Bene, non me ne ero accorto....
si, c'è la scheda-riduzione di 15 euro per quei giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, non me ne ero accorto....
...Ad esempio Antonia, con la quale ho già un appuntamento fissato e sono d'accordo col collega di farne la rece. E' una cosa importante! Ma non v'è traccia...Mia dayslist: 1°gio 2°mar 3°mer 4°dom 5°lun 6°sab 7°ven...
Se il collega a cui ti riferisci sono io...grazie per il tentativo!!! Riguardo la classifica dei giorni...ritengo personalmente la Domenica un giorno ottimo...almeno da podio e nelle ultime occasioni ho apprezzato anche il Venerdi (chiusura alle 4.00) purchè non sovraffollato di orsi !!!!
Antonia è a casa qualche giorno. Ma torna.
Antonia torna.
E Antonio torna?
![]()
Tranquilli che torno....non sono in zona....ma torno.Antonia torna.
E Antonio torna?
![]()
Se leggi il regolamento e ti presenti nell'adeguata sezione, magari avrai anche una risposta alle tue domande.ciao Ragazzi dalla lista delle girls vedo che manca Rachel, qualcuno ha info? sa se rientra? io sono in Gitail 14 giugno c'e qualcuno del forum che sale?
complimenti x la bella scampagnata ,,ma subito la sveglia suona (di già??)...........................ma subito la sveglia suona (di già?).![]()
Immenso solo tu trovi le camere perfettamente igienizzate: qual'è il tuo segreto? La mancia alle donne delle pulizie,,,:sarcastic_hand:Da segnalare ancora carente la pulizia delle camere..ho sempre trovato resti dell’orso e andiamina precedenti mentre ottima la pulizia dei bagni:
Immenso solo tu trovi le camere perfettamente igienizzate: qual'è il tuo segreto? La mancia alle donne delle pulizie,,,:sarcastic_hand:![]()
Quando arriva imme parte uno squadrone di donne delle pulizie, accendono una caldaia extra per far sicuro che l'acqua sia sempre calda, anche quella della piscina e chiamano il miglior chef della carinzia a preparare la cena, ormai dovresti saperlo!![]()
Questi resti...:sarcastic_hand: ??? Complimenti bobafett...quindi Ionela non ha solo eleganza nello stare distesa sul divanetto...Da segnalare ancora carente la pulizia delle camere..ho sempre trovato resti dell’orso e andiamina precedenti...
Questi resti...:sarcastic_hand: ??? Complimenti bobafett...quindi Ionela non ha solo eleganza nello stare distesa sul divanetto!!!
Vedi l'allegato 108681Vedi l'allegato 108682
Basta andare in suite. Prova e poi mi dici.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.