Discussione ANDIAMO - Villach

Tanto per la cronaca....
Vanessa è lì da settembre/ottobre e non è certo una novellina, essendo stata una stella del Margherita di Nova Gorica, e pratica la nobile arte da almeno 6/7 anni :preved:

Tanto per la cronaca....
Vanessa è lì da settembre/ottobre e non è certo una novellina, essendo stata una stella del Margherita di Nova Gorica, e pratica la nobile arte da almeno 6/7 anni :preved:

Si confermo: Vanessa l'ho conosciuta a settembre 2013 (e rivista a ottobre). Secondo me ragazza bellissima, con dei gran bei modi, un sedere che parla, un sorriso che ti stende. Peccato solo che -mi dicono quelli che l'han provata- faccia solo bj cover . Prima o dopo cmq la provo, perchè secondo me è un gioiello davvero .

Si confermo: Vanessa l'ho conosciuta a settembre 2013 (e rivista a ottobre). Secondo me ragazza bellissima, con dei gran bei modi, un sedere che parla, un sorriso che ti stende. Peccato solo che -mi dicono quelli che l'han provata- faccia solo bj cover . Prima o dopo cmq la provo, perchè secondo me è un gioiello davvero .

il bj coperto era la prassi al margerita

Vanessa non fa piu' BJ coperto da 2 mesi, almeno a me ha raccontato cosi, invece non vuol baciare che vista la sua bellezza e' anke peggio, me la metterei sul comodino da carina ke e'...

Conosciuta ieri tal Bianca...rumena ventenne, bel fisichetto,mora con occhi verdi...e' arrivata da poco, un po' timidina inizialmente ma in camera vera appassionata del pompo...me l'ha ciucciato per buoni 20 minuti in tutte le posizioni possibili. Fk profondo e appagante...sembrava di farlo con la fidanzata. Alla fine schizzata in bocca.
Invece ho cercato la turca di cui si dice un gran bene...ne ho trovata una sola con un corpo da favola ma un caratterino particolare...mentre ero li ha fanculizzato un paio di clienti che a suo modo di vedere la prendevano per il culo ( in realtà stavano solo cercando di riposarsi in po' posticipando l'eventuale match)...si fa chiamare Romina. Oggi devo tornarci, mi sapete dire se effettivamente vale la pena andarci??
Conosciuta poi Lidia anch'essa rumena, tutta naturale molto simpatica e abbastanza porcellina. Niente male direi...offre fk anche lei e devo dire che ci sa fare abbastanza

GRANDE OFFERTA RAGAZZI SCONTO di 10 Euro sabato 8 marzo..praticamente vi regalano l'ingresso:rofl::sarcastic_hand:
Sono ridotti alla canna del gas:sarcastic_hand::mega_shok:

Lavorateci un po' e vedrete che si lascia andare

non siamo mica tutti come Antonio il Bello :sarcastic_hand:

george-clooney-nespresso.jpg

Conosciuta ieri tal Bianca...rumena ventenne, bel fisichetto,mora con occhi verdi...e' arrivata da poco, un po' timidina inizialmente ma in camera vera appassionata del pompo...me l'ha ciucciato per buoni 20 minuti in tutte le posizioni possibili. Fk profondo e appagante...sembrava di farlo con la fidanzata. Alla fine schizzata in bocca.
Invece ho cercato la turca di cui si dice un gran bene...ne ho trovata una sola con un corpo da favola ma un caratterino particolare...mentre ero li ha fanculizzato un paio di clienti che a suo modo di vedere la prendevano per il culo ( in realtà stavano solo cercando di riposarsi in po' posticipando l'eventuale match)...si fa chiamare Romina. Oggi devo tornarci, mi sapete dire se effettivamente vale la pena andarci??
Conosciuta poi Lidia anch'essa rumena, tutta naturale molto simpatica e abbastanza porcellina. Niente male direi...offre fk anche lei e devo dire che ci sa fare abbastanza

lidia lavora al andiamo dal 2012 intanto .romina non e turca ma rumena intanto . bianca lavora al andiamo da novembre 2013 intanto

ahahah sì Romina la Turca di Transilvania come i vampiri non invecchia mai sono almeno 3 anni che ha 28 anni :rofl:

Si Romina son anche minimo 3 anni che è "appena arrivata" all' Andiamo (balla che immancabilmente rifila a tutti quelli che non la conoscono.......) :prankster2:
fra l'altro, secondo me, pure un gran missile e parecchio scorretta. L'ho vista piu d'una volta far discussioni con i clienti riguardo il conquibus che le dovevano corrispondere per la camera appena fatta
Secondo me una da evitare.

Lidia probailmente ha esordito all Andiamo ancora prima di Romina. Poi andata via per lungo periodo, poi ritornata..... Cmq non mi ha lasciato certo un ricordo indimenticabile. Tutt altro

GRANDE OFFERTA RAGAZZI SCONTO di 10 Euro sabato 8 marzo..praticamente vi regalano l'ingresso:rofl::sarcastic_hand:
Sono ridotti alla canna del gas:sarcastic_hand::mega_shok:

Oramai la crisi si annida in tutto....e tutti....credo che pure l'Austria ne soffra,certamente hanno una legge favorevole,locali maestosi e concepiti x il coito.....ma vivono di Italiani,se non abbiamo i soldi x andare a Zoccole qui'non li avremo nemmeno x andare la'.....io credo che nel tempo ci sia un ritorno al Night Italiano....non piu'il modello Vampiri cronometrici,ma il modello adeguato a questi tempi di crisi.....ci sono alcuni localiche che si sono adeguati e lavoricchiano.Anche xche'andare in Austria se facciamo due conti non e'che si spende poco...autostrada,benzina,vignetta,ingresso e tempo....oddio e'tutta un'altra cosa,nel senso che obbiettivamente e'meglio l'Austria....pero'....cmq.un giorno di questi andro'ad inseminare nella ridente Carinzia.....SLURP!!!

lidia lavora al andiamo dal 2012 intanto .romina non e turca ma rumena intanto . bianca lavora al andiamo da novembre 2013 intanto
A parte le fandonie che mi hanno evidentemente raccontato, le due con cui sono stato mi hanno fatto divertire per cui le perdono...in fondo possono raccontarmi anche di essere le sorelle di Rosi Bindi l'importante è che parlino poco e ciuccino tanto....intanto.:pleasantry:

Cacchio dai ragazzi quella coi capelli tipo controvento, me la consigliò il forum stesso, testata e recensita ma non trovo più la rece. Volevo aiutare Carota...
Non importa Grizzly, grazie comunque per il pensiero! Oggi non sono neppure ritornato in quanto il mio compagno di merende era influenzato:unknw:...se ti dovesse venire in mente il nome però fai un fischio in quanto ad aprile conto di ripartire in missione! :scaut_en:

Bisogna anche vedere com'è messo il tipo che si deve limonare,se uno è brutto vecchio e ha alito che puzza dubito che ci sia qualcuna che voglia farci qualcosa
Prima bisogna sapersi presentare bene

Chiaro tutte baciano se li va veramente qualcuno, sto parlando in generale di quelle che baciano la maggior parte delle persone normali, credo ke il suo range sia veramente ristretto non ho sentito ancora 1 ke l'ha limonata ne in rece ne nel club... cmq andare con una bellezza del genere senza poterla baciare sarebbe per me una tortura...

Indietro
Alto