di corsa all'ANDIAMO, di lunedì
Trovandomi già in zona come la scorsa volta, non c'è stato verso di opporsi alla tentazione di un breve passaggio a Faakersee. Entro alle 20:00 parcheggio interno semi vuoto. Pago l'ingresso 70€. Ad esclusione dei venerdì e sabato (e altre festività) non mi sembra un prezzo scorretto da tenere sempre. Vado al ristorante e mangio volentieri carne e verdure. Anguria di dessert. Mi dirigo al bar per il giro ricognitivo dove realizzo che con la mia wish list posso pulirmi. Come temevo, almeno la migliore metà del parco gnocca oggi è a riposo. In effetti le girls non sono cinesi che mangiano, dormono e lavorano nella stessa stanza tutta la vita senza sbottare. Il volume della musica è moderato e
Changes è appena percettibile. Puntualmente ci sono interessanti novità alla fine dell'angolo bulgaro, ma non sono il mio genere, o meglio, non ho molto tempo. Vicino alle sigarette, nella cash zone, vedo un tizio con una biondina e sta sbavando come una lumaca, perde liquidi. Buon indizio, la riconosco, l'avevo intervistata l'altra volta, lei e:
Mickey, 20 anni, statura medio alta, longilinea, tatoo sulla clavicola. Pochi nei e peli qua e là che scompariranno non appena ti guarderà negli occhi. In camera una forza, molto professionale ed esperta, seppur giovane, dovrebbe insegnare alle cosiddette navigate. Non troppo gfe ma molto paziente perchè all'ennesima mia richiesta di cambio posizione mi aspettavo di sentire: hai rotto con sta storia del mettiamoci così, e mettiamoci colà, non sono mica un comodino! Invece lei sorrideva, si guardava allo specchio e quando, allo scadere del tempo le ho detto: tranquilla tra cinque minuti usciamo lei serena mi risponde: non ho neanche aperto bocca (che tecnicamente non sarebbe vero). Una girl assolutamente completa che si merita il titolo di Figone dell'Anno, se regge i prossimi 6 mesi. Più tardi vedo una vecchia conoscenza, lei è:
Vittoria, mora capelli neri e lunghi, molto magra e altissima, grandi occhi scuri e bel sorriso, saliamo, dolcissima, paziente, gfe. Poi mi abbiocco nei divanetti dietro la macchina del caffè quando mi sale sulla pancia una moretta neanche tanto leggera. Mi dà le spalle, volevo lanciarla direttamente in idro, poi si gira e cambio idea, lei è:
Lila, capelli scuri lunghi, media statura, curvilinea, due grandi bocce naturali e un sorriso narcotizzante. Saliamo, dolcissima, gfe. La sua pelle è così morbida e profumata che tra baci e abbracci perdi la cognizione del tempo. Squisita. Poi continuo caparbio la ricerca delle mie preferite, non si sa mai, metti che una è il camera da mezzogiorno, ed escono solo al tramonto giusto per nutrirsi. Ad esempio Antonia, con la quale ho già un appuntamento fissato e sono d'accordo col collega di farne la rece. E' una cosa importante! Ma non v'è traccia. Quindi qualche sauna doccia caffè ed esco soddisfatto, ma solo per metà. Concludendo: io prediligo gli ingressi infrasettimanali, di lunedì ero già stato all'Andiamo ma non ricordo un giorno così scarno. Se sei già nei paraggi e hai la vip card e vuoi farti un paio di stanze al volo va bene anche il lunedì, e comunque, come si dice, in guerra ogni buco è trincea. Ma se parti da casa pieno di buoni propositi, opta per un altro giorno. Mia dayslist: 1°gio 2°mar 3°mer 4°dom 5°lun 6°sab 7°ven