Discussione ANDIAMO - Villach

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
"Io continuo a frequentarlo per ragioni "affettive"

BigLeb sei un ottimo punter e ti rispetto ( e non scherzo) ma a me sta storia delle "ragioni affettive" - e non voglio criticare nessuno, sia chiaro - o delle "scuse" che molti accampano per "giustificare" il fatto che ancora frequentino Villach, perdonatemi, sembra la classica foglia di fico.
Mi chiedo se Coco fosse al Wellcum da un paio di mesi, se tu saresti ancora andato a Villach nel frattempo.

Il locale è più vicino, più nuovo, più bello,più attrezzato, si mangia meglio etcetcetc, ma la gente ancora ci va all'Andiamo.

O "Adela, Coco, Dilara, Hillary, Juliana, Mariola, Mirella, Paula, Rachel, Roxana, Selena" (e Ramona? E Alicia? E Erika?...) hanno qualcosa (un taglio orizzontale? non credo...) che le due latine (e le ex Funpalast) non hanno, oppure non credo le "ragioni affettive" reggano granchè.

Sushino ha fatto una obiezione corretta. Iaki ha risposto scherzosamente.
Ale ha cercato di analizzare la cosa, ma il Wellcum si è fatto pubblicità eccome, e altro che sui Forum...(dimentichi i passaggi TV in trasmissioni da finta denuncia?).
Credo che a differenza della Germania o Svizzera, dove per forza si deve rimanere fuori più di un giorno, il fenomeno dei punter in Carinzia sia "mordi e fuggi" in giornata, nella stragande maggioranza dei casi, venendo lo zoccolo duro dal nord-est.
Quindi quelli che ci vanno scelgono di andarci, sapendo bene che a pochi km di distanza c'è un altro locale. E sono per la stragrandissima maggioranza (osereidire la totalità) punter informati sulla cosa.
Se il Wellcum ha le caratteristiche di cui sopra, ma a Villach ci vanno ancora in molti, a quello che ho visto e letto, beh...o sono tutti nostalgici (forse)...o non capiscono un cazzo (non credo)oppure torniamo al quesito originario.

Commenta
Reaction score
0

BigLeb sei un ottimo punter e ti rispetto ( e non scherzo) ma a me sta storia delle "ragioni affettive" - e non voglio criticare nessuno, sia chiaro - o delle "scuse" che molti accampano per "giustificare" il fatto che ancora frequentino Villach, perdonatemi, sembra la classica foglia di fico.
Mi chiedo se Coco fosse al Wellcum da un paio di mesi, se tu saresti ancora andato a Villach nel frattempo.

Il locale è più vicino, più nuovo, più bello,più attrezzato, si mangia meglio etcetcetc, ma la gente ancora ci va all'Andiamo.

O "Adela, Coco, Dilara, Hillary, Juliana, Mariola, Mirella, Paula, Rachel, Roxana, Selena" (e Ramona? E Alicia? E Erika?...) hanno qualcosa (un taglio orizzontale? non credo...) che le due latine (e le ex Funpalast) non hanno, oppure non credo le "ragioni affettive" reggano granchè.

Ale ha cercato di analizzare la cosa, ma il Wellcum si è fatto pubblicità eccome, e altro che sui Forum...(dimentichi i passaggi TV in trasmissioni da finta denuncia?).
Credo che a differenza della Germania o Svizzera, dove per forza si deve rimanere fuori più di un giorno, il fenomeno dei punter in Carinzia sia "mordi e fuggi" in giornata, nella stragande maggioranza dei casi, venendo lo zoccolo duro dal nord-est.
Quindi quelli che ci vanno scelgono di andarci, sapendo bene che a pochi km di distanza c'è un altro locale. E sono per la stragrandissima maggioranza (osereidire la totalità) punter informati sulla cosa.
Se il Wellcum ha le caratteristiche di cui sopra, ma a Villach ci vanno ancora in molti, a quello che ho visto e letto, beh...o sono tutti nostalgici (forse)...o non capiscono un cazzo (non credo)oppure torniamo al quesito originario.

Anche io Immenso sono fermamente convinto che qualunque cliente dell'Andiamo (se escludiamo i pochissimi che ci mettono piede per la prima volta), nelle sue numerose salite a Villach ha sicuramente sentito parlare dell Wellcum, o da altri punter, o dalle ragazze stesse. Io ero A Villach a ottobre e le ragazze non parlavano d'alto ! Figuriamoci in questi mesi dopo che il Wellcum ha aperto
Quindi, francamente, che i frequentatori dell Andiamo non abbiano mai sentito parlare o proprio non abbiano mai visto il Wellcum a me vien difficile da crederlo
Sarebbe come dire che gli abitanti di un quartiere cittadino vanno tutti al Supermercato Lidl perchè di quello Esselunga (situato nello stesso quartiere !) non ne han mai sentito parlare........

Commenta
Reaction score
0

Anche io Immenso sono fermamente convinto che qualunque cliente dell'Andiamo (se escludiamo i pochissimi che ci mettono piede per la prima volta), nelle sue numerose salite a Villach ha sicuramente sentito parlare dell Wellcum, o da altri punter, o dalle ragazze stesse. Io ero A Villach a ottobre e le ragazze non parlavano d'alto ! Figuriamoci in questi mesi dopo che il Wellcum ha aperto
Quindi, francamente, che i frequentatori dell Andiamo non abbiano mai sentito parlare o proprio non abbiano mai visto il Wellcum a me vien difficile da crederlo
Sarebbe come dire che gli abitanti di un quartiere cittadino vanno tutti al Supermercato Lidl perchè di quello Esselunga (situato nello stesso quartiere !) non ne han mai sentito parlare........

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Tana per Sushino! Pubblicità occulta! Supermercato Lidl...rotonda per Arnoldstein....ahiahiahi...
;-)
Si scherza

Commenta
Reaction score
13
Vero che l'ho buttata sul ridere però una cosa era abbastanza seria, cioè: su tutti i frequentatori dell'andiamo quanti vanno lì totalmente sprovveduti, cioè senza informazioni? su 100 quanti sono iscritti ad un forum secondo voi? io credo pochi altrimenti le tipe catalogate come missili troverebbero in breve tempo terra bruciata sul loro cammino

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Quanti non so. Ma non si parla di missili. Le informazioni sul locale nuovo ci sono state in tv, sui giornali e dalle ragazze stesse...oltre che dal battage sui forum. Direi che l'ignoranza non regge granché...

Commenta
Reaction score
37
Che scrivono penso poco più dell'1%..che leggono son di più, ma ben lontani da grandi percentuali.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Che scrivono penso poco più dell'1%..che leggono son di più, ma ben lontani da grandi percentuali.
Ecco il punto!ale ha pienamente ragione!Noi leggendo i forum e tenendoci informati,abbiamo perso la percezione che la maggioranza degli avventori ,vanno in un locale per la fama e per il passaparola!la pubblicità che ha fatto il wellcum non può scalfire 5 anni di abitudine! Se poi aggiungiamo che il senso estetico del 50% dei Punter!diciamo che........lascia molto a desiderare !ora però la situazione sta cambiando a favore del wellcum ma ci vorrà ancora tempo!!non sottovalutate l abitudine, altrimenti che abita lontano avrebbe già preso un bell aereo per il globe che gli costa meno ed è imparagonabile!

Commenta
Reaction score
856
io ogni tanto chiedo a qualcuno che forum frequenta per essere informato sul locale: in non molti rispondono questo.

Commenta
Reaction score
856
qualcuno sa se c'è qualche colored al locale in questa settimana? 15/20 gg fa avevo visto una mulatta scura con due belle tettone che si aggirava in quel dell'andiamo. come si chiama? (tettona, abba alta, capelli lisci schiariti, non bellissima di viso)

Commenta
Reaction score
24
qualcuno sa se c'è qualche colored al locale in questa settimana? 15/20 gg fa avevo visto una mulatta scura con due belle tettone che si aggirava in quel dell'andiamo. come si chiama? (tettona, abba alta, capelli lisci schiariti, non bellissima di viso)

Venerdì c'erano due ragazze "ben più che mulatte", ma non so dirti nulla di loro, visto che non ho avuto contatti diretti... Mulatte nessuna...

Commenta
Reaction score
0

Caro Immenso, se Coco fosse al Wellcum, io andrei abitualmente al Wellcum ed occasionalmente all'Andiamo (giusto per tenermi aggiornato). Ma poichè Coco sta all'Andiamo (ancora per poco, spero), io vado all'Andiamo abitualmente ed occasionalmente al Wellcum. Ma ciò non toglie che, dal mio modesto punto di vista, il Wellcum sia per molti aspetti superiore e presto si imporrà.

Già che ci sono, faccio una mini-recensione visto che ieri, dalle 13.00 alle 17.00, sono tornato all'Andiamo. Poca gente (circa 30 orsi) e meno ragazze rispetto a venerdì (molte sono rimaste a casa dopo i bagordi della Venetian Night che, per inciso, è stata un flop). Erano presenti tutte le ragazze che ho citato nel mio precedente post, tranne Adela, Hillary e Julianna. C'erano anche Ramona (che per me non è una top, ma una vecchia carampana ancorchè esperta) e mi sembra anche Erika e Alicia. Tra le meno note segnalo Kelly, sedicente moldava di 28 anni, castana, occhi chiari, bel fisico, pelle bianca come il latte e portamento elegante. Non so come sia a letto, ma ho parlato a lungo con lei mentre aspettavo Coco e mi è sembrato che non ragioni male. Sicuramente molto elegante e meno sguaiata di tante draculine. Ho visto anche Ranja che tra le new entry mi sembra decisamente la più interessante.
Per il resto nulla di particolare da segnalare. Mi sono sparato le mie due ore canoniche con Coco e per l'orario dell'aperitivo ero già a Udine :-)))

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Mi sembra che confermi che il fattore fica è ancora prevalente tra molti punter...
Sul futuro non mi pronunciò. Vivo alla giornata.
Su Ramona mi sembri un po' ingeneroso. Non sarà una top, ma di milf ne ho viste veramente di peggio, e non serve cercare lontano.
Grazie del report

Commenta
Reaction score
0
Mi sembra che confermi che il fattore fica è ancora prevalente tra molti punter...
Sul futuro non mi pronunciò. Vivo alla giornata.
Su Ramona mi sembri un po' ingeneroso. Non sarà una top, ma di milf ne ho viste veramente di peggio, e non serve cercare lontano.
Grazie del report

Il fattore fica è prevalente sempre, non solo tra i punter :)
Su Ramona sono stato un po' ingeneroso, ma di milf così ne trovo a decine al Despar :)
Alla prossima, ciao

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Cazzo Big...ma dove vai a fare la spesa? Mandami l'indirizzo!

Commenta
Alto