Nessuna polemichetta, solo che fai delle affermazioni insensate che ho anche "virgolettate"Sempre a caccia di polemichetta, eh Entratel?
Nessuna polemichetta, solo che fai delle affermazioni insensate che ho anche "virgolettate"Sempre a caccia di polemichetta, eh Entratel?
Nessuna polemichetta, solo che fai delle affermazioni insensate che ho anche "virgolettate"
MILF significa mother I'd like to fuck. Poiché non sapevo che Ramona fosse una madre (ammesso che lo sia davvero), ho scritto che tecnicamente non era una MILF. Tutto qui. Se ti pare insensato......
Il figlio a carico, la madre malata, la casa da costruire, la macchina da comprare, il padre del figlio che le ha abbandonate e non dimentichiamo che lavorano per pagarsi l'universita'!
Cosa ci guadagnano a raccontare queste storie? Non sta a me dirlo, ma credo che faccia parte del gioco.
Come che, proprio con te e' diverso, si trovano bene, non sei come gli altri ecc. ecc...
Quante vi han detto: fuori di qua ho il moroso!?
E' un mondo di illusioni e di fantasie.
Il figlio a carico, la madre malata, la casa da costruire, la macchina da comprare, il padre del figlio che le ha abbandonate e non dimentichiamo che lavorano per pagarsi l'universita'!
Cosa ci guadagnano a raccontare queste storie? Non sta a me dirlo, ma credo che faccia parte del gioco.
Come che, proprio con te e' diverso, si trovano bene, non sei come gli altri ecc. ecc...
Quante vi han detto: fuori di qua ho il moroso!?
Sempre a caccia di polemichetta, eh Entratel?
Che cazzo vuoi che me ne freghi di parlare con una che non scoperei nemmeno se fosse lei a pagare me?
, la signorina Clea lo fa solo coperto......disastro totale , si tenga presente che la mia statuetta è una delle più profumate dell'ANDIAMO, forse Antonio il Bello che saluto puo dire la stesa cosa!!
La scopo, ovviamente fk zero ,
Vado 5/6 volte al mese....
Andiamo venerdì 14 marzo
A distanza di alcuni giorni sono a raccontarvi mia ultima spedizione
Veramente oggi siamo il 13... se la tua è una visione del futuro puoi ancora evitare il primo missile Scherzi a parte peccato per la prima girl, finalmente una della Repubblica Ceca ed è una delusione
Sulla statuetta profumata ti credo sulla parola :sarcastic_hand:
Devi andare dalla direzione che si occupa delle ragazze e riferire che il Blowjob è stato fatto coperto. Loro poi richiamano la ragazza.