con Ramona fatto sempre delle ottime camere, e per quanto mi riguarda fk a go-go. Se poi sei un cesso orripilante con i denti color carbone e l alito affognato cosa vuoi pretendere?
... da antologia
con Ramona fatto sempre delle ottime camere, e per quanto mi riguarda fk a go-go. Se poi sei un cesso orripilante con i denti color carbone e l alito affognato cosa vuoi pretendere?
guarda che George è uno che se ne intende,
è stato con una sfilza di gnocche che levati...
Si, pagandole mezzo milione per due anni...hey! Lo farei punter onorario!
Ma sta cosa che costa meno la Canalis di Valeria, non mi torna...;-)
...e l alito affognato cosa vuoi pretendere? E non venitemi a parlare di professionalità, per Dio!
Se si è portatori di dentatura malmessa e alito tipo "fogna di Calcutta"...non c'è professionista che tenga...:sarcastic_hand:!!! Pensate che durante il social time siamo solo noi a studiare loro e non viceversa ?
con me non ne hanno il tempo... visto che il mio approccio è del tipo:
"ciao, sali in camera ??" :sarcastic_hand:
con me non ne hanno il tempo... visto che il mio approccio è del tipo:
"ciao, sali in camera ??" :sarcastic_hand:
Big, non per farmi i caxxi tuoi ma solo per curiosità, ma quante volte vai al mese?!?..
ps: george le paga per stare zitte
Hai paura che qualcuno ti soffi la tipa ? Una minima fase di studio la ritengo necessaria anche con le fidelizzate...lunatiche...per capire che aria tira !!!
Intinsi, tu e Marina siete anime gemelle! Ci sei mai salito? ;-)
Vado 5/6 volte al mese....
Big Leb ti confesso tutta la mia invidia piu marcia !!!!! :mega_shok:
Ma dimmi almeno che non sei sposato ! Perchè se sei pure ammogliato, per favore spiegami come cavolo fai a trovare le scuse per filartela in Austria tutte quelle volte. 5 / 6 volte ogni mese !!
Beato te !
Io che pure ci vado una volta ogni due secoli, rischio sempre che mia moglie mi scopra e mi sbatta fuori casa ! La mia paranoia è che mi chiami sul cell. mentre sono in Austria e se non rispondo scatti la voce dell'operatore telefonico austriaco .... Poi che cazzo le racconto ?
Intinsi, tu e Marina siete anime gemelle! Ci sei mai salito? ;-)
E non perdersi in chiacchere!
"Ciao! Saliamo?". "Si"
Già me li vedo!
Neppure chiudono la porta, tempo di un pit-stop, che già si accendono la sigarettina!
"Tieni" fa lui porgendole il 70ino.
Lei non proferisce parola.
Un bacio sulla guancia e se ne va.
Pronta per il prossimo Gran Premio.
Totale: 4 parole, 10 secondi, due sigarette e 70 euro.
Ah, l'amore!