Dopo tanta lettura di questo thread e dopo le mille informazioni acquisite delle quali non vi ringrazierò mai abbastanza, è arrivato per me il momento di contraccambiare e di raccontarvi il mio mercoledì pomeriggio all’Andiamo.
Arrivo alle 14.00 spaccate, ciabatte, accappatoio, doccia ed entro nell’arena: presenti meno di 10 colleghi e una ventina di girls,. La prima cosa che ho pensato è che forse leggere e rileggere le recensioni delle girls in maniera morbosa (come ho fatto io) non mi ha fatto bene: l’impatto è stato meno forte del previsto, sapevo cosa mi aspettava e quello ho trovato. Ho letto di persone che la prima volta, davanti a tutte quelle girls ignude impallidiscono, ma per me purtroppo non è stato così, anche perché forse ancora non erano arrivate le super top.
Metto da parte le mie sensazioni e mi prendo una birra, l’esperienza acquisita nelle mie visite in svizzera mi ha aiutato a schivare alla Matrix i continui agguati di talune ragazze che non mi ispiravano per niente, una in particolare mi ha preso di mira e mi ha perseguitato per tutta la mia permanenza, ma sinceramente avendo in programma tre camere, non ne avrei sprecata una con una rumena che non definirei neanche carina (Alma se non sbaglio), aveva solo un discreto davanzale, ma viso e backoffice non particolarmente entusiasmanti.
Mentre Alma mi da i baci sul collo, mi guardo in giro e adocchio Karin (o Katrin?)… “scusa Alma, o come ti chiami, torno subito…”

)
Finisco il mio drink con Karin (rumena) che ha un viso favoloso, è alta da far paura, capelli castani lisci lunghi con frangetta e quel giorno aveva la fascia in testa stile ragazza di campagna… bella, simpatica e veramente piacevole. Chiedo il menu, mi dice che non cimma, e che per il resto fa tutto, ok saliamo!
In camera sono stato bene bbj, fk accennato e conclusione nel gommino. Ho capitolato quasi subito ma era la prima, mi sono trovato bene e va bene così.
VOTO 7
Prima di buttarmi in area relax passo al ristorante: una desolazione. Alle 15.15 era già finito tutto, meno male che avevo preso un camogli per strada… Nel frattempo però noto che le girls erano aumentate in numero e c’èra qualche faccia nuova tra cui una biondina che mi ferma, iniziamo a chiaccherare e alla mia domanda: “come ti chiami?” mi risponde: “Micky”. A quel punto ho pensato: “caxxo questa è nella lista dei missili, la devo sbolognare”…. sbolognata.
Mi svacco su un divano isolato e mi godo lo spettacolo fumando una siga, peccato che dopo solo due tiri mi passa d’avanti la neo arrivata Barbie (Rumena), bambola di plastica ma rifatta divinamente, simpatica e bella, ma soprattutto sembrava far parte della categoria “”nasty slut” come direbbe Rocco, ovvero il tipo di maiala che cercavo dopo il visino acqua e sapone di Karin.
Saliamo e in camera e un po’ resto deluso, forse il suo aspetto me l’aveva fatta immaginare come una tigre/maiala, tuttavia una buona prestazione, con lei ho fatto lo standard 70 dobloni
VOTO 7 e 1/2
Tornato giù perdo tempo tra una sauna ed una iacuzzi, ho fame ma il ristorante è chiuso fino alle 18, quindi mi faccio massaggiare le palle dai getti d’acqua e non ci penso, ma tutte quelle bolle mi fanno venire in mente che avevo fatto già 2 delle 3 camere previste e che ancora non avevo trovato la tizia che meritava di essere cimmata.
Durante il giro di ricognizione finale mi trovo davanti Katia (Bulgara), che non ha la parlantina delle sue colleghe, non so se timida o per problemi di lingua, comunque con lei dovevo essere io a intavolare discorsi altrimenti lei non parlava. Per questo mi puzzava di un po’ missile, però mio Dio che bella, non riuscivo a non guardarla: capelli ricci, occhioni da cerbiatta, altissima e non anoressica come le altre, ma neanche grassa, “affusolata” direi, bellissima davvero, le chiedo se fa cim e dice che sono 50+, aggiudicato!
In camera non ha deluso, non mi aspettavo una tigre ed in fatti non lo è ma è stata brava ad accontentarmi in tutto, fantastico guardarla nello specchio mentre ansimava durante la pecora, meraviglioso il suo sguardo mentre le riempio la bocca di succo dell’amore. Peccato che sia un po’ un pezzo di legno, qualche sorriso e e parola in più non guasterebbero.
VOTO 8
Concludendo: è stata la mia prima volta in un FKK, pollice su per la bellezza di molte delle ragazze, riguardo le prestazioni (sarò stato sfortunato) non ho fatto il miglior sesso pay della mia vita, il primato resta ad alcune loft milanesi. Il locale è molto bello unica nota negativa è il ristorante dove di fatto, fino alle 18.00 non sono riuscito a mangiare. Nessun problema con gli asciugamani, le docce calde o le file per le camere come segnalato da altri