Discussione ANDIAMO - Villach

guarda che George è uno che se ne intende,
è stato con una sfilza di gnocche che levati... :w00tmesalia:

Si, pagandole mezzo milione per due anni...hey! Lo farei punter onorario!
Ma sta cosa che costa meno la Canalis di Valeria, non mi torna...;-)

...e l alito affognato cosa vuoi pretendere? E non venitemi a parlare di professionalità, per Dio!

Se si è portatori di dentatura malmessa e alito tipo "fogna di Calcutta"...non c'è professionista che tenga...:sarcastic_hand:!!! Pensate che durante il social time (chiaramente...quelle che lo fanno) siamo solo noi a studiare loro e non viceversa ?

Se si è portatori di dentatura malmessa e alito tipo "fogna di Calcutta"...non c'è professionista che tenga...:sarcastic_hand:!!! Pensate che durante il social time siamo solo noi a studiare loro e non viceversa ?

con me non ne hanno il tempo... visto che il mio approccio è del tipo:
"ciao, sali in camera ??" :sarcastic_hand:

Big, non per farmi i caxxi tuoi ma solo per curiosità, ma quante volte vai al mese?!?..

ps: george le paga per stare zitte

con me non ne hanno il tempo... visto che il mio approccio è del tipo:
"ciao, sali in camera ??" :sarcastic_hand:

OINK......OINK.........!!!!!!!! Intinsi?nasce Maiale......poi diventato Uomo con DNA Suino....il quale si manifesta quando nel raggio di 1 KM Quadro sia presente una qualsiasi forma di vita,di sesso Femminile.

Hai paura che qualcuno ti soffi la tipa ? Una minima fase di studio la ritengo necessaria anche con le fidelizzate...lunatiche...per capire che aria tira :ok:!!!

Bè potrebbe anche essere...
di sabato e alle feste c'è tutto un fuggi-fuggi (anzi, sali-sali) che se ti distrai una frazione di secondo rischi che ti freghino la ragazza :sarcastic_hand:

ma più che altro lo faccio perchè non ho nulla da dirle
(a parte "sali", appunto)
e perchè non voglio far perdere tempo alla ragazza
(che magari dopo s'incazza per il tempo perso in chiacchiere) :pardon:

E non perdersi in chiacchere!
"Ciao! Saliamo?". "Si"
Già me li vedo!
Neppure chiudono la porta, tempo di un pit-stop, che già si accendono la sigarettina!
"Tieni" fa lui porgendole il 70ino.
Lei non proferisce parola.
Un bacio sulla guancia e se ne va.
Pronta per il prossimo Gran Premio.

Totale: 4 parole, 10 secondi, due sigarette e 70 euro.
Ah, l'amore!

Vado 5/6 volte al mese....

Big Leb ti confesso tutta la mia invidia piu marcia !!!!! :mega_shok:

Ma dimmi almeno che non sei sposato ! Perchè se sei pure ammogliato, per favore spiegami come cavolo fai a trovare le scuse per filartela in Austria tutte quelle volte. 5 / 6 volte ogni mese !!
Beato te !
Io che pure ci vado una volta ogni due secoli, rischio sempre che mia moglie mi scopra e mi sbatta fuori casa ! La mia paranoia è che mi chiami sul cell. mentre sono in Austria e se non rispondo scatti la voce dell'operatore telefonico austriaco .... Poi che cazzo le racconto ?

Big Leb ti confesso tutta la mia invidia piu marcia !!!!! :mega_shok:

Ma dimmi almeno che non sei sposato ! Perchè se sei pure ammogliato, per favore spiegami come cavolo fai a trovare le scuse per filartela in Austria tutte quelle volte. 5 / 6 volte ogni mese !!
Beato te !
Io che pure ci vado una volta ogni due secoli, rischio sempre che mia moglie mi scopra e mi sbatta fuori casa ! La mia paranoia è che mi chiami sul cell. mentre sono in Austria e se non rispondo scatti la voce dell'operatore telefonico austriaco .... Poi che cazzo le racconto ?

Caro Sushino,

In realtà vivo molto vicino a Villach ed ho un lavoro che mi consente di muovermi molto senza destare sospetti. Fino a qualche mese fa ero anche sposato....
Comunque, non è tutto oro quel che luccica, quando si frequenta un fkk così spesso, le emozioni non sono le stesse di chi ci va una volta ogni tanto.....

Big lavori a mediaset? Sei un inviato di lucignolo?
a quando il prossimo servizio sulle milf nei supermercati italiani?
;-)

E non perdersi in chiacchere!
"Ciao! Saliamo?". "Si"
Già me li vedo!
Neppure chiudono la porta, tempo di un pit-stop, che già si accendono la sigarettina!
"Tieni" fa lui porgendole il 70ino.
Lei non proferisce parola.
Un bacio sulla guancia e se ne va.
Pronta per il prossimo Gran Premio.

Totale: 4 parole, 10 secondi, due sigarette e 70 euro.
Ah, l'amore!

Esatto !! E' proprio la mia camera ideale... senza menate sentimentali e senza perdere tempo in chiacchiere:
"Sali ? aaaAAAHHH !!! Tieni ! Ciao !" :ok:

Indietro
Alto
Aiuto