Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
13
non tendono a soddisfarti in quanto con la massa di gente che passa gli basta "fregarti" una volta ! Considera che la stragrande maggioranza di clienti non legge o partecipa a Forum !!!

Questa è la loro fortuna, però se la massa cala dovrebbero calare anche i missili, ma ci sono sempre le eccezioni (pagine fa parlavamo di Pandora per esempio)

Commenta
Reaction score
856
missili e top avranno i loro alti e bassi sempre (più probabile però che ci siano sempre più missili!...)

Commenta

MrFuck

Webmaster
Reaction score
1
Venerdi scorso e domenica sono stato a visitare questo posto plurirecensito da tutti come un paradiso per noi italiani.
Appena entrato mi hanno dato un numero di armadietto che non aveva la chiusura, me lo cambia e non funziona il braccialetto e infine mi ricambia tutto ed ho il mio armadietto per spogliarmi.
Mi dirigo al bar dove vengo assalito continuamente una roba impressionante, capisco che non mi avete mai visto e che sono un cliente nuovo per voi ma porca miseria datemi almento il tempo di bere qualcosa e scrutare la situazione :)
Dopo poco parto con un una di cui non mi ricordo il nome , andiamo nei piani superiori e cosa vedo? Tutta gente che stava li ad aspettare la camera che si liberasse, assurdo :mega_shok:
Avevo sentito parlare di questo ma non credevo che di venerdi alle 17.30 potessi trovare una situazione del genere.
Dopo mezz'ora di attesa una camera senza finestra si è liberata e quindi ci dobbiamo accontentare di quella.
Dopo il lavaggi iniziano le danze. Lei incomincia un BBJ di buona fattura e ogni 2 min mi ripeteva, scopiamo? Ed io no no continua così che mi piace e allora lei mi fà a si ti piace il pompino ora ti faccio vedere io :O
Si posiziona bene in mezzo alle mie gambe, si lega i capelli e incomincia a darci giù di brutto sputandomi sul cazzo proprio come piace a me.
Dopo 10min iniziamo il trombo in varie posizioni per poi finire con una bella sega con venuta all'aria.
Anche con lei gli Fk sono stati solo accennati , niente di più.
Tornato di sotto l'assalto continua e come se non bastasse venivo assalito da 2 ragazze insieme che mi proponevano threesome allucinanti.
Mi è rimasta impresso le proposte di una turca e una russa insieme che me l'hanno fatto indurire solo per avermi fatto immaginare certe situazioni.
Non sono partito solo perchè avevo un badged estremamente ridotto e quindi non potevo permettermi threesome o altre aggiunte.
Sfuggito dai vari attacchi mi dirigo al cinema dove una biondina me la fa fina ed io già eccitato dalle proposte precedenti mi ritrovo con il mio coso nella sua bocca senza nemmeno sapere perchè.
Con questa ho passato una bella mezz'oretta anche se mi voleva far venire a tutti i costi nella sua bocca promettendomi anche l'ingoio totale :O
Non ho approfondito ma le ho promesso che domenica sarei ritornato e così è stato.
Domenica appena metto piede li lei mi becca subito e mi ricorda la mia promessa.
Ho fatto passare qualche oretta ma alla fine ci sono ritornato e sempre dentro il cinema.
Buon BBJ fuck nelle varie posizioni con qualche variazione e poi venuta copiosa nella sua bocca ma senza ingoio come mi aveva detto venerdì.
Pure con lei FK solo accennato.
Comunque il nome di questa me lo ricordo e lei si chiama Miriam , vi dice qualcosa?
Poi mi faccio un bel massaggio dalla massaggiatrice più accettabile.
Questa a differenza di quella del WC fà un massaggio energico e ti massaggia bene il culo sbattendoti sempre il palmo della mano nelle palle tanto che quando mi stava vicino avevo voglia di allungare una mano per mettergliela nella fichetta :D
Quando mi ha fatto girare e ha cominciato a massaggiarmi la pancia ho avuto un risveglio ma purtroppo la mezz'ora era finita e quindi tutto e finito li.
Anche qui 30 minuti costano 30 euro.
Ormai erano le 19 e quindi vado a cena scoprendo che a differenza di venerdi stasera c'erano cose buone da mangiare così da farmi rivalutare anche la cucina dell'Andiamo.
Finita la cena l'ora era tarda ed io avevo poco tempo se volevo fare un'altra sessione.
Rincontro la bambolina con cui mi ero intrattenuto parecchio venerdi.
Capisco che qui il missile c'è e infatti lei mi dice solo che non bacia e che le piace essere dolce e tranquilla.
Solitamente io quando vado a troie vado a troie e non a bambole però questa qui mi prendeva anche perchè era sorridente e sentivo che si stava bene insieme.
Quindi salgo in camera con lei.
Inizia piano piano strusciandosi sopra di me e leccandomi il collo e orecchie parti mooooooolto sensibili.
Appena sente che sono pronto si gira a mi offre la sua patatina mentre sento le che in maniera soft mi stà mettendo il preservativo con la bocca per farmi il Bj ( E te pareva che questa lo faceva senza )
Poi iniziamo il trombo e questa è stretta quindi le sensazioni sono ottime soprattutto quando stai sopra di lei.
Per venire l'ho dovuta smbombare abbastanza a pecora ma ne è valsa la pena.
Gli faceva male la pancia dopo ma almeno lei non è stata pallosa o stronza rimarcando il fatto che ce l'ho storto e quindi che le facevo male.
Insomma come ultima diciamo che mi ha lasciato un bel ricordo anche se come ho detto preferisco le troie che le bambole.
Ah il suo nome era Vanessa e mi sa che pure lei in molti la conoscete.
C'era una serba che non era male ma non mi ricordo come si chiama.
Qualcuno ha info su di lei per sapere come si comporta al letto?

Dimenticavo di dirvi che mentre venerdi gli orsi erano abbastanza domenica era un piano e le donne erano scazzate per questo rompendoti subito le palle se le rifiutavi.
Alla fine dei conti questo posto me lo aspettavo una base missilistica e invece non posso lamentarmi di come mi è andata la prima volta senza nemmeno informarmi sulle migliori.

Alla prossima gente ;)

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Buon BBJ fuck nelle varie posizioni con qualche variazione e poi venuta copiosa nella sua bocca ma senza ingoio come mi aveva detto venerdì.
Pure con lei FK solo accennato.
Comunque il nome di questa me lo ricordo e lei si chiama Miriam , vi dice qualcosa?

Bravo bravo finalmente leggo qualcosa della mia preferita Miriam!! Bisogna saperla prendere avere un pò di pazienza.. E con la giusta complicità vengono fuori numeri!!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
E aggiungerei che è una di quelle ragazze che più la cimmi più ti regala complicità...

Commenta
Reaction score
152
Finalmente ieri sono riuscito a mettere piede in questo luogo di cui avevo tanto sentito parlare. Si parte con due amici alla volta dell'Austria. Una scusa validissima per assentarsi di giovedì dal lavoro, il pieno alla macchina e via. Arriviamo in terra straniera alle 15 circa. I miei compari di avventura mi spiegano come funziona il giochino e si entra. Arrivo al bar e mi viene subito in contro una biondina molto gentile di cui non ricordo il nome che a sua volta mi spiega il funzionamento della giostra. Putroppo ero più attratto dalle more, dunque la saluto educatamente. L'avrebbero poi testata in momenti diversi gli altri che stavano con me.

Il primo shot arriva con una certa Sonia, biondo/castana rumena. Si sale di sopra, stanza n°8, BBJ, rai 1 varie posizioni, finito a mano perchè purtroppo 600km di viaggio si facevano sentire. Rimango comunque soddisfatto della tipa.

Decido dunque di riposarmi un po' per riprendere le forze, dopodichè mi avvicino al bancone del bar per prendere una coca cola. Mentre sono al bar mi trovo accanto una sedicente greca di nome Roxandra. Secondo me è rumena, comunque davvero un gran bel fisico, diciamo che rientra esattamente nei miei standard. Mi propone di andare al cinema. Ci sdraiamo sul divanetto e l'idea di farmi fare un pompino davanti a tutti mi eccita da morire. Peccato che il pompino non sia il suo forte e nonostante il 69 provo quasi dolore anzichè piacere. L'unica nota positiva che gomma il fratellino abilmente con la bocca e poi si passa a rai uno con lei sopra. Ancora pompino, ma non riesco a finire, dunque decido di congedarla. 70 euri buttati, peccato perchè il fisico meritava. Durante mi propone una cosa a tre con un'amica, probabilmente l'altra mora da paura con tatuaggio tattico che sta sempre con lei, ma rifiuto educatamente.

Arriva il piatto forte della giornata. La massaggiatrice è impegnata, in sauna troppo caldo per i miei gusti, mi rifaccio un giretto al bar. Ne noto diverse molto appetibili, ma sono momentaneamente impegnate, rifiuto cordialmente le avances di altre, finchè non noto questa Katia, bulgara. Capelli castani ricci fino alla spalla, non è una strafiga, leggermente in carne ma non troppo, ha un bel seno naturale. Rimango colpito dai suoi modi di fare e dai suoi occhi da cerbiatta. L'avessi sotto mano tutti i giorni mi ci innamorerei di una così. Mentre le altre ti saltano letteralmente addosso ogni volta che arrivi nei loro paraggi, questa si limita ad un sorriso sorseggiando il suo gin tonic. Durante la conversazione è molto dolce e decido di tornare ai piani superiori. Sono da poco passate le 17. C'è fila e ci tocca aspettare sui divanetti e parliamo del più e del meno. Mi sta davvero simpatica questa ragazza. Ha più l'aria della ragazza della porta accanto che della mignotta. Finalmente tocca a noi. Entriamo nella 5. L'acqua della doccia purtroppo non è più calda come prima. Ci sdraiamo sul letto. Non è una gran pompinara anche se non mi dispiace il lavoro, però nel complesso è molto GFE. Mi è piaciuta davvero tanto.

Torno di sotto dove trovo i miei compagni d'avventura. Siamo in attesa delle 18 per mangiare qualche cosa al buffet. Arriva la massaggiatrice che mi chiede se voglio ancora il massaggio. Certo! 30 euro spesi benissimo. Mi ha rimesso a nuovo. Finito il massaggio si passa al buffet che è di gradimento anche per uno come me che generalmente nei ristoranti mangia soltanto tordelli e bistecca. Ed è durante la cena che noto questa Paulina, rumena se non ricodo male, capello rosso. Non l'avevo vista prima, probabilmente è appena arrivata. Decido di fare l'ultima prima di andare. Giro un po', alcune notevoli intraviste prima del buffet devono essere impegnate ma nel frattempo mi imbatto di nuovo in lei. Poco tempo a disposizione prima di ripartire, lascio stare i convenevoli. Le dico subito che sono stanco che non ho voglia di scopare e che se vuole mi può fare un pompino dentro al cinema. Ero disposto anche all'extra CIM. BBJ decisamente ottimo, altro che Roxandra, peccato non ci fosse praticamente nessuno nel cinema. Come ho già detto mi eccitava da morire l'idea di consumare davanti a tutti. Va avanti per un po', godo parecchio ma sono davvero in fondo e non riesco proprio a finire. La pago, la ringrazio comunque e la congedo.

L'idea è quella di tornarci tra qualche mese, magari con più calma pernottando lassù ed entrare più riposato al fine di gustarsi meglio le specialità del luogo.

Commenta
Reaction score
5.423
...purtroppo 600km di viaggio si facevano sentire.
...L'idea è quella di tornarci tra qualche mese, magari con più calma pernottando lassù ed entrare più riposato al fine di gustarsi meglio le specialità del luogo.

Benvenuto buderus...Te lo consiglio vivamente...la tua distanza dalla Carinzia è ancora maggiore della mia...personalmente ritengo che fare avanti/indietro in giornata per distanze superiori ai 200/250 km sia troppo pesante fisicamente (associata all'attività trombereccia) e non ti permetta di rilassarti completamente e dulcis in fundo ti costringa a venir via nel momento migliore della giornata...il dopo cena !!!

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, dopo un periodo di assenza causato da vari impedimenti sono a recensire la mia ultima visita in quel di Villach. Il viaggio è stato più che tranquillo con pochissimo traffico e la solita sosta caffè/vignetta, arrivo all’orario di apertura e noto con

piacere che il parcheggio esterno conta una decina di auto, mentre quello interno è mezzo pieno (o mezzo vuoto per i pessimisti…). La giornata non è delle più soleggiate, ma finché il giardino esterno non apre la cosa conta relativamente. Mi cambio e

dopo una doccia rigenerante si entra nell’arena. Il colpo d’occhio è abbastanza buono, nel senso che ho contato un buon numero di ragazze già presenti e circa una ventina di orsi, senza contare che alcuni erano in ristorante e qualcuno stava già

percorrendo “la scala della felicità”. Come d’abitudine prendo qualcosa al bar e mi dedico a fare un giro di chiacchiere con alcune ragazze (Julianna, Mabelle, Heidi, ecc…) e ad un certo punto arrivo a Megan. Ragazza sempre splendida e gentile (già

ampiamente recensita) che ti carpisce con il suo stile…e dopo un po’ ti tocca salire! Infatti dopo una ventina di minuti di piacevole social time andiamo in camera. Lei migliora di volta in volta ed evidentemente influisce molto anche il feeling che si è

instaurato. Siamo stati in camera quasi un’ora, e l’impressione è che il suo impegno sia così spontaneo da dare veramente l’impressione che non stia neanche lavorando…fantastica! Scendiamo e dopo aver versato il dovuto vado in ristorante con una

fame da lupi. Oltre al solito menù c’erano delle polpette di carne, un po’ asciutte ma discrete. Prendo un caffè al bar, quattro chiacchiere con la bella Ilona e mi dedico al recupero nella zona relax. Per il secondo round avevo intenzione di salire con

Vittoria, con la quale nella mia precedente visita non ero riuscito a salire, ma siccome era un po’ impegnata ho dovuto aspettare. Nel frattempo sono ovviamente soggetto ad alcuni tentativi di approccio da parte di varie donzelle, ma come già scritto da

un altro illustre punter, il fatto di frequentare il locale con una certa regolarità comporta il vantaggio che le ragazze stesse ti conoscono e quelle con cui non vuoi salire dopo qualche tempo non ti importunano più…o quasi. In ogni caso ho visto che un

gentile diniego magari accompagnato da un sorriso di circostanza ti disimpegna sempre abbastanza bene. Ed ecco che ad un cetro punto Vittoria torna a posizionarsi al bancone del bar di fronte ai divanetti del sottoscala dove staziona abitualmente.

Rumena, castana con capelli lunghi e lisci, alta 1.75, fisico asciutto da modella, poco seno ed un bel culetto. Durante il social time è sembrata quasi timida, e quando siamo saliti durante l’attesa per la camera (dieci minuti) sembrava addirittura tesa, ma

poi si è lasciata un po’ andare, anche se mi ha dato l’impressione di potersi sciogliere di più. Si è impegnata a dovere, e dopo un buon BBJ e tre posizioni classiche ho concluso a pecorina. Ragazza dolce, credo che sia una camera da riprovare in

futuro. Una bella sauna ed un po’ di idromassaggio mi hanno rimesso in pista, e nel frattempo il locale si è riempito (pur rimanendo ben vivibile) con l’arrivo delle ultime girls e di vari altri orsi. Prima di cenare volevo fare un’altra stanza, e ci ha pensato

Katrina a beccarmi tra il chiaro e lo scuro e a farsi portare su in camera. Anche se non era nella mia “to do list” mi ha attirato questa rumena piccolina capelli lisci fino al collo castani ed un culetto che mi ha incantato. Devo dire che non mi ha deluso, in

quanto si è prodigata in un ottimo BBJ intenso e salivato ed essendo piccola è facile da gestire nelle le varie posizioni. Però alla fin fine non mi ha neanche fatto desiderare di ripetere l’esperienza perché mi è sembrata un po’ sbrigativa per i miei gusti.

Dopo che la ressa dell’apertura del ristorante era scemata e sono andato a cenare. La qualità del menù serale si attesta sul livello delle ultime volte con il solito vitello lesso (buono ma ha stancato), dell’ottimo pollo impanato (gustoso e ben cotto), riso

al pomodoro (si poteva fare di meglio), pasta con pancetta e formaggio fuso che spacciavano per carbonara ma che comunque era buona, e per finire delle polpette di carne (diverse da quelle di mezzogiorno) che non erano affatto male. Dopo la cena

il doveroso caffè e una panoramica dell’ambiente prima di partire per il viaggio di ritorno. L’ambiente era vivace e come sempre si notava che le ragazze più valide percorrevano con ricorrenza le scale per il piano superiore. Mi è dispiaciuto non trovare

Monique, che mi ero ripromesso di ritestare, ma sarà per la prossima. Durante la giornata ho avuto occasione di scambiare qualche opinione sull’ambiente e sulle girls con qualche punter già conosciuto in altre occasioni, e riguardo la situazione del

locale devo dire che quasi tutti al di là dei difetti noti rimangono comunque dell’avviso che per il momento all’Andiamo ci si trovano ancora bene. Un saluto a tutti e alla prossima.

Commenta
Reaction score
273
Ciao a tutti, Martedì 9 e Giovedì 10 Aprile.. tutto Andiamo!!
Per la prima volta ho 2gg liberi attaccati e ho deciso di passarli in quel paradiso chiamato Andiamo: vedendo le Alpi già all’altezza di Gemona, l’adrenalina inizia a crescere e all’arrivo verso le 13:00 vengo anche accolto dal sorriso di Sarah alla Reception, armadietto, doccia e subito in arena. Saluti di rito con le prime andiamine all’ingresso poi mi fiondo al ristorante.

Ionela: all’uscita del ristorante saluto lei, Ionela, distesa sempre in modo elegante sui divanetti e mi lascio rapire da lei in camera. Con lei ogni commento è superfluo: calma, travolgente, sensuale.. questa è Ionela. Segnalo per chi fosse interessato il rientro della bellissima Karin nei divanetti vicino a lei.

Rihanna: al bar trovo una ragazza da pochissimo tempo nel Club, rumenspagnoleggiante, uno sguardo intrigante che non posso non salire con lei, un massaggio rilassante (bravissima, da provare!) di pochissimi minuti e poi una furietta a letto! Brava con grandissime potenzialità di miglioramento, facciamola adattaare ancora un po’ e sarà una sorpresa.
Noto comunque che appena finita la camera arriva subito la signora col carrellino a pulire, ottimo!

Fino alle 16:00 pochissimi orsi ma già tantissime ragazze e comunque vedere ragazze come Dilara, Roxana, Hillary e Mariola adagiarsi sui divanetti vale già il prezzo del biglietto. In tarda serata la simpaticissima Sharon, mora con occhialetti neri (posizionata divanetti lato ristorante) si è cimentata in vere e proprie candid camera molto divertenti con i clienti che passavano e che poi si sono concluse nel cinema. Brava!!.. qualcosa di diverso, basta con il solito”Amoreee”!! Ore 01:00 doccia calda e 1/3 degli asciugamani disponibili.

Lidia: nel secondo giorno vengo catturato al bar dal sorriso di Lidia che scherza e beve in mia compagnia cosi senza che lei avesse mai detto la solita frase… decido io di portarla in camera ed è stata una scelta azzeccatissima, una camera bellissima: lei esplosiva, divertente e con un sorriso magnetico!!

Ionela: scherzo al bancone del bar con la simpatica Kitty, Ela e Lore ma vedendo lo sguardo di Ionela in giro esplorativo, la blocco e risalgo con lei ed è stata una super camera anche se non era al massimo della forma perché un pochino influenzata.. non oso pensare quando è totalmente in forma!! Aiutooo! Ahahah! :lol:

Mariola: in serata cedo a Mariola, bionda, graziosissima, elegante con un comportamento da Top, mai fretta, sempre gentile ed educata poi a letto si trasforma in una streghetta, un terremoto travolgente, irrefrenabile ma spudoratamente elegante e dolce nei modi.. veramente un altro livello!!

Da segnalare solo che in questo giorno ho trovato 15 minuti di coda per le camere verso le 17.00. Ore 01:00 doccia tiepida e asciugamani finiti, da prendere in Reception. Uscendo la cortina magica che avvolge Villach svanisce purtroppo pian piano che si attraversano le gallerie fino ad arrivare al mondo reale dove però non ci è negato di riprogettare il sogno di un'altra risalita! :wink:

Commenta
Alto