breve rece sabato 26 luglio andiamo villach
Entriamo alle 17 circa e , dopo le solite operazioni , entriamo nella sala , dopo essermi ripreso dallo spavento , davvero orribili le statue ,mi dirigo al bar a bere qualcosa , e comincio a guardarmi attorno , mancando da quasi 7 mesi , non conosco quasi nessuno , ma d'altronde sono andato al andiamo per rivedere la
RITA ,difatti di li' a poco la vedo , vado da lei ,
e saliamo in camera , sempre brava sempre super , x me !!
Torniamo giù , e la congedo con la promessa di riportarla in camera , dopo cena , ma ahimè non e' andata così !!
e fino alle 23.00 ho cazzeggiato ,mangiato , parlato con i tanti amici della frittola presenti ,che saluto ,piacere di averli rivisti , piacere è che quando li vedo vuol dire che se scopa!!
e respinto varie pretendenti che mi volevano portare in camera , e alla fine sono andato in camera con
CECILIA , una brava mestierante , sufficientemente brava !!
poi comne detto , mi son messo in un angolino ad aspettare il momento x la mia favorita del momento , ma purtroppo non ha potuto , sob !!
quindi alle 02 circa ce ne siamo andati comunque soddisfatti , ho salutato la cara
BARBARELLA , e usciti nella notte verso casa !! ciao
( p.s aggiungo son stato lontano dal andiamo 7 mesi , e vedendolo potevo aspettare di + !!!
e se tornerò sara' solo x 1 persona )