Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
990
Ha cambiato Fkk pochi giorni dopo che l'hai trombata...tra l'altro la tua recensione mi aveva incuriosito non poco :ok:!!!

Cosa vorresti dire che è colpa mia :on_the_quiet: Guarda che era passato dopo "Antonio il bello" e lo sai che lui ha prestanza fisica molto superiore alla mia..:lol:

Commenta
Reaction score
0
Reportage ANDIAMO

Cosciente del fatto che molte girls potrebbero essere a casa per le feste di Pasqua decido comunque di tentare la fortuna non avendo altri giorni liberi. E poi devo rifarmi dall'ultima missilata presa al Mainhattan (rece), voglio avere un bel ricordo della patatapay.
Arrivo alle 14:00, parcheggi vuoti, la Receptionist ex barista è sempre più figa, mi rinfresco, indosso l'accappatoio, tocco un ferro di cavallo, un corno rosso, mi stringo le palle e mi lancio nell'arena: orsi una ventina, girls una trentina ma puntuale line up alto! Faccio un giro di ricognizione accompagnato, come un inno di benvenuto, da Klingande e ho già chiara la to-do list completa, pause wellness comprese. Delle mie preferite manca all'appello: Ionela e Vittoria. Presenti invece: Athene, Karin, Anka, Rihanna, Dilara, Alicia, Alma, Dora, Miriam, Ella, Cosmina, Mickey, Carole. Non perdo tempo e salgo con la più bella:
Karin, miss Giugno del Calendario Andiamo, è vicino al ristorante, rom capelli scuri, cordiale. Parlando traspare un lieve accento romano e una erre moscia tipo francese che la imborghesisce ulteriormente. In camera è un freezer, distaccata, no assoluto fk neanche a stampo, incompetente nei tempi e nei modi indispensabili per una sessione accettabile. E giù indossa il reggiseno senza mutandine perché ha due orecchie di Cocker al posto delle tette. Al momento opera nel Terziario: l'erogazioni di servizi. Io le consiglio di fare un upgrade e passare direttamente al livello economico Primario: l'Agricoltura. Ho letto rece positive di affidabili Colleghi e non le metto in discussione. Forse non sono il suo tipo oppure ai suoi fidelizzati riserva un trattamento privilegiato. Ma con rispetto mi permetto di riportare anche le mie esperienze personali e i miei commenti, per inciso: soggettivamente. Meglio andare sul sicuro:
Athene, zona lap o zona ristorante, nuovo colore di capelli che le dona, si sa che le belle stanno bene con tutto. Ottima camera, una garanzia, buon gfe, brava, bella, viso incantevole. Poi conosco una biondina zona lap dance lei è:
Dora, mai intervistata prima. In camera è dolcissima e abile. Ha un fisico notevole, esile con due grosse e morbide pere naturali. E per ora stanno pure sù! Una perla rara direi. Ottima camera. Nella stessa zona vedo una ragazza mai incontrata prima, ha un nome facile da ricordare:
Rihanna, assomiglia vagamente alla cantante ma per me è molto meglio. Caucasica, capelli neri, bel visino simpatico, qualche lentiggine. Irresistibili labbra carnose. Saliamo, molto brava, gfe, attiva, più che soddisfatto. Ancora nella stessa zona ma verso il sotto scala incontro:
Ella, castana, occhi verdi, grandi tette. In camera bene, senza fretta, gfe, sensuale. Ottimo.
Vicino alla slot verso il camerino Artiste intravedo una bella bionda, si chiama:
Carole, non più teen, con un chilo di trucco in viso anche se non ne avrebbe bisogno. Fisico snello, ogni cosa al suo posto. Oltremodo simpatica, gentile e solare. In camera è molto dolce, gfe e professionale. Ad un certo punto siamo nudi aggrovigliati sul letto, sudaticci, la sto sgrillettando conscio del fatto che masturbare una pay è insensato quanto entrare in gelateria e offrire una coppetta al gelataio. Mentre mi lecca l'orecchio, poi il collo, mi strizza i capezzoli con una mano e mi sega con l'altra io non ci sto più a capire nulla. quando lei mi fa: facciamo un'ora? Ecco dove voleva arrivare... Ma in quella situazione non me la sento di rifiutare.
Inoltre l'esperienza pluriennale maturata nell'area commerciale mi consente di sfoggiare le mie abilità di Negoziatore, io:
-ok ma 120 x 50'
-no
-120 x 50' e prossimo mese camera uguale
-no
-120 x 45' e tutte le prossime volte saliamo
-no
-120 x 40' ultima offerta
-no
-ok allora facciamo 1 ora da quando siamo entrati a 140 euro
-sì
Alla fine sapevo che l'avrei convinta. Ottima camera, come detto, brava e bella. Ma mezz'ora di pompaggio per me è più che sufficiente quindi ho pagato quanto accordato e siamo usciti prima dello scadere del tempo. Se devo parlare preferisco farlo for free, se devo pagare preferisco andare da un chiromante. Io penso anche che se dovessi stare molte ore chiuso in una camera cupa con una rumena le chiederei di andare giù a prendermi i bagigi intanto annoderei tutti gli asciugamani e mi calerei dalla finestra, per rientrare dalla reception (sperando che sia di quelle stanze provviste di finestra). Più tardi mi accorgo di un volto nuovo vicino al tavolino riservato al boss, non ricordo il nome, qualcosa tipo:
Cloe(?), una Cougar in carne dai bei capelli neri e la carnagione molto scura, culone, ma un bel viso da Girl Next Door, begli occhi. Ex massaggiatrice, la intervisto, ma è un pò invadente con le parole e con le mani. Forse deve ancora entrare nell'ottica della nuova e non facile professione di paygirl. Tuttavia sento un aroma quasi impercettibile di missile quindi, nel dubbio, chiudo qui la giornata godereccia e vado a mangiare. Soddisfatto anche del ristorante: vitamine, carboidrati e proteine in quantità, non mancano brodaglie e salse varie per i più golosi. Ottime le costicine cotte a fissione nucleare, ho fatto due giri col piatto quello grande accompagnate da patate al forno. Come dessert avrei preferito una crostata o un pezzettino di sacher piuttosto dello yogurt. Comunque tutto ottimo. Concludendo direi che è andata meglio del previsto: poche girl e pochissimi orsi ma non mancavano le top. Per me l'importante è la sicurezza in ogni caso di fare almeno tre stanze soddisfacenti. Nel complesso nessuna insistente, no upselling, niente fretta e tutte valenti che sia la mia prima camera del giorno o l'ultima. Alcune girls sbuffavano per il poco lavoro ma si rifaranno con l'estate che avanza; fuori stanno facendo dei lavori di manutenzione nell'area giardino, si può comunque uscire tempo permettendo. Loro tristi ed io felice: al bar servito all'istante, asciugamani puliti ovunque, percorso saune fatto con calma e tutto ugualmente attivo a pieno regime, idro tutta per me, ragazze tutte per me. Che una volta salita la Scala stavano lì una vita davanti alla bacheca per decidere, tra le tante, la chiave preferita. Tu!? che l'ultima volta sei salita con Jabba The Hutt di Guerre Stellari. In generale ho notato l'uso oramai consolidato del gommino rosso più resistente ma io lo detesto perché toglie sensibilità. Alcune girls hanno passato tutta la giornata alle slot. Brutto da vedere e poco proficuo perché se facevano almeno una paio di giri del bancone io magari un colpetto potevo anche darglielo. Finisco: se non si era capito, quando possibile prediligo le giornate tranquille con servizio impeccabile, neanche da paragonare ai sabati invernali, i san silvestri, i ferragosti e tutte le feste ;)

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Mercoledì 23 e Giovedì 24 Aprile.. l’accoppiata dei paradisi Wellcum e Andiamo!! Dopo la sera e la notte di Mercoledì passata al Wellcum ora le energie sono tutte per l’Andiamo. Con i miei due amici abruzzesi conosciuti al Wc ci si dà appuntamento davanti al Mc Donald a Villach e via partiamo..alla Reception veniamo accolti dalla sempre sorridente Sarah, accappatoi, ciabatte e i fantastici quattro entrano in scena.. ore 12:15 qualche ragazza è già seduta al bar. Sottolineo anche che tra i miei due amici abruzzesi, uno è neofita dell’Andiamo e alla domanda”chi ti piace per il momento?” la sua risposta è stata “la barista” che in questo caso è Mercedes.. che grande!!!:sarcastic_hand:

Megan: dopo essere stati al ristorante torniamo al bar per il caffettino ed iniziano ad arrivare le ragazze che a mano a mano ci salutano..la splendida Dilara, la bella Rachel e la superlativa Megan. Quest’ultima mi si avvicina.. lei, con quegli occhi e sguardo che mi ricorda molto Nina Dobrev non posso dire di no e saliamo ai piani superiori. Che dire ragazzi, in camera si trasforma, un turbine di passione ma allo stesso tempo dolce e mai sbrigativa. Una dea!!..da clonare:wink:

Karin: tra una sauna e l’idro ritornando poi al bar Karin mi guarda dal divanetto e non so come, ma capitoliamo in camera. Stupenda, un fisico da toglierti il fiato, elegante.. questa è Karin. Promossa a pieni voti!!

Lila: al bar vengo abbracciato da una nuova ragazza che è al Club da pochissimi giorni, lei è Lila. Mora, capelli lunghi, staziona quasi sempre dietro la macchinetta del caffè, molto educata e rispettosa. Si decide di andare a braccetto ognuno con una ragazza diversa e di salire tutti insieme la scalinata..ed è così che scopro le qualità di Lila, gentile, calma, dolce poi scatta con un bbj da paura!!! Una camera davvero alla grande!! Consigliata

Per dovere di cronaca verso gli altri Punter assenti il duo delle meraviglie Mabelle ed Hellen. Ritorni invece di Daisy e Dia. Cena ottima, asciugamani finiti alle 18:30 ma poco importa. Verso le 22:30 saluto tutte le andiamine e riprendo la via di casa. Mentre vi scrivo sto progettando già la prossima risalita, ma sarà possibile!!!:lol2::dance2:

Commenta
Reaction score
273
Reportage ANDIAMO
Che una volta salita la Scala stavano lì una vita davanti alla bacheca per decidere, tra le tante, la chiave preferita. Tu!? che l'ultima volta sei salita con Jabba The Hutt di Guerre Stellari.

Non ti conosco personalmente banana333, ma se mi nomini anche solo un personaggio di Guerre Stellari.. mi stai già simpatico!!:good:
Nelle prossime nostre salite ci si può anche incontrare, no?

Commenta
Reaction score
0
Non ti conosco personalmente banana333, ma se mi nomini anche solo un personaggio di Guerre Stellari.. mi stai già simpatico!!:good:
Nelle prossime nostre salite ci si può anche incontrare, no?

La Girl era salita con un grassone pelato, la brutta copia di Lino Banfi, e pure con un'aria da maiale. Da lì l'analogia con il mostro di Lucas che, visto il tuo avatar, sapevo ti sarebbe piaciuta. Prossima volta che ti organizzi per salire avvisami, volentieri, ciao ;)
ps: dimmi due parole di più sulla camera con Karin, se ti va.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
ok allora facciamo 1 ora da quando siamo entrati a 140 euro
-sì
Alla fine sapevo che l'avrei convinta

Alla faccia del negoziatore! :wink:

La piccola Dora...uomo fortunato... :suicide2:

Commenta
Reaction score
0
Se come penso ti riferisci alla receptionist bionda (effettivamente molto migliorata)...ha lavorato nel locale anche fuori dal bancone del bar con il nome di Jana :ok:!!! Complimenti per la giornata e la recensione !!!

Grazie Roberto. Sì, lo so, ci sono stato. Ma mi pareva brutto metterlo sulla rece. Comunque è passato tanto tempo, mi ci vorrebbe un richiamino :w00tmesalia:

Commenta

MACH7272

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ciao a tutti, convinto da amici già recensori e frequentatori della casa di "piacere" Andiamo volevo andare il prossimo 1 Maggio, mi hanno parlato in due della brava Mischa che pero' non vedo in cartellone..... che fine ha fatto. Ringraziandovi per le risposte Vi saluto e buone scop...erte.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a Tutti,

riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Megan:give_rose:(ennesima stanza)
Rumena, castana con capello lungo, parla Inglese e Italiano.
Giudizio complessivo: fuori categoria......una vera Dea del Sesso.
Mi raccomando, trattatemela benissimo.

Donatella new entry :kiss3:(prima stanza)
Rumena, bionda, parla Italiano e Inglese.
Giudizio Complessivo: strapositivo, teen spettacolare con un culetto meraviglioso (ma inviolabile), fk fatto bene.

Cosmina :give_rose:(ennesima stanza)
Rumena, bionda con capello lungo liscio, parla Italiano e Inglese.
Giudizio complessivo: strapositivo, molto migliorata nel bacio, sempre molto disponibile e gentile.

Daisy 'l'Imperatrice' :give_rose:
Giudizio complessivo: fuori categoria.

Ragazze presenti, degne di nota:
Fronte Rumeno: Micky, Rachel, Nora, Dilara, Angel, Dora, Athene (in gran forma).
Fronte Bulgaro: Naomi, Matilda, Maria, Aurora, Lia, Katja e Vanessa.
Fronte Ungherese: Alicia e Susi.

Per la cronaca,
Numero clienti basso durante tutto il giorno (rapporto clienti - ragazze 1,2:1).
Qualche ragazza un po' nervosa, soprattutto Raluca che sclera con i clienti che fanno interviste per piu' di 5 minuti,
un po' mi ha fatto pena, credo che la concorrenza del Wellcum inizi a farsi sentire seriamente.
Durante tutto il giorno, mai trovato code per le camere.

Alla prossima!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Grande Antonio! Mi mancavi!
P.S. scusa ma Rita non c'era? Dovrebbe essere rientrata...

Commenta
Reaction score
55
Ciao a Tutti,

Giudizio complessivo: strapositivo, molto migliorata nel bacio, sempre molto disponibile e gentile.

Alla prossima!

Sta Cosmina son piu' volte che la dai in miglioramento nel bacio, suggerisco tu le dia i compiti per casa :ok:

Commenta
Reaction score
71
Ciao a Tutti,

Megan:give_rose:(ennesima stanza)
Rumena, castana con capello lungo, parla Inglese e Italiano.
Giudizio complessivo: fuori categoria......una vera Dea del Sesso.
Mi raccomando, trattatemela benissimo.

Donatella new entry :kiss3:(prima stanza)
Rumena, bionda, parla Italiano e Inglese.
Giudizio Complessivo: strapositivo, teen spettacolare con un culetto meraviglioso (ma inviolabile), fk fatto bene.

Daisy 'l'Imperatrice' :give_rose:
Giudizio complessivo: fuori categoria.

Ragazze presenti, degne di nota:
Fronte Rumeno: Micky, Rachel, Nora, Dilara, Angel, Dora, Athene (in gran forma).
Fronte Bulgaro: Naomi, Matilda, Maria, Aurora, Lia, Katja e Vanessa.
Fronte Ungherese: Alicia e Susi.

Per la cronaca,
Numero clienti basso durante tutto il giorno (rapporto clienti - ragazze 1,2:1).
Qualche ragazza un po' nervosa, soprattutto Raluca che sclera con i clienti che fanno interviste per piu' di 5 minuti,
un po' mi ha fatto pena, credo che la concorrenza del Wellcum inizi a farsi sentire seriamente.
Durante tutto il giorno, mai trovato code per le camere.

Alla prossima!

ciao Antonio, era un pò che mancavi! Credo che la tua ultima affermazione sia più che veritiera. Non so se la tua recensione si riferisca alla giornata di ieri ma al wellcum c era la fila per le camere. Magari chi c era può confermarlo

Commenta
Alto