- Espulso
- #10.221
Natasha lavora al Globe dal 2012.....
Stiamo parlando della natasha ,che girava sempre con Arina,moldavo russa?era una delle mie preferite in assoluto!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Natasha lavora al Globe dal 2012.....
Arina per me era molto meglio di natasha....... i gusti son gusti.Stiamo parlando della natasha ,che girava sempre con Arina,moldavo russa?era una delle mie preferite in assoluto!!!
Arina per me era molto meglio di natasha....... i gusti son gusti.
Bella , simpatica e una vera furia in camera...peccato per la breve permanenza a Villach !!!
Con lei ho fatto una quarta camera a 4 ore dalla prima: era come avessi appena iniziato le danze. Si definiva la numero 1..... per me lo era.Bella , simpatica e una vera furia in camera...peccato per la breve permanenza a Villach !!!
Il 2011 forse e' stato l'anno migliore dell'andiamo. Tante altre di cui non ricordo i nomi, allietavano le giornate in modo fantastico. Ricordo una moldava che mi ha fatto perdere la testa 1 volta e che non ho più rivisto. E poi, le "battaglie" sul materasso con Emma, chi se le dimentica!Ariana giugno 2011 mia prima camera Andiamo, quel giorno in sequenza Arina, Helen bulgara, Larissa......tanta ma tanta roba....
senza forse , sicuramente il migliore !!! (scusa Emma dove sta ora? )) ciao spacca!!Il 2011 forse e' stato l'anno migliore dell'andiamo. Tante altre di cui non ricordo i nomi, allietavano le giornate in modo fantastico...., le "battaglie" sul materasso con Emma, chi se le dimentica!
Se ne sta al globe,la emmina!!!senza forse , sicuramente il migliore !!! (scusa Emma dove sta ora? )) ciao spacca!!![]()
E' tornata? io non la vedo da 2 anni.senza forse , sicuramente il migliore !!! (scusa Emma dove sta ora? )) ciao spacca!!![]()
Visto che hai 10 msm all'attivo sicuramente il tuo é un parere autorevole :sarcastic_hand:
Peraltro ti ha risposto Miserabile . In ogni caso volevo evidenziare data la "sinteticità" del commento sul locale con sentenza finale era, a mio giudizio, un post superficiale visti la scarsa "anzianita"La solita vecchia storia???
Scusa Entratel, ma da quando essere spesso qui fa di un nickname un grande punter e invece essere spesso LI' fa un punter mediocre perché ha solo 10 post ?? Quando la si smetterà di giudicare un punter solo per i messaggi che scrive??? Scusate lo sfogo ma questo metro di giudizio non lo condivido...
Adesso ho 11 msm all'attivo!! E so piu' di quello che tu pensi!
qui non è questione di sapere o di non sapere, ma di mettere a disposizione di altri le proprie esperienze. Cosa che si fa solo scrivendo.
Ciao Ragazzi io vado su il 25 sperando di trovare Rachel, sapete se e tornata?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.