Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ineccepibile Michelle3 anni fa la piccolina ungherese con gli occhiali Michelle mi fece anche notare che erano le ragazze stesse che si incazzavano se una fa bj cover, perchè mi disse giustamente che se una per 70 € lo f'a cover, allora lei (ed altre) che lo fanno cabrio dovrebbero pretendere una cifra piu alta
Caro Amministratore,
Le ricordo che già più di una volta ho chiesto di cancellare questo mio profilo.
A me di restare nel forum non interessa niente quindi se vuole eliminarmi mi farebbe solo che un favore.
Saluti
E' bene che tu sappia che noi moderatori non abbiamo la facoltà di cancellare profili, cosi come non leggiamo i messaggi inviati tramite la funzione CONTATTACI, che vengono letti solo dagli amministratori.
Comunque vedrò di fare in modo che la tua richiesta venga accolta con solerzia.
Son bollito ovviamente Venerdì 7.....io non capisco se il locale è effettivamente non più quello di una volta, o sono io che dopo tate spedizioni provo un senso di assuefazione e ho bisogn di cambiare mah?!......a me comunque mancano nell'ordine : Larissa, Tamara(ET), Valeria, Lilli, Cleo, Graziella, Daisyecc.......
Annuncio , qui su pubblica piazza che in Aprile mi piacerebbe fare spedizione in terra austriaca col Santo Graal Gomez( si veda su vecchio post in questa sezione descrizione del magico incontro), partenza da Bologna (ovviamente a mie spese) con recupero di qualche ragazzaccio in terre venete / friulane!!! Stay with us!!
ma la giovanna è vera?!?No, niente TS per lui, si e' limitato proprio a Cosmina.![]()
Aggiungo che nella stanza 9 c'è Nina (bulgara) che era all'Andiamo l'ultima volta che sono salito. Nel suo caso posso confermare ZERO Photoshop.
Antonio, è un piacere rileggerti.
In effetti l'abbronzata Megan (gran nel sedere) sta lavorando molto, e lo stesso Ionela.
Volevo una tua opinione su Monique (biondina, rumena, bellissimo seno naturale e culi da antologia, zona statua-vecchio palo lapis, in abitino strech nero) se l'hai intervistata.
Lo stesso per la bionda Alice e la mora Ranja (poco seno, ma moooooooolto bella...direi come Dilara)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.