Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
5.423
....Tra le meno note segnalo Kelly, sedicente moldava di 28 anni, castana, occhi chiari, bel fisico, pelle bianca come il latte e portamento elegante. Non so come sia a letto, ma ho parlato a lungo con lei mentre aspettavo Coco e mi è sembrato che non ragioni male. Sicuramente molto elegante e meno sguaiata di tante draculine...

Confermo in toto la Tua impressione Big...l'ho "conosciuta" a Dicembre....ragazza di livello sia nel social che in camera...tenendo conto che con Lei era una prima assoluta :ok:!!! Se non erro la ragazza proviene da esperienze in terra rossocrociata !!!

Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Reaction score
4
@big leb
dopo i bagordi della Venetian Night che, per inciso, è stata un flop

x te è stata un flop per altri è stata un successo invece, a parte il violinista...
poi guarda, io ramona mai fatta e neanche ci parlo,ma x l' età che ha non è assolutamente male,anzi...

ne deve mangiare di polenta ancora. il wellcum
:yess:

Commenta
Reaction score
1
Su Ramona sono stato un po' ingeneroso, ma di milf così ne trovo a decine al Despar :)

Ramona non l'ho mai provata anche perchè non mi ha mai dagnato di uno sguardo e il fatto che, da come ho letto non si degna di fk mi fa cadere la poesia....

Ma dimmi un pò in che Despar vai e soprattutto quando che magari un salto lo faccio con te.... metti che abbordo una milf che mi consiglia come cucinare la salsiccia......... visto che nel fare la spesa sono negato!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Miserabile falla cucinare a lei la salsiccia...non fare da solo...
Ramona non fa fk? Da quando?

P.S. Big mi raccomando avvisaci delle offerte 3x2 (potrebbero metterla in fkk...), formato famiglia, raccolta punti, tessere sconto del tuo milf market!

Commenta
Reaction score
285
No lingua no party

come direbbe ANTONIO...

georgeclooney_ilbellodellavita1.jpg

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Lips Kiss...

Da quando? Non mi risulta, personalmente.
Qua urge l'intervento dell'ottimo Antonio il Bello
(mettere la foto di Mastroianni)

Commenta
Reaction score
71
con Ramona fatto sempre delle ottime camere, e per quanto mi riguarda fk a go-go. Se poi sei un cesso orripilante con i denti color carbone e l alito affognato cosa vuoi pretendere? E non venitemi a parlare di professionalità, per Dio!

Commenta
Alto