La peggior cosa che possa accadere ad un punter... INNAMORARSI
Direi che è la più facile cosa che possa accadere...
Poi dipende da quanto dura l'innamoramento!
La peggior cosa che possa accadere ad un punter... INNAMORARSI
Direi che è la più facile cosa che possa accadere...
Poi dipende da quanto dura l'innamoramento!
Mezz'ora dovrebbe bastare. Un'ora se è proprio vero amore!
Ciao ragazzi, sabato prossimo dopo 4 mesi di assenza torno a fare un giretto, chi c'e del forum?? una domanda, a novembre ho avuto modo di conoscere una certa Xenia, che ho trovato meravigliosa, oltre ad Olivia, guardando sul sito dell'andiamo però non vedo nessuno dei due nomi, mi sapete indicare qualche nome tanto per andare sul sicuro?
attualmente ho visto che c'e juliana una delle mie preferite, ma se avete qualche altro bocconcino da proporre fatevi avanti, vi ringrazio
Ciao e benvenuto !!! Le cose cambiano in 4 mesi...Olivia la trovi al Wellcum...Xenia mi sembra che si sia ritirata ,ma non ne sono certo e Julianna nello scorso week end mi aveva riferito che andava in ferie dal 7 Aprile al 12 Maggio !!! Leggi qualche recensione recente giusto per metterti qualche nome in testa ,ma fidati del Tuo gusto e istinto...!!!
io ti consiglio la MARIA , una garanzia!!! (e poi è bulgara!!) ciaoqualche bella donzella da portare ai piani alti dell'andiamo?
io ti consiglio la MARIA , una garanzia!!! (e poi è bulgara!!) ciao
... voi che siete spesso liavete qualche dritta? qualche bella donzella da portare ai piani alti dell'andiamo?
Io potrei consigliarti tra quelle che dovrebbero essere presenti e giusto per metterti dei nomi in testa (in quanto non conosco i Tuoi gusti estetici ne cosa cerchi in camera)...Roxana , Adela , Mirella con cui sono salito nell'ultima sgroppata...oppure altre certezze come Lia , Erika , Wiki , Rachel , Heidi e Ramona o ragazze in ascesa come Ionela , Megan , Mabelle , Helen !!!
Avevo anche già espresso le mie riserve sui confort (acqua calda – asciugamani – cibo) e devo confermare integralmente quanto detto a suo tempo.