Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
87
In effetti devo correggermi sull’acqua delle docce che era effettivamente calda (così come quella della vasca idromassaggio), mentre per gli asciugamani, io il mobile di fronte alla zona relax l’ho sempre visto vuoto con in evidenza il cartello (più di uno) che gli asciugamani sono alla reception. Magari ci sono altri posti di distribuzione e non ci ho fatto caso.
Mi scuso dell’imprecisione. Un saluto dal LANDO.

Commenta
Reaction score
5.423
In effetti devo correggermi sull’acqua delle docce che era effettivamente calda (così come quella della vasca idromassaggio), mentre per gli asciugamani, io il mobile di fronte alla zona relax l’ho sempre visto vuoto con in evidenza il cartello (più di uno) che gli asciugamani sono alla reception. Magari ci sono altri posti di distribuzione e non ci ho fatto caso.
Mi scuso dell’imprecisione. Un saluto dal LANDO.

Venerdì sono entrato verso le 17.30 e come "liturgia" faccio sempre una doccia iniziale anche se l'avevo appena fatta in hotel e in quel momento il mobiletto asciugamani era pieno per almeno 1/3 poi una volta esauriti...fino alle 23.30 era necessario andare in reception e da quell'ora hanno nuovamente riempito parzialmente il mobiletto !!! Sò tutto questo perchè quel venerdì...ho fatto più docce che trombate :sarcastic_hand:!!!

Commenta
Reaction score
5.423
Non è che per caso hanno rapito anche Intinsi...,ma dov'è finito :sarcastic_hand:???
abductionisernia.jpg

Commenta
Reaction score
5.423
Un estratto di un post da GT..."dal 1 luglio dovrebbe entrare in vigore una nuova modalità di tassazione della prostituzione in tutta l'Austria che doveva partire da questo mese, ma è stata posticipata.Esclusi i laufhaus, per quanto riguarda club e fkk dove si pratica il meretricio, ci saranno novità.Sembra che ogni camera vedrà una trattenuta di una somma che poi il locale girerà all'Erario. Evidentemente lo Stato austriaco vuole incassare maggiormente dal fenomeno e non si accontenta più di una somma una tantum giornaliera, come accadeva prima, ma vuole essere più incisivo."

Personalmente mi chiedo come si possa fare diversamente dalla somma una tantum e nel caso chi controllerà le camere effettuate dalle ragazze ? Un addetto del locale ? E gli extra ? E chi "affitta" la girl per qualche ora/giorno ? Sinceramente la vedo complicata !!!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Controllerà il locale...non è discorso di extra, ma di numero di camere. Al Globe le ragazze lasciano 10 chf ogni camera (circa 8 euro). In Austria una cifra giornaliera irrisoria. Se riescono a controllare in Svizzera, lo daranno anche gli austriaci ;-)
Ultimamente il fisco austriaco sta molto sotto a questi locali

Commenta
Reaction score
24
Olivia al Wellcum? Ma non era in zona Milano/brianza o giu di la?

Te lo confermo io, Miserabile: lavora al Wellcum da un po' di mesi, staziona nei divanetti alle cui spalle c'è la zona massaggi ed ora si chiama Dana... Francamente mi sembra molto più in forma di quando lavorava all'Andiamo... Se non altro ora sorride molto di più.... Inoltre non ti so dire dove si fosse recata nel suo periodo sabbatico (se non erro manca da Villach dall'aprile dello scorso anno)...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
SPunter, Olivia ha buttato su un culo che altro che calendario dell'Andiamo...

Commenta
Reaction score
0
Un saluto a tutti gli amici del Forum. Questa è la mia seconda recensione del locale e la visita risale a venerdì 28/03. ...............................................
Spero di non avervi annoiato.
Un saluto dal LANDO

Fammi capire Landoforever; tu entri in quel locale, con tutto quel ben di Dio di gnocca che circola là dentro, e chi becchi ? Prima un assalto della RUMENISSIMA Romina (la piu maleducata, rozza e missile delle ragazze che girano nel locale) e poi Micky (che ti porti pure in camera) detta "rigor mortis" ... ?
Lando , lasciamelo dire; o non sai proprio scegliere, o ci vedi male (nel senso che tutte le altre gnocche non le hai viste), o hai una sfiga pazzesca

E' come se tu fossi andato in un ristorante rinomato e con tutte le ottime pietanze che ci sono nel menu, tu cosa scegli ? Un oliva, e pure andata a male....
Come tu faccia poi ad accontentarti di una sola camera, (e pure andata male) in una serata all Andiamo, davvero non riesco a spiegarmelo.

E' chiaro poi che esci da là deluso ...... :nea:

Commenta
Reaction score
87
Ciao SUSHINO. Credo anch'io di aver avuto una sfiga non comune. Purtroppo ROMINA non l'ho scelta, ma mi ha assalito 3 minuti dopo il mio ingresso (e dopo che avevo già declunato le offerte di Monique). Il brutto è invece che MICKY me la sono proprio scelta ... e mi piaceva anche !!!
Sul fatto che fosse soprannominata "rigor mortis", lo imparo adesso da Te, ma purtroppo l'ho sperimentato di persona.
A mio avviso sconto il fatto di frequentare molto saltuariamente il locale e di non conoscere le ragazze. Queste sono le avventure che possono capitare solo a chi va "una tantum" e magari un po' non è in gran forma e un po' la sfiga ci mette del suo! E' chiaro che ai colleghi che più scrivono e che quindi sono presenti più spesso, Romina non si avvicina neanche e se lo fa dicendo che è turca si becca anche un calcio nel sedere (meteforico ovviamente).
Un saluto dal LANDO

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Fammi capire Landoforever; tu entri in quel locale, con tutto quel ben di Dio di gnocca che circola là dentro, e chi becchi ? Prima un assalto della RUMENISSIMA Romina (la piu maleducata, rozza e missile delle ragazze che girano nel locale) e poi Micky (che ti porti pure in camera) detta "rigor mortis" ... ?
Lando , lasciamelo dire; o non sai proprio scegliere, o ci vedi male (nel senso che tutte le altre gnocche non le hai viste), o hai una sfiga pazzesca

E' come se tu fossi andato in un ristorante rinomato e con tutte le ottime pietanze che ci sono nel menu, tu cosa scegli ? Un oliva, e pure andata a male....
Come tu faccia poi ad accontentarti di una sola camera, (e pure andata male) in una serata all Andiamo, davvero non riesco a spiegarmelo.

E' chiaro poi che esci da là deluso ...... :nea:
La domanda sorge spontanea,ROMINA HA QUALCHE SANTO IN PARADISO ?come altre 2 o 3 sue amichette,sono presenti all'andiamo da sempre e sono missili balistici terra aria!mah?!?

Commenta
Reaction score
5.423
La domanda sorge spontanea,ROMINA HA QUALCHE SANTO IN PARADISO ?come altre 2 o 3 sue amichette,sono presenti all'andiamo da sempre e sono missili balistici terra aria!mah?!?

Per usare una metafora...la/le paragonerei a gran parte dei ristoranti di Venezia...non tendono a soddisfarti in quanto con la massa di gente che passa gli basta "fregarti" una volta ! Considera che la stragrande maggioranza di clienti non legge o partecipa a Forum !!!

Commenta
C

cercovoi

Ospite
Ospite
noooooo olivia ha messo su il culone??? era la piu figa del locale a mio avviso certo per me rimane figa pure ora, aveva un fisichino perfetto e si voleva voler bene a quel suo corpicino esili:-)):girl_cray2:

Commenta
Alto