Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Ciao Big, allora sei stato a bere il caffè:w00tmesalia:
mi sai dire se la tipologia di prezzi e come all'andiamo? io sto a 250 km dall'andiamo e a 150 km dal marina club, se fosse come l'andiamo mi sa che mi trasferisco al Marina:w00t:

Si, sono stato già due volte a bere il caffè ed ho pure postato su altri forum. Purtroppo non ho avuto il tempo di scrivere anche su questo, ma lo farò presto. Comunque, locale davvero molto bello. Assomiglia molto all'Andiamo come impostazione, ma ovviamente, essendo più nuovo, è più curato negli arredi e nelle finiture. E' organizzato su due piani: piano terra spogliatoi ed area wellness, mentre al piano superiore bar, cinema e varie tipologie di camere e privè. Inoltre ha un albergo con 30 camere nel quale, udite udite, si potrà portare anche la ragazza. Il direttore è un ragazzo sloveno molto disponibile. I presupposti mi sembrano buoni. Debutteranno il 1 agosto - forse ci sarà una preapertura qualche giorno prima - con una quarantina di ragazze, tra cui molte ex andiamine e wellcumine. Poi, se il lavoro ingrana, ne assumeranno altre (possono tenerne fino ad 80)...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Si, sono stato già due volte a bere il caffè ed ho pure postato su altri forum. Purtroppo non ho avuto il tempo di scrivere anche su questo, ma lo farò presto. Comunque, locale davvero molto bello. Assomiglia molto all'Andiamo come impostazione, ma ovviamente, essendo più nuovo, è più curato negli arredi e nelle finiture. E' organizzato su due piani: piano terra spogliatoi ed area wellness, mentre al piano superiore bar, cinema e varie tipologie di camere e privè. Inoltre ha un albergo con 30 camere nel quale, udite udite, si potrà portare anche la ragazza. Il direttore è un ragazzo sloveno molto disponibile. I presupposti mi sembrano buoni. Debutteranno il 1 agosto - forse ci sarà una preapertura qualche giorno prima - con una quarantina di ragazze, tra cui molte ex andiamine e wellcumine. Poi, se il lavoro ingrana, ne assumeranno altre (possono tenerne fino ad 80)...

Che differenza passa tra una camera ed un privè, Big Leb?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
breve rece sabato 26 luglio andiamo villach

Entriamo alle 17 circa e , dopo le solite operazioni , entriamo nella sala , dopo essermi ripreso dallo spavento , davvero orribili le statue ,mi dirigo al bar a bere qualcosa , e comincio a guardarmi attorno , mancando da quasi 7 mesi , non conosco quasi nessuno , ma d'altronde sono andato al andiamo per rivedere la RITA ,difatti di li' a poco la vedo , vado da lei ,
e saliamo in camera , sempre brava sempre super , x me !!

Torniamo giù , e la congedo con la promessa di riportarla in camera , dopo cena , ma ahimè non e' andata così !!
e fino alle 23.00 ho cazzeggiato ,mangiato , parlato con i tanti amici della frittola presenti ,che saluto ,piacere di averli rivisti , piacere è che quando li vedo vuol dire che se scopa!!
e respinto varie pretendenti che mi volevano portare in camera , e alla fine sono andato in camera con CECILIA , una brava mestierante , sufficientemente brava !!
poi comne detto , mi son messo in un angolino ad aspettare il momento x la mia favorita del momento , ma purtroppo non ha potuto , sob !!
quindi alle 02 circa ce ne siamo andati comunque soddisfatti , ho salutato la cara BARBARELLA , e usciti nella notte verso casa !! ciao ;)


( p.s aggiungo son stato lontano dal andiamo 7 mesi , e vedendolo potevo aspettare di + !!!
e se tornerò sara' solo x 1 persona )
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
105
Reaction score
0
Ragazzi come siamo a bulgare ad oggi? Daisy, Lia?
E juliana è rimasta dopo la regolarizzazione?
 
Commenta
W

wlapatatatina

Ospite
Ospite
Ciao Ragazzi... sabato sono stato all'Andiamo, gia durante il viaggio mi pregustavo le prelibatezze che mi sarei mangiato...
Si parte alle 8 con il sorriso da ebeti stampato in faccia, 3 ore e mezza di viaggio che volano in ottima compagnia, si chiacchiera (soprattutto di PATATA) tappa autogrill, caffe, l'amata sigaretta e si riprende il pellegrinaggio...
All'ultimo Autogrill prima del confine tappa obbliagata, gli amici hanno sempre fame, quindi panino classico bibita e si riparte.
Alle 12:15 spaccate varchiamo i cancelli dell'ANdiamo e sorpresa non c'e nessuno, di solito 5/6 macchine ci sono sempre e qui mi son detto Ai AI Ai...
Entriamo, facciamo una bella jacuzzi per una ventina di minuti tanto per stemprare le stanchezze del viaggio e cominciamo a guardarci intorno, mi fermo a chiacchierare con Lidia, la fidanzatina dell'Andiamo, mi guardo attorno ormai sono le 13:30 e c'e il vuoto, poche ragazze e 5 clienti, e qui mi son detto oggi le mie preferite non ci sono... azzzzz
arriva un po di gente verso le 14 ma in tutto una quindicina di persone e una ventina di andiamine, visto che le mie 2 preferite non arrivano ( Juliana e Rachel) decido di salire in camera con Lidia ( che ormai è diventata una fissa xche saliamo ogni volta hihihih)
Lei sempre meravigliosa e premurosa, sembra di stare con la fidanzata, scherza gioca si diverte e mi fa divertire.
Scendo e alle 14 30 si decide di andare a mangiare, solito menù a base di un cazzo.... ma dovevamo solo buttar dentro calorie per le successive sessioni..
finito di pranzare un bel riposino a fianco dei divani che portano al cinema ma il locale sembra ancora vuoto, spero sempre che arrivino le mie 2 damigelle ma niente,
qualcuna si fa avanti insistentemente, ma dopo un paio di no non vengono piu a rompermi le palle, piu che altro non erano il mio tipo...
alcune ragazze scazzate visto i pochi clienti si mettono a ballare e a cantare di fronte al bar...
sono le 18, attendo il mio amico che è in sessione, io ormai ho perso la libido, quando scende, ceniamo e ce ne andiamo.
Che dire dopo 4 anni è la prima volta che non mi sono trovato bene, sono stato un mese fa e il parterre di PRUGNA era MERAVIGLIOSO, GIOVANI STRAFICHE e PORCELLINE.
Spero che rientrino un po di belle aragazze che c'erano fino a un mese fa xche la situazione di sabato a me sinceramente non e proprio piaciuta, sembrava che il locale stesse per chiudere per ferie non so se mi spiego, tutti scazzati...
Ora torno a fine agosto sperando di ritrovare il livello qualitativo che ho sempre trovato, non che sabato ci siano stati dei cessi ma non erano al livello che di solito sono abituato, detto questo
Buone SCORPACCIATE di PRUGNE a TUTTI
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
183
andiamo male?..ho trovato uno al wellcum che si è pentito di non aver prolungato la strada..ma a me non è dispiaciuto, anzi.ps ho evitato l' andiamo perchè non so se si sono adeguati alla nuova tassa...e non volevo sorprese.comunque la prima domenica di agosto a villach c'è la mega festa della birra.quando ho informato le ragazze della cosa...son rimaste a bocca aperta..tante andranno a casa in ferie..e torneranno prima del bikerfest...ma non sanno cosa si perdono
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
andiamo male?.. no, è che è un periodo di fase calante ,ma si riprenderà , lo spero !! ', ;) adeguati alla nuova tassa...e non volevo sorprese pare che per il momento tutto resti come prima ,85, feste a parte ,ma questo è un periodo di cambiamenti , c'è da vedere anche come saranno le cose anche dopo il MARINACLUB ;) r.comunque la prima domenica di agosto a villach c'è la mega festa della birra davvero ? allora è vero che i due fkk si corrono dietro ,l'1 e 2 la festa della birra ' al WL e purtroppo ahime' anche al WL han preso la cattiva usanza di aumentare l'entrata x eventi e feste ,10 € :sorry:
ciao giullare complimenti x la gita , ciao !!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Ipotesi: i privé potrebbero essere tipo quelli al cinema dell'andiamo
posso fare un ipotesi anche ioi ? prive' potrebbe essere in un luogo ,appartato solo per parlare e non scopare , con la ragazza , tipo le grandi poltrone grandi con cappotta richiudibile che ho visto al artemis , c'è ne' una anche al andiamo ,solo troppo piccola e singola vicino al idro http://www.andiamo.at/fotos/wellness :prankster2:

e invece in camera scopi !!! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
183
si confermo festa della birra..frequentata per anni e bellissima. al wellcum le ragazze mi han detto che con la storia del cinturino..scopi solo in camera..niente cinema o altro
 
Commenta
Alto