile che in italia sentirai parlare più dell'Andiamo. Molti avventori non hanno nessun altro punto di riferimento, non hanno visto altri FKK e non gli passa neanche per la testa, li hanno trovato il paradiso con il sesso pay e le ragazze nude, non esiste altro.
Perchè gli anni scorsi ed anche adesso gente da tutta italia si fa tantissimi km per andare in carinzia quando gli converrebbe la germania?
Perchè non lo sanno. Questo penso sia il motivo che risponde anche alla tua domanda.

Commenta
Reaction score
285
Ma ora che l'alternativa c'è -e da quel che leggo pure bella valda-, come mai la gente continua a riempire 'sto bendetto Andiamo ?

personalmente per andarci... mi è sufficiente questa frase di Big Leb:
"Tra le storiche degne di nota, le solite Adela, Coco, Dilara, Hillary, Juliana, Mariola, Mirella, Paula, Rachel, Roxana, Selena." :w00tmesalia:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
0.jpg--crozza_razzi___per_berlusconi_disposto_a_morire___di_vecchiaia_.jpg

Intinsi caro, amico mio, te lo dico in tedesco..."fatten le cazzen tuen...iavol!"
Vai al wellcum che ci sono le brasiliane amico caro...sembra di stare a Rio...
Apriti un fkk tuo in italia, che è tutta malvivenza...noleggia accappatoi e ciabatte che fai il grano...
Ta ta ta che gli italiani quando vedono pelo non capiscono più un cazzo...
Amico mio, pensi che vengano nella mia amata svizzera per i coltellini e l'emmenthal?

Commenta
Reaction score
0
Beh, visto che quel che hai trovato ieri :

- parco gnocca inadeguato
- livello medio basso generale delle new entry (forse inferiore al Welcum)
- nuove girls prive di fascino e personalità
- angolo bulgaro omai ombra di se stesso,
- cibo indecente
- un po' di coda per le camere
- camere sporche
- locale che perde vistosamente colpi

e nel contempo: parco gnocche del Wellcum dato in deciso aumento, feste, promozioni,

beh mi sa proprio che all'Andiamo non ti vedranno per un bel po' Big Leb. :ok:

Boh

È vero, il locale alle 16.30 era quasi pieno, ma dimentichi che sono mesi che è quasi sempre semivuoto. Anche questa sera che è sabato e c'è la festa veneziana le presenze sono molto contenute.
Io continuo a frequentarlo per ragioni "affettive", ma dalla primavera penso mi riposizionerò sul Wellcum e sul Babylon....

Commenta
Alto