non c'è più quella che sembrava la versione mignon e figa della pellegrini con le tette grosse? anna mi pare
E' da molto tempo che non ne sento parlare
non c'è più quella che sembrava la versione mignon e figa della pellegrini con le tette grosse? anna mi pare
E' da molto tempo che non ne sento parlare
Ha cambiato Fkk pochi giorni dopo che l'hai trombata...tra l'altro la tua recensione mi aveva incuriosito non poco !!!
Reportage ANDIAMO
Che una volta salita la Scala stavano lì una vita davanti alla bacheca per decidere, tra le tante, la chiave preferita. Tu!? che l'ultima volta sei salita con Jabba The Hutt di Guerre Stellari.
Non ti conosco personalmente banana333, ma se mi nomini anche solo un personaggio di Guerre Stellari.. mi stai già simpatico!!
Nelle prossime nostre salite ci si può anche incontrare, no?
...la Receptionist ex barista è sempre più figa...
Se come penso ti riferisci alla receptionist bionda (effettivamente molto migliorata)...ha lavorato nel locale anche fuori dal bancone del bar con il nome di Jana !!! Complimenti per la giornata e la recensione !!!
Perchè e' andata ,via ,,, ciaoMischa che pero' non vedo in cartellone....
...mi hanno parlato in due della brava Mischa che pero' non vedo in cartellone..... che fine ha fatto...
Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Cosmina :give_roseennesima stanza)
Rumena, bionda con capello lungo liscio, parla Italiano e Inglese.
Giudizio complessivo: strapositivo, molto migliorata nel bacio, sempre molto disponibile e gentile.
Alla prossima!
Pensandoci meglio, l'ho vista ma solo 10 minuti durante tutta la giornata....credo abbia lavorato parecchio.Grande Antonio! Mi mancavi!
P.S. scusa ma Rita non c'era? Dovrebbe essere rientrata...
Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Megan:give_roseennesima stanza)
Rumena, castana con capello lungo, parla Inglese e Italiano.
Giudizio complessivo: fuori categoria......una vera Dea del Sesso.
Mi raccomando, trattatemela benissimo.
Donatella new entry (prima stanza)
Rumena, bionda, parla Italiano e Inglese.
Giudizio Complessivo: strapositivo, teen spettacolare con un culetto meraviglioso (ma inviolabile), fk fatto bene.
Cosmina :give_roseennesima stanza)
Rumena, bionda con capello lungo liscio, parla Italiano e Inglese.
Giudizio complessivo: strapositivo, molto migliorata nel bacio, sempre molto disponibile e gentile.
Daisy 'l'Imperatrice' :give_rose:
Giudizio complessivo: fuori categoria.
Ragazze presenti, degne di nota:
Fronte Rumeno: Micky, Rachel, Nora, Dilara, Angel, Dora, Athene (in gran forma).
Fronte Bulgaro: Naomi, Matilda, Maria, Aurora, Lia, Katja e Vanessa.
Fronte Ungherese: Alicia e Susi.
Per la cronaca,
Numero clienti basso durante tutto il giorno (rapporto clienti - ragazze 1,2:1).
Qualche ragazza un po' nervosa, soprattutto Raluca che sclera con i clienti che fanno interviste per piu' di 5 minuti,
un po' mi ha fatto pena, credo che la concorrenza del Wellcum inizi a farsi sentire seriamente.
Durante tutto il giorno, mai trovato code per le camere.
Alla prossima!