Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
522
Commenta

MrFuck

Webmaster
Reaction score
1
Arrivando dalla città di Villach, al semaforo del sottopasso per andare all'Andiamo, è comparso un tabellone pubblicitario che parla dell'imminente apertura di un FKK a Nova Gorica, Slovenia, chiamato Marina Club:

http://community.punterforum.com/sa...ova-gorica-slovenia-vt174584.html#post1194287

Me ne aveva parlato Vanessa di questo club visto che lei aveva già lavorato in Slovenia sol che non ci credevo molto visto che non mi risulta che il meritricio sia regolamentato in Slovenia.

Commenta
Reaction score
1
un aiutino...... nessuno ha nontato da quanto tempo manca Enissa? Progettavamo un tour per il 02 Maggio ed ho paura che sia tra le assenti.....

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Non che io ricordi. Ma non lo escludo. Hai presente il film Limitless? :wink:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
E lo faresti inutilmente, dato che era rivolta a me stesso...ed era una battuta. Rileggi meglio.

Commenta

stones

UOMO
Membership
Reaction score
20
Dopo tanta lettura di questo thread e dopo le mille informazioni acquisite delle quali non vi ringrazierò mai abbastanza, è arrivato per me il momento di contraccambiare e di raccontarvi il mio mercoledì pomeriggio all’Andiamo.

Arrivo alle 14.00 spaccate, ciabatte, accappatoio, doccia ed entro nell’arena: presenti meno di 10 colleghi e una ventina di girls,. La prima cosa che ho pensato è che forse leggere e rileggere le recensioni delle girls in maniera morbosa (come ho fatto io) non mi ha fatto bene: l’impatto è stato meno forte del previsto, sapevo cosa mi aspettava e quello ho trovato. Ho letto di persone che la prima volta, davanti a tutte quelle girls ignude impallidiscono, ma per me purtroppo non è stato così, anche perché forse ancora non erano arrivate le super top.

Metto da parte le mie sensazioni e mi prendo una birra, l’esperienza acquisita nelle mie visite in svizzera mi ha aiutato a schivare alla Matrix i continui agguati di talune ragazze che non mi ispiravano per niente, una in particolare mi ha preso di mira e mi ha perseguitato per tutta la mia permanenza, ma sinceramente avendo in programma tre camere, non ne avrei sprecata una con una rumena che non definirei neanche carina (Alma se non sbaglio), aveva solo un discreto davanzale, ma viso e backoffice non particolarmente entusiasmanti.

Mentre Alma mi da i baci sul collo, mi guardo in giro e adocchio Karin (o Katrin?)… “scusa Alma, o come ti chiami, torno subito…” :))

Finisco il mio drink con Karin (rumena) che ha un viso favoloso, è alta da far paura, capelli castani lisci lunghi con frangetta e quel giorno aveva la fascia in testa stile ragazza di campagna… bella, simpatica e veramente piacevole. Chiedo il menu, mi dice che non cimma, e che per il resto fa tutto, ok saliamo!
In camera sono stato bene bbj, fk accennato e conclusione nel gommino. Ho capitolato quasi subito ma era la prima, mi sono trovato bene e va bene così.
VOTO 7

Prima di buttarmi in area relax passo al ristorante: una desolazione. Alle 15.15 era già finito tutto, meno male che avevo preso un camogli per strada… Nel frattempo però noto che le girls erano aumentate in numero e c’èra qualche faccia nuova tra cui una biondina che mi ferma, iniziamo a chiaccherare e alla mia domanda: “come ti chiami?” mi risponde: “Micky”. A quel punto ho pensato: “caxxo questa è nella lista dei missili, la devo sbolognare”…. sbolognata.

Mi svacco su un divano isolato e mi godo lo spettacolo fumando una siga, peccato che dopo solo due tiri mi passa d’avanti la neo arrivata Barbie (Rumena), bambola di plastica ma rifatta divinamente, simpatica e bella, ma soprattutto sembrava far parte della categoria “”nasty slut” come direbbe Rocco, ovvero il tipo di maiala che cercavo dopo il visino acqua e sapone di Karin.
Saliamo e in camera e un po’ resto deluso, forse il suo aspetto me l’aveva fatta immaginare come una tigre/maiala, tuttavia una buona prestazione, con lei ho fatto lo standard 70 dobloni
VOTO 7 e 1/2

Tornato giù perdo tempo tra una sauna ed una iacuzzi, ho fame ma il ristorante è chiuso fino alle 18, quindi mi faccio massaggiare le palle dai getti d’acqua e non ci penso, ma tutte quelle bolle mi fanno venire in mente che avevo fatto già 2 delle 3 camere previste e che ancora non avevo trovato la tizia che meritava di essere cimmata.

Durante il giro di ricognizione finale mi trovo davanti Katia (Bulgara), che non ha la parlantina delle sue colleghe, non so se timida o per problemi di lingua, comunque con lei dovevo essere io a intavolare discorsi altrimenti lei non parlava. Per questo mi puzzava di un po’ missile, però mio Dio che bella, non riuscivo a non guardarla: capelli ricci, occhioni da cerbiatta, altissima e non anoressica come le altre, ma neanche grassa, “affusolata” direi, bellissima davvero, le chiedo se fa cim e dice che sono 50+, aggiudicato!
In camera non ha deluso, non mi aspettavo una tigre ed in fatti non lo è ma è stata brava ad accontentarmi in tutto, fantastico guardarla nello specchio mentre ansimava durante la pecora, meraviglioso il suo sguardo mentre le riempio la bocca di succo dell’amore. Peccato che sia un po’ un pezzo di legno, qualche sorriso e e parola in più non guasterebbero.
VOTO 8

Concludendo: è stata la mia prima volta in un FKK, pollice su per la bellezza di molte delle ragazze, riguardo le prestazioni (sarò stato sfortunato) non ho fatto il miglior sesso pay della mia vita, il primato resta ad alcune loft milanesi. Il locale è molto bello unica nota negativa è il ristorante dove di fatto, fino alle 18.00 non sono riuscito a mangiare. Nessun problema con gli asciugamani, le docce calde o le file per le camere come segnalato da altri

Commenta
Reaction score
2
Dopo aver letto pagine e pagine di questo FKK la scorsa settimana mi trovavo per lavoro a Pordenone, avendo un intera giornata libera decido di fare questa scappata all'Andiamo!
Il problema è che non leggevo questo Thread da un bel pezzo e non avevo voglia di rileggerlo percui mi son detto, vado senza sapere nomi di chi siano le migliori... vediamo cosa capita.

Arrivo alle 13 con la sensazione che andare impreparato possa rivelarsi una cattiva spesa ed ho la sensazione di aver sbagliato a fare questo viaggio, tanto che sono quasi intenzionato di non entrare più..... ma poi penso.. "macchissenefrega! "
E' stato invece un giorno fortunato, tanto che non pensarci troppo perchè altrimenti mi innamoro e invece devo pensare che sono solo delle professioniste ed è proprio il lavoro farti sognare!

Arrivo al parcheggio, vedo questa ragazza in jeans, spettacolare! La saluto e lei vedendo così .. mi ricambia il saluto
Entro, comincio a girare il locale e a familiarizzare con qualche ragazza, ad un certo punto incrocio al bar la ragazza del parcheggio che mi saluta e mi dice "ma tu sei quello che mi ha salutato, pensavo mi conoscessi e invece non ci conosciamo ancora!" .. è lei, la mia fata.. il suo nome è a voi noto... è Megan!
Devo dire che il culo è un po' più abbondante rispetto a quello che avevo visto in jeans, ma la ragazza è una bella manza e mi intorta bene, almeno mezz'ora di chiacchiere spassosissime dove mi dimentico quasi che lei è li per accalappiarmi!

Alla fine andiamo di sopra, dove scoprirò che la ragazza è veramente una maiala iperattiva! oltre alla gran trombata ho ancora impressi i preliminari, lei bacia tanto e ti lecca tutto, è veramente fantastica per uno come me che adora il FK! Dolce , passionale, e porca al punto giusto! tanto feeling come se non fosse la prima volta , come avere una fidanzata porca con la quale fai sesso da tanto tempo!

Tornato di sotto vado a mangiare qualcosa però stanno per chiudere il buffet e quindi non c'è rimasto tanto! prendo due piatti e mi siedo, son rimasto solo io .. ma dopo 5 minuti arriva Megan che doveva ancora mangiare, si siede di fianco a me per farmi compagnia e facciam un altra mezz'ora circa di chiacchiere!
Nel pomeriggio ci incrociamo diverse volte nel locale fino a che non decido di risalire con lei, la quale più volte mi dice che aveva delle idee per ritirarmi su di morale il birillo!

Meglio dimenticare in fretta sennò mi innamoro!

Alla fine quando nella vita parti senza aspettative è sempre tutto molto bello quello che viene, mentre è quando ne hai troppe che rimani deluso!

Concludendo: fortunatamente non abito a Tarvisio altrimenti credo ci andrei tutti i giorni e ci finirei lo stipendio ahahahahahha

Commenta
Reaction score
0
Buona Pasqua e Pasquetta a tutti.
In settimana vorrei salire ma la pagina fb con la lista girls non è più stata aggiornata inoltre temo che qualcuna forse potrebbe essere a casa per le feste di Pasqua, la loro era ieri come la nostra.
Che ne dite?
Chiedo anche: secondo il prezziario comunemente usato dalla maggior parte delle girls qui quanto vengono le stanze lunghe: 1h, 1h30', 2h, 2h30', 3h ecc... Grazie

Commenta
Reaction score
5.423
Buona Pasqua e Pasquetta a tutti.
In settimana vorrei salire ma la pagina fb con la lista girls non è più stata aggiornata inoltre temo che qualcuna forse potrebbe essere a casa per le feste di Pasqua, la loro era ieri come la nostra.
Che ne dite?
Chiedo anche: secondo il prezziario comunemente usato dalla maggior parte delle girls qui quanto vengono le stanze lunghe: 1h, 1h30', 2h, 2h30', 3h ecc... Grazie

In effetti tante delle girls con cui avevo parlato e non solo...a fine Marzo...tra cui Adela, Roxana, Mirella, Ramona ,Julianna, Coco ,Hillary, Rachel ,avevano detto che sarebbero tornate a casa per Pasqua !!! In "duello" singolo ho fatto al massimo stanze da 2h e in double da 1h 30'...e ho sempre pagato multipli di 70€ per ogni 30' !!! Sulla opzione "Totally Day" non posso risponderti ,ma da quello che so...le tariffe possono variare in base al giorno della settimana e al grado di fidelizzazione !!!

Commenta
Reaction score
856
Buongiorno, di maggiorate ce ne sono?
Di che misura parliamo?
ce n'è per tutti i gusti. forse l'unica chemanca è la "tettonissima", però tranquillo che trovi da fare.

a proposito: non c'è più quella che sembrava la versione mignon e figa della pellegrini con le tette grosse? anna mi pare

Commenta
Alto