Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Nessuna polemichetta, solo che fai delle affermazioni insensate che ho anche "virgolettate"

MILF significa mother I'd like to fuck. Poiché non sapevo che Ramona fosse una madre (ammesso che lo sia davvero), ho scritto che tecnicamente non era una MILF. Tutto qui. Se ti pare insensato......

Commenta
Reaction score
1
Il figlio a carico, la madre malata, la casa da costruire, la macchina da comprare, il padre del figlio che le ha abbandonate e non dimentichiamo che lavorano per pagarsi l'universita'!

Cosa ci guadagnano a raccontare queste storie? Non sta a me dirlo, ma credo che faccia parte del gioco.

Come che, proprio con te e' diverso, si trovano bene, non sei come gli altri ecc. ecc...

Quante vi han detto: fuori di qua ho il moroso!?

E' un mondo di illusioni e di fantasie.

Qui si torna sempre al solito e consueto dilemma....

Diciamo che le cose e le storie che raccontano sono del tutto vere, nel loro mondo di fantasia e che si creano per 1800 motivi che non sanno neppure loro.

Alcune non ti dicono che hanno il moroso ma poi lo si scopre dai profili fb e alla fine sono quelle che forse lavorano e non hanno code di psicopatici che le corrono dietro e ci perdono il sonno perchè non danno troppa confidenza e non dicono troppe fandonie, lavorano e stop.

Le altre possono anche dire che con te si trovano meglio che con altri ed è vero e lecito (tanto vale per il punter tanto vale per loro) ma poi si perdono nella gestione dei rapporti umani perchè non sono in grado di gestirli e soprattutto non sono in grado di gestire un rapporto di lavoro in senso letterale del termine.
Guarda caso sono tutte romene e cmq zingare.

Non creddo che sia difficile gestire un rapporto di cliente/professionista con il cervello e non sempre alla cazzo di cane, ma non è nella loro cultura.....

Va beh questa è la solita Mise-disamina che porterà un orda di commenti come al solito ma poco poco me ne frega.

Ecco a me va bene il gioco e le sue regole (infatti è un secolo che non salgo) ma mi fa sempre girare il .!. le mancanze di rispetto.

E siccome so che anche loro leggono i forum magari un pensierino potrebbero farlo in merito; così facendo la clientela aumenterebbe e sarebbe di migliore qualità.

Scusate il Mise-sfogo ma oggi ho il mio ciclo!

Commenta
Reaction score
37
Ma che personaggio, te la segnalo io e te la cacci qua sul forum. Completamente OT. :rofl:
Sei un disastro.:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
285
Il figlio a carico, la madre malata, la casa da costruire, la macchina da comprare, il padre del figlio che le ha abbandonate e non dimentichiamo che lavorano per pagarsi l'universita'!

Cosa ci guadagnano a raccontare queste storie? Non sta a me dirlo, ma credo che faccia parte del gioco.

Come che, proprio con te e' diverso, si trovano bene, non sei come gli altri ecc. ecc...

Quante vi han detto: fuori di qua ho il moroso!?

E' un mondo di illusioni e di fantasie.

in realtà ero stato io a chiederle se avesse figli

(lei sembrava titubante... quasi non volesse rispondere)

e di certo non mi ha chiesto più soldi perchè lo deve mantenere

a onor del vero, a quanti di voi ha chiesto più soldi per il figlio ?

Commenta
Reaction score
285
Sempre a caccia di polemichetta, eh Entratel?
Che cazzo vuoi che me ne freghi di parlare con una che non scoperei nemmeno se fosse lei a pagare me?

de gustibus... :pardon:

certo che sei un tipo fortunato, tu:
entri in un bar e ci trovi ragazze più fighe di Valeria,
vai alla Despar e ci trovi milf più fighe di Ramona... :sarcastic_hand:

sei sicuro di non aver bisogno di un...

controllo%20gratuito%20vista.jpg

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Se posso dir la mia su Ramona, io ci son stato una volta con lei.. E mi ricordo che è stata lei a parlarmi del figlio senza che io le chiedessi niente.. Non mi ha chiesto niente in più del dovuto

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
CARI RAGAZZI VI DESCRIVO BREVEMENTE LA MIA NOTTATA DI IERI TRASCORSA OLTRE CONFINE.

ARRIVO A VILLACH VERSO LE 23:00, MI DIRIGO IMMEDIATAMENTE AL LAUFHAUS...ENTRO E AL PRIMO PIANO TROVO SUBITO LEI....LA MIA PRESCELTA...http://www.triumvirat.at/lhvillach/index.php?option=com_content&view=article&id=558&lang=de
SUONO IL CAMPANELLO E DOPO UN MINUTO MI APRE...RESTO DI PIETRA...COMPLETINO INTIMO BIANCO E NERO....MADONNA!!!!!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO? RAGAZZI IN FOTO NON RENDE NIENTE!!!! DAL VIVO E' DA PANICO...VOTO 8 ABBONDANTE!!!!!!!
SI CHIAMA ALEXIA...SULL'ANNUNCIO SCRIVE FRANCESE....IO PENSO...FRANCESE DI BUCAREST:rofl: LEI INVECE DICE DI ESSERE FRANCESE DI LIONE...MAHHH...MISTERO:unknw:
MEDIA ALTEZZA, CAPELLI STUPENDI PROFUMATI, TATOO SUL FIANCO...PIERCING SULLA LINGUA E NELLA FIGA...
ALL'INIZIO E' MOLTO FREDDA...CHIEDE SUBITO I SOLDI E IL TEMPO CHE VOGLIO TRASCORRERE ASSIEME A LEI...CONCORDIAMO IL CLASSICO 30MIN 90 CARTE...
DOCCIA PER ME...E LA RAGGIUNGO SUL LETTONE...E' FANTASTICA...UNICA SE VOGLIAMO DIRE "PECCA" IL SENO NON PROPRIO SODO....MA VA BENE LO STESSO...
PARTIAMO IN BJ, POI CHIEDO 69 (LA SUA FIGHETTA HA UN GUSTO VERAMENTE TOP), FINITO L'ORALE PASSIAMO ALLA PRATICA...PECORINA...ROVINATA PECCATO DALL'UTILIZZO DEL PRESERVATIVO ROSSO FUOCO (LI ODIO) CHE ESSENDO SPESSO 1CM MI TOGLIE GRAN PARTE DELLA SENSIBILITA' E DEL PIACERE....POI CAMBIO...MISSIONARIA...CAMBIO DI NUOVO...POSIZIONE A U...MA NIENTE DA FARE...TRA I GOLDONI ROSSI E IL GEL LUBBRIFICANTE SENTO POCO E NIENTE...DECIDO ALLORA DI RITIRARMI IN MOULINEXXX (MIA SPECIALITA' DELLA CASA)...OGNI TANTO MENTRE LECCAVO MI SI GRIPPAVA LA PALLINA DEL SUO PIERCING AL CLITORIDE NEL NASO:sarcastic_hand: CIRCOOOO!!!!!!!
INSOMMA RAGAZZI...NONOSTANTE LA GIRL NON FOSSE STATA PROPRIO TUTTO QUESTO "AMORE" MI SONO DIVERTITO LO STESSO...VERAMENTE UNA GRAN FIGA!!!!!!
VISITATO SUCCESSIVAMENTE QUESTI LOCALI....COCOTTE (LIVELLO SCADENTISSIMO) EVE BAR (VEDI COCCOTTE) E INTOUCH (ARRIVATE 2 RAGAZZE NUOVE...UNA EX COCOTTE E UN'ALTRA DRACULA....LIVELLO LEGGERMENTE SUPERIORE AGLI ALTRI DUE LOCALI MA NIENTE DI ECCEZIONALE...)

UN SALUTO A TUTTI

:yahoo:

Commenta
Reaction score
17
Andiamo venerdì 14 marzo

A distanza di alcuni giorni sono a raccontarvi mia ultima spedizione
Gran bella giornata di sole , traffico zero , 18 gradi a Udine, 13 Villach alle ore 14,00.
Ma a voi i queste cose non frega una sega, non parlerò di asciugamani e di problemi idrici....farò breve rece delle ragazze da me testate con valutazione del locale he frequento dal 2011.

CLEA ( ll dolce inganno )

Mi si avvicina nell'angolo bulgaro questa ragazza ceca(Praga) presente da solo una settimana , bel viso sorriso ammaliante, parliamo per 10 minuti, molto gradevole le offro da ere e decido di portarla in camera.
Premetto io di sigle non parlo quasi mai, non chiedo cosa fa la ragazza mi fido del mio istinto. In camera parte dice che le piace molto il daty e io glielo offro.Dopo un po mi dice che vuole farmi un massaggio io declino l'invito e le chiedo di cominciare a lavorarmi la statuetta ( lucida come quella di Sorrentino).....e qui mi succede una cosa mai successa in tante spedizioni , la signorina Clea lo fa solo coperto......disastro totale , si tenga presente che la mia statuetta è una delle più profumate dell'ANDIAMO, forse Antonio il Bello che saluto puo dire la stesa cosa!!
La scopo, ovviamente fk zero ,sbrigo la pratica in fretta e me ne vado Voto 5

Erika

Tutti la conoscono , piccolina amica di Sonia .....molto brava voto 9

Bianca

Rumena , occhi splendidi magra ......non mi soddisfa poco trasporto ......voto 6

Come vedete sono sintetico , la tastiera non funziona e devo ritornare su ogni parola.......In sintesi non ho trovato l'atmosfera gioiosa che ho trovato in altre spedizioni.. il 30% delle ragazze presenti dovrebbe fare un altro lavoro.....darò altra possibilità al locale poi si vedrà Bacie abbracci a tutti state benone!!!

Commenta
Reaction score
990
, la signorina Clea lo fa solo coperto......disastro totale , si tenga presente che la mia statuetta è una delle più profumate dell'ANDIAMO, forse Antonio il Bello che saluto puo dire la stesa cosa!!
La scopo, ovviamente fk zero ,

Devi andare dalla direzione che si occupa delle ragazze e riferire che il Blowjob è stato fatto coperto. Loro poi richiamano la ragazza.

Commenta
Reaction score
13
Andiamo venerdì 14 marzo

A distanza di alcuni giorni sono a raccontarvi mia ultima spedizione

Veramente oggi siamo il 13... se la tua è una visione del futuro puoi ancora evitare il primo missile :rofl: Scherzi a parte peccato per la prima girl, finalmente una della Repubblica Ceca ed è una delusione :treaten:
Sulla statuetta profumata ti credo sulla parola :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
17
Veramente oggi siamo il 13... se la tua è una visione del futuro puoi ancora evitare il primo missile :rofl: Scherzi a parte peccato per la prima girl, finalmente una della Repubblica Ceca ed è una delusione :treaten:
Sulla statuetta profumata ti credo sulla parola :sarcastic_hand:

Son bollito ovviamente Venerdì 7.....io non capisco se il locale è effettivamente non più quello di una volta, o sono io che dopo tate spedizioni provo un senso di assuefazione e ho bisogn di cambiare mah?!......a me comunque mancano nell'ordine : Larissa, Tamara(ET), Valeria, Lilli, Cleo, Graziella, Daisy ecc.......

Commenta
Reaction score
856
al di là di quello che racconta Ramona, vorrei ricordare che un buon 80% delle ragazze presenti è probabile che venderebbe la madre per fare su qualche soldo... e il 30% probabilmente l'ha già fatto!

ps: duramapuro, come fai a sapere che la tua statuetta è la più lustra e profumata dell'andiamo?!? o_O !!!!.... :-)))

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Devi andare dalla direzione che si occupa delle ragazze e riferire che il Blowjob è stato fatto coperto. Loro poi richiamano la ragazza.

Scusa la domanda...ma dove c'è scritto che il BJ è coperto o scoperto al Wellcum?
Penso sia a discrezione di ogni ragazza farlo con o senza condom....:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Duromapuro, sta cosa che Antonio sappia quanto è profumata "la tua statuetta" mi lascia interdetto non poco...
La appende come Arbre Magique nell'auto? Boh...
What else?...ah,si...
Orpo...30% più 80%...spero non fai così i conti anche quando paghi le girls! ;-)

Commenta
Alto