Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1
Big lavori a mediaset? Sei un inviato di lucignolo?
a quando il prossimo servizio sulle milf nei supermercati italiani?
;-)

Ho provato a mandare una mail al programma illustrando la mia/nostra idea di un bel servizio sul tema e mi hanno detto:
Gentile cittadino, ci dispiace informala che certe tipologie di servizi televisivi vengo ad essere fatti ad esclusivo uso e consumo dei nostri dipendenti pagati con i soldi della pubblicità.

Se in futuro avesse altre idee simili, magari con trans, soprattutto
attivi saremo lieti di inviarle in anteprima i video integrali delle nostre operazioni in fase di montaggio.

Distinti saluti.

Sti busoni!!!!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
"fase di montaggio"...frase insidiosa, specie se si parla di trans...

Credo che se avessi registrato "andiamina" non me la passarei male neppure io...

Commenta
Reaction score
0
Big lavori a mediaset? Sei un inviato di lucignolo?
a quando il prossimo servizio sulle milf nei supermercati italiani?
;-)

No, nulla di tutto ciò, ma mi piacerebbe......
Per quanto riguarda le MILF (che poi, tecnicamente parlando, Ramona non è nemmeno una MILF non essendo madre), se ne trovano davvero di meglio, non solo nei supermercati, ma anche la mattina nei bar, dopo che hanno accompagnato i figli a scuola :)
Insomma, va bene il punteraggio, ma non bisogna mai perdere l'istinto del predatore.....

Commenta
Reaction score
285
Per quanto riguarda le MILF (che poi, tecnicamente parlando, Ramona non è nemmeno una MILF non essendo madre), se ne trovano davvero di meglio, non solo nei supermercati, ma anche la mattina nei bar, dopo che hanno accompagnato i figli a scuola :)

Ramona non è madre ? e il figlio maggiorenne ?? :sarcastic_hand:

E quelle migliori di lei che trovi al supermercato e al bar... te la smollano (x 70) ?? :pardon:

Commenta
Reaction score
5.423

Confermo...essendo maggiorenne...penso che prima o poi me lo troverò a bussare alla porta della camera mentre "mi intrattengo" con la mamma :sarcastic_hand:!!! Sicuramente ci saranno Milf più belle di Ramona...,ma le sue "capacità" sono certificate ISO 9000...:ok:!!!

Commenta
Reaction score
0

E quelle migliori di lei che trovi al supermercato e al bar... te la smollano (x 70) ?? :pardon:

Non conosco Ramona così bene, nonostante sia amica di Coco (per quello che può valere l'amicizia dentro ad un fkk). Non sapevo del figlio, anche se rimango perplesso sulla sua reale esistenza visto che la tipa è famosa per spararle grosse. In ogni caso non è che mi interessi particolarmente.
Comunque le MILF, almeno quelle, le ho sempre scopate gratis. Ed in qualche caso mi sono fatto offrire anche la cena :)

Commenta
Reaction score
13
Non conosco Ramona così bene, nonostante sia amica di Coco (per quello che può valere l'amicizia dentro ad un fkk). Non sapevo del figlio, anche se rimango perplesso sulla sua reale esistenza visto che la tipa è famosa per spararle grosse. In ogni caso non è che mi interessi particolarmente.
Comunque le MILF, almeno quelle, le ho sempre scopate gratis. Ed in qualche caso mi sono fatto offrire anche la cena :)

Concordo sulla dubbia esistenza e cito un episodio: tempo fa un amico mi mostrò il suo profilo FB, in una foto c'era lei con questo ragazzo, intervento del classico cliente innamorato che le diceva "ma è tuo figlio! come siete belli insieme" o parole simili, lei diceva "grazie" e due passaggi sotto se la stava ridendo con una sua amica rumena, che le diceva "eh, sì, tuo figlio....."

Commenta
Reaction score
5.423
Concordo sulla dubbia esistenza e cito un episodio: tempo fa un amico mi mostrò il suo profilo FB, in una foto c'era lei con questo ragazzo, intervento del classico cliente innamorato che le diceva "ma è tuo figlio! come siete belli insieme" o parole simili, lei diceva "grazie" e due passaggi sotto se la stava ridendo con una sua amica rumena, che le diceva "eh, sì, tuo figlio....."

Vero o non vero...importa una sega...la tariffa rimane sempre 70 €...non aumenta mica per le ragazze madri :sarcastic_hand:!!!

Commenta
Reaction score
285

a me sembrava sincera quando mi parlava di lui...

che vantaggio avrebbe a mentire su questo ?

Commenta
Reaction score
990
Per quanto riguarda le MILF (che poi, tecnicamente parlando, Ramona non è nemmeno una MILF non essendo madre), se ne trovano davvero di meglio,
Ma le pensi prima queste , prima di scriverle? :sarcastic_hand:
Ha un figlio quasi ventenne, molto alto. L'ho visto in foto sul suo smarphone.
Non parli molto con le girl vedo per essere uno va su 5/6 al mese.

Commenta
Reaction score
1

Tutti questi post dopo un mio commento su fk dato o non dato e su Ramona.... cazzo mi dovrebbero pagare per animare il forum....

Caro Big, non metto in dubbio le tue arti amatorie dentro e fuori il locale, il fatto che hai avuto la possibilità di intrattenerti con Andiamine anche in maniera "open sky" ma questa volta mi sento di dirti fare più attenzione alle persone con cui ti intrattieni......

Commenta
Reaction score
0
Tutti questi post dopo un mio commento su fk dato o non dato e su Ramona.... cazzo mi dovrebbero pagare per animare il forum....

Caro Big, non metto in dubbio le tue arti amatorie dentro e fuori il locale, il fatto che hai avuto la possibilità di intrattenerti con Andiamine anche in maniera "open sky" ma questa volta mi sento di dirti fare più attenzione alle persone con cui ti intrattieni......

Non ho particolari arti amatorie, credimi.
Però non ho capito a chi dovrei fare attenzione....

Commenta
Reaction score
37
Il figlio a carico, la madre malata, la casa da costruire, la macchina da comprare, il padre del figlio che le ha abbandonate e non dimentichiamo che lavorano per pagarsi l'universita'!

Cosa ci guadagnano a raccontare queste storie? Non sta a me dirlo, ma credo che faccia parte del gioco.

Come che, proprio con te e' diverso, si trovano bene, non sei come gli altri ecc. ecc...

Quante vi han detto: fuori di qua ho il moroso!?

E' un mondo di illusioni e di fantasie.

Commenta
Reaction score
0
Ma le pensi prima queste , prima di scriverle? :sarcastic_hand:
Ha un figlio quasi ventenne, molto alto. L'ho visto in foto sul suo smarphone.
Non parli molto con le girl vedo per essere uno va su 5/6 al mese.

Sempre a caccia di polemichetta, eh Entratel?
Che cazzo vuoi che me ne freghi di parlare con una che non scoperei nemmeno se fosse lei a pagare me?

Commenta
Alto