Nooo che scherzi... io son più dolce...ed economicoImmagino champagne.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nooo che scherzi... io son più dolce...ed economicoImmagino champagne.
Qualcuno di voi, punter navigati ed assidui frequentatori, saprebbe dirmi e darmi qualche indicazione in più riguardo prezzi servizi ,ecc.
Grazie in anticipo
Grazie noskei...
BBj e Fk sono compresi nelle 70 o extra ?
il massaggio è un buon massaggio normale senza nessun extra, la mia visita non è recente, ma ricordo 30 euro di investimento. Si è svolto nel salone a bordo piscina appena dietro ad un separè.Qualcuno ha mai provato i massaggi???
Costo,durata,trombo post massaggio?
Illuminatemi,please![]()
Quoto tutto: è Bielorussa. L'altra ragazza è la figlia. IMHO la madre è un'altra categoria . Per Lilli ho contribuito anch'io al fondo ex-andiamine.Ogni mia salita in terra austriaca faccio il massaggio fa bene ed propedeutico ad una grande trombata, io lo faccio dopo la prima prestazione.
Costo 30 minuti 30 euro, Se è presente una signora non più giovane con capello caschetto biondo(credo russa) è assolutamente da fare, molto brava (voto 9)! Io provai anche Lilli , poverina non era il suo lavoro,
Nella mia ultima visita 7 marzo provata una bella ragazza con cui però avrei fatto altro, voto massaggio 7!!
Veterani dell'Andiamo..........mi piacerebbe leggere un vostro pensiero in merito al thread:
http://community.punterforum.com/varcare-confine-perch%E8-vt171474.html
Non vuole essere una critica per chi ci va.............tutt'altro............. solo capire le sensazioni in più che spingono ad andarci......
Il ventaglio d'offerta per un punter è ampio
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.