Comunque, non è tutto oro quel che luccica, quando si frequenta un fkk così spesso, le emozioni non sono le stesse di chi ci va una volta ogni tanto.....
ti quoto
Comunque, non è tutto oro quel che luccica, quando si frequenta un fkk così spesso, le emozioni non sono le stesse di chi ci va una volta ogni tanto.....
Big lavori a mediaset? Sei un inviato di lucignolo?
a quando il prossimo servizio sulle milf nei supermercati italiani?
;-)
Big lavori a mediaset? Sei un inviato di lucignolo?
a quando il prossimo servizio sulle milf nei supermercati italiani?
;-)
Per quanto riguarda le MILF (che poi, tecnicamente parlando, Ramona non è nemmeno una MILF non essendo madre), se ne trovano davvero di meglio, non solo nei supermercati, ma anche la mattina nei bar, dopo che hanno accompagnato i figli a scuola
Ramona non è madre ? e il figlio maggiorenne ?? :sarcastic_hand:
Ramona non è madre ? e il figlio maggiorenne ?? :sarcastic_hand:
E quelle migliori di lei che trovi al supermercato e al bar... te la smollano (x 70) ??
Non conosco Ramona così bene, nonostante sia amica di Coco (per quello che può valere l'amicizia dentro ad un fkk). Non sapevo del figlio, anche se rimango perplesso sulla sua reale esistenza visto che la tipa è famosa per spararle grosse. In ogni caso non è che mi interessi particolarmente.
Comunque le MILF, almeno quelle, le ho sempre scopate gratis. Ed in qualche caso mi sono fatto offrire anche la cena
Comunque le MILF, almeno quelle, le ho sempre scopate gratis.
Concordo sulla dubbia esistenza e cito un episodio: tempo fa un amico mi mostrò il suo profilo FB, in una foto c'era lei con questo ragazzo, intervento del classico cliente innamorato che le diceva "ma è tuo figlio! come siete belli insieme" o parole simili, lei diceva "grazie" e due passaggi sotto se la stava ridendo con una sua amica rumena, che le diceva "eh, sì, tuo figlio....."
Cazzo Big , ma che Milf frequenti ?
Concordo sulla dubbia esistenza e cito un episodio: tempo fa un amico mi mostrò il suo profilo FB, in una foto c'era lei con questo ragazzo, intervento del classico cliente innamorato che le diceva "ma è tuo figlio! come siete belli insieme" o parole simili, lei diceva "grazie" e due passaggi sotto se la stava ridendo con una sua amica rumena, che le diceva "eh, sì, tuo figlio....."
Ma le pensi prima queste , prima di scriverle? :sarcastic_hand:Per quanto riguarda le MILF (che poi, tecnicamente parlando, Ramona non è nemmeno una MILF non essendo madre), se ne trovano davvero di meglio,
Non conosco Ramona così bene, nonostante sia amica di Coco (per quello che può valere l'amicizia dentro ad un fkk). Non sapevo del figlio, anche se rimango perplesso sulla sua reale esistenza visto che la tipa è famosa per spararle grosse. In ogni caso non è che mi interessi particolarmente.
Comunque le MILF, almeno quelle, le ho sempre scopate gratis. Ed in qualche caso mi sono fatto offrire anche la cena
Tutti questi post dopo un mio commento su fk dato o non dato e su Ramona.... cazzo mi dovrebbero pagare per animare il forum....
Caro Big, non metto in dubbio le tue arti amatorie dentro e fuori il locale, il fatto che hai avuto la possibilità di intrattenerti con Andiamine anche in maniera "open sky" ma questa volta mi sento di dirti fare più attenzione alle persone con cui ti intrattieni......
Ma le pensi prima queste , prima di scriverle? :sarcastic_hand:
Ha un figlio quasi ventenne, molto alto. L'ho visto in foto sul suo smarphone.
Non parli molto con le girl vedo per essere uno va su 5/6 al mese.