Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1
Per fortuna che non vado da tanto allora.....
Il MIse-Style comporterebbe sedute di ore con la stressa nell'arco della giornata;
ammesso e non concesso che si crei il feeling e che la girl sia interessata a passare il tempo con un solo orso.....

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Miserabile , ma sei un romantico allora...brutta malattia...ma si guarisce...

Iaki, ecco a cosa è dovuto il calo di clientela nei locali! Intercettano i punter prima che varchino il confine!
Così invece di spenderli con le ragazze in Austria, li spendono con le multe in Italia (che non mi sembra proprio un gran cambio... :wink:)!!!

Speriamo non si fiuti l'affare da parte delle forze dell'ordine...già mi vedo orde di pattuglie in tenuta antisommossa, con il blocchetto per le multe, pronti a bloccare i valorosi colleghi (e depredarli dei sudati guadagni, che avrebbero voluto investire ben diversamente) armati solo di ciabatte, collutorio e litri di seme, che non chiedono altro che di trovare un pò di sollievo dalle pene quotidiane...

Commenta
C

cercovoi

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, sabato prossimo dopo 4 mesi di assenza torno a fare un giretto, chi c'e del forum?? una domanda, a novembre ho avuto modo di conoscere una certa Xenia, che ho trovato meravigliosa, oltre ad Olivia, guardando sul sito dell'andiamo però non vedo nessuno dei due nomi, mi sapete indicare qualche nome tanto per andare sul sicuro?
attualmente ho visto che c'e juliana una delle mie preferite, ma se avete qualche altro bocconcino da proporre fatevi avanti, vi ringrazio

Commenta
Reaction score
5.423
Ciao ragazzi, sabato prossimo dopo 4 mesi di assenza torno a fare un giretto, chi c'e del forum?? una domanda, a novembre ho avuto modo di conoscere una certa Xenia, che ho trovato meravigliosa, oltre ad Olivia, guardando sul sito dell'andiamo però non vedo nessuno dei due nomi, mi sapete indicare qualche nome tanto per andare sul sicuro?
attualmente ho visto che c'e juliana una delle mie preferite, ma se avete qualche altro bocconcino da proporre fatevi avanti, vi ringrazio

Ciao e benvenuto !!! Le cose cambiano in 4 mesi...Olivia la trovi al Wellcum...Xenia mi sembra che si sia ritirata ,ma non ne sono certo e Julianna nello scorso week end mi aveva riferito che andava in ferie dal 7 Aprile al 12 Maggio !!! Leggi qualche recensione recente giusto per metterti qualche nome in testa ,ma fidati del Tuo gusto e istinto...!!!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao e benvenuto !!! Le cose cambiano in 4 mesi...Olivia la trovi al Wellcum...Xenia mi sembra che si sia ritirata ,ma non ne sono certo e Julianna nello scorso week end mi aveva riferito che andava in ferie dal 7 Aprile al 12 Maggio !!! Leggi qualche recensione recente giusto per metterti qualche nome in testa ,ma fidati del Tuo gusto e istinto...!!!

mi sembra il calciomercato di riparazione

Commenta
C

cercovoi

Ospite
Ospite
buhahaha grande Roberto, Olivia per me era una delle piu belle, al wellcum per ora non ci vado, troppo presto, poi amo l'andiamo!!!!!
ho guardato un po di nomi sulle pagine indietro, voi che siete spesso li:rofl:avete qualche dritta? qualche bella donzella da portare ai piani alti dell'andiamo?

Commenta
Reaction score
5.423
... voi che siete spesso li:rofl:avete qualche dritta? qualche bella donzella da portare ai piani alti dell'andiamo?

Io potrei consigliarti tra quelle che dovrebbero essere presenti e giusto per metterti dei nomi in testa (in quanto non conosco i Tuoi gusti estetici ne cosa cerchi in camera)...Roxana , Adela , Mirella con cui sono salito nell'ultima sgroppata...oppure altre certezze come Lia , Erika , Wiki , Rachel , Heidi e Ramona o ragazze in ascesa come Ionela , Megan , Mabelle , Helen !!!

Commenta
Reaction score
87
Un saluto a tutti gli amici del Forum. Questa è la mia seconda recensione del locale e la visita risale a venerdì 28/03. Avevo già fatto un’ampia descrizione del locale e delle mie impressioni sullo stesso ed in particolare sullo scarso social time che si instaura con le ragazze, precisando che il mio è il punto di vista di un frequentatore molto saltuario … diciamo un paio di visite all’anno. Avevo anche già espresso le mie riserve sui confort (acqua calda – asciugamani – cibo) e devo confermare integralmente quanto detto a suo tempo.
A chi interessa, il mio precedente intervento è il N.7532 a Pagina 377 … sembra passato un secolo, ma in realtà è “solo” dello scorso agosto.
La mia giornata all’Andiamo inizia nel tardo pomeriggio, dopo una giornata di sci e quindi avevo tutta l’intenzione di prendermela comoda, magari sorseggiare un caffè al banco, fumare una sigaretta, farmi un giro nella zona relax e poi, con tutta calma, godermi anche le attenzioni delle signorine presenti.
Non avevo ancora ordinato il caffè che mi si è avvicinata sorridente una certa MONIQUE che mi fa le solite domande di rito e poi, viste le mie intenzioni poco bellicose si congeda con gentilezza.
Assieme al caffè è quindi arrivata ROMINA, che invece ci tiene subito a dirmi che è TURCA (senza che gliel’abbia chiesto) e che nel nostro futuro immediato vede una VIP Room da un’ora, un massaggio con l’olio e un bocchino come non me l’ha mai fatto nessuno. Quando mi ha detto che avrei provato l’inebriante esperienza di scopare con una mussulmana (l’ha detto restando seria) mi è puzzato troppo da FAKE ed ho gentilmente fatto capire per il momento ero più interessato a finire il mio caffè (sempre il primo). C’è mancato poco (molto poco) che mi insultasse e comunque mi ha fatto capire bene che quelli come me (???) sono degli stronzi.
Il pomeriggio prometteva bene e già dopo 5 minuti avevo voglia di andarmene, ma poi l’acqua dell’idromassaggio era calda (cosa non scontata), in sauna si stava bene e quindi mi sono rilassato e ripreso dall’inizio folgorante. Dopo essermi rilassato un’oretta sono tornato dalle parti del bancone ed ho conosciuto una ragazza rumena (come le altre suppongo) molto giovane e carina che si presenta come MICKY. Facciamo due chiacchiere, la conversazione non è troppo brillante, ma non le paghi per questo e, visto che mi ha detto che non aveva ancora fatto nessuna camera, decido che magari aveva voglia di farsi voler bene da un cliente.
Purtroppo non era la mia giornata e la carinissima MICKY si è rivelata un Missile da paura. Premetto che partivo un po’ scarico per via della giornata intensa sugli sci e di una lunga serata il giorno precedente, ma Lei dopo la doccia è rimasta ferma sul letto completamente inespressiva, poi, dopo un po’ ha cominciato un BJ senza infamia né lode, salvo fermarsi dopo 30 secondi a chiedere: “ma perché non si alza?” “non mi avevi detto che ero la prima oggi?” …. Dentro di me avevo già finito gli insulti, ma Le ho fatto un grande sorriso di incoraggiamento e le ho risposto: “vedrai che se continui ancora un po’ ce la facciamo!” E così è stato, anche se il successivo passaggio alla missionaria avrebbe smontato anche i migliori (o i più dopati): sembrava di scopare un manichino, neanche i gemiti finti mi ha concesso … se provavo a baciarla si scansava e via così.
Capita la ragazza sfortunata, ma per me era sinceramente troppo … pagato il dovuto ho rivisto gli amici con cui ero entrato e quindi abbiamo deciso di mangiare qualcosa (anche qua niente – ma proprio niente – di speciale) e ce ne siamo usciti.
Che dire, l’Andiamo non mi ha molto soddisfatto e visto che la sera precedente e la successiva mi ero invece trovato bene dalla concorrenza, magari la prossima volta ci vado solo se in grande forma. Va detto che i commenti degli altri colleghi non erano così negativi ed anzi ho anche visto tanta gente ben contenta del trattamento ricevuto, ma ogni ragazza fa storia a sé.
Purtroppo alcune delle ragazze con cui mi ero trovato bene la volte precedente le ho viste solo a fine serata (IRINA e MATILDA), mentre altre non erano presenti (KARIN) o non le ho viste (KELLY) … Un vero peccato perché sul sito era data presente.
Spero di non avervi annoiato.
Un saluto dal LANDO

Commenta
C

cercovoi

Ospite
Ospite
Io potrei consigliarti tra quelle che dovrebbero essere presenti e giusto per metterti dei nomi in testa (in quanto non conosco i Tuoi gusti estetici ne cosa cerchi in camera)...Roxana , Adela , Mirella con cui sono salito nell'ultima sgroppata...oppure altre certezze come Lia , Erika , Wiki , Rachel , Heidi e Ramona o ragazze in ascesa come Ionela , Megan , Mabelle , Helen !!!

GRAZIE ROBERTO memorizzata anche la tua lista:lol:

Commenta
Reaction score
5.423
Avevo anche già espresso le mie riserve sui confort (acqua calda – asciugamani – cibo) e devo confermare integralmente quanto detto a suo tempo.

Quel Venerdi ero presente e scusami se ti contraddico ,ma non mi torna ciò che hai scritto riguardo acqua calda e asciugamani...anche perchè eravamo veramente in pochi e sarebbe particolarmente grave. Per il cibo...de gustibus non est disputandum !!!

Commenta
Alto