Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Ciao a Tutti!

Purtroppo sono lontano dalla Carinzia, non salgo e non recensisco.

Colgo l'occasione per rigraziare chi mi ha contattato.

Vi do' una buona notizia:
Megan :give_rose: dovrebbe ritornare a Luglio,
un motivo in piu' per Me per ritornare all'Andiamo,
(detto tra Noi stavo puntando il WL ma Megan ha i super-poteri).

Taurius ci conosciamo da un po', e' un buon punter che apprezzo e mi fa' sempre piacere vederlo recensire.

Prometto che appena salgo, recensico (come sempre).

PS: sono in giro per lavoro, mi diverto lo stesso ma l'Andiamo e' un altro mondo.

Vostro Antonio (Meganoide)


Bene la piccola Megan, se c'e' ad agosto dimmi quando vai su Antonio che evitiamo la stessa giornata perche' se le voci sulla reciproca artiglieria son vere la piccola dovra' prendersi 1 settimana di ferie se ci becca nella stessa giornata :)

Ciao anto...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Bella , simpatica e una vera furia in camera...peccato per la breve permanenza a Villach !!!

Arina era più pse in camera ,la trovavo furbetta come molte dell'area RUSSA,INVECE Natasha,con me e con alcuni amici era un meraviglioso diesel,gran gfe iniziale e poi fuoco e fulmini ma mantenendo sempre una dolcezza che Arina non aveva!Una delle mie preferite in assoluto,da podio!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Ariana giugno 2011 mia prima camera Andiamo, quel giorno in sequenza Arina, Helen bulgara, Larissa......tanta ma tanta roba....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Ariana giugno 2011 mia prima camera Andiamo, quel giorno in sequenza Arina, Helen bulgara, Larissa......tanta ma tanta roba....
Il 2011 forse e' stato l'anno migliore dell'andiamo. Tante altre di cui non ricordo i nomi, allietavano le giornate in modo fantastico. Ricordo una moldava che mi ha fatto perdere la testa 1 volta e che non ho più rivisto. E poi, le "battaglie" sul materasso con Emma, chi se le dimentica!
 
Commenta

Ninetto

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Visto che hai 10 msm all'attivo sicuramente il tuo é un parere autorevole :sarcastic_hand:

La solita vecchia storia???
Scusa Entratel, ma da quando essere spesso qui fa di un nickname un grande punter e invece essere spesso LI' fa un punter mediocre perché ha solo 10 post ??
Quando la si smetterà di giudicare un punter solo per i messaggi che scrive???
Conosco gente che non scrive una riga ma ha più camere del miglior punter qui dentro....
Scusate lo sfogo ma questo metro di giudizio non lo condivido...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
Purtroppo Ninetto questo è il mondo di internet e soprattutto dei forum.
Nessuno sta mettendo in dubbio il fatto che tu possa sapere notizie più certe e veritiere di quelle che si leggono qui o in altri forum (anche perchè si leggono di quelle minchiate di immensa fattura).
Se parliamo solo di questo 3d e ci limitiamo a questo in passato ci sono stati un marea di luker o di "simpaticoni" che hanno scritto cose e affermato altre dicendo di essere amici di quello o cugino di quell'altro o confidente di un'andiamina piuttosto che di un altra.
Cose che poi si sono rivelate essere immense balle.
Chi ha pochi post o partecipa molto di rado molto spesso viene tacciato come luker appunto.
Nel mondo dei forum chi posta e partecipa e ha molti post ottiene credibilità e "rispetto" mentre chi ne ha pochi è sempre visto con una certa diffidenza; questo non toglie che possa saperne molto di più di tanti che partecipano.
Visto la penuria di recensioni di questo periodo e la sistematica ripetizione degli stessi nomi su 60 ragazze presenti direi che molti vanno e non scrivono più.....
Il metro di giudizio purtroppo è questo anche se capisco che non è il massimo e può non essere condiviso.
Posso solamente dirti che se ha voglia di postare informazioni o altro fallo tranquillamente in qua coscienza perchè se sono cose reali tanto saranno confermate.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
La solita vecchia storia???
Scusa Entratel, ma da quando essere spesso qui fa di un nickname un grande punter e invece essere spesso LI' fa un punter mediocre perché ha solo 10 post ?? Quando la si smetterà di giudicare un punter solo per i messaggi che scrive??? Scusate lo sfogo ma questo metro di giudizio non lo condivido...
Peraltro ti ha risposto Miserabile . In ogni caso volevo evidenziare data la "sinteticità" del commento sul locale con sentenza finale era, a mio giudizio, un post superficiale visti la scarsa "anzianita"
 
Commenta

Ninetto

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Capisco Mise, anche io son stufo di leggere gente che chiede se si entra in ciabatte, di quando fredda è l'acqua, o quanto costa entrare.
Ormai sorrido e tiro innanzi, purtroppo un grande difetto di questo mezzo comunicativo è che non si capisce il tono della frase l'unica differenza la fanno le faccine:preved: :wink:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
Calcola che io è talmente tanto che non entro che neppure mi ricordo se si tengo i pantaloni o meno........

Leggere 500 pagine è di sicuro una rottura di palle per reperire informazioni ma come ho fatto io all'inizio è giusto che lo facciano gli altri.
Poi il rispetto lo si ottiene anche scrivendo e partecipando al di la del fatto che non è ne un obbligo ne un imposizione farlo.

Leggere certe rece fatte ad arte per fare belle figura qui e la non è sempre costruttivo
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
qui non è questione di sapere o di non sapere, ma di mettere a disposizione di altri le proprie esperienze. Cosa che si fa solo scrivendo.

Mettere a disposizione le proprie esperienze ok, ma cercando sempre di dire almeno cose verosimili se non vere (verosimili anche per la privacy delle ragazze e dei clienti)
 
Commenta
W

wlapatatatina

Ospite
Ospite
Ciao Ragazzi io vado su il 25 sperando di trovare Rachel, sapete se e tornata?
 
Commenta
Alto