- Reaction score
- 1.325
occhio a non trovarvi la statuetta dell' oscar nel didietro..
piuttosto che dietro, meglio davanti
occhio a non trovarvi la statuetta dell' oscar nel didietro..
certo ,,,,,,, mi devono guadagnare!! ehehehhe
ciao ROBRTO
Vedi l'allegato 114101
Momento critico per il mio Club preferito, spero trovi la forza di rialzarsi come ha fatto le altre volte ed andare avanti...anche perché si chiama ANDIAMO!
Vedi l'allegato 114101
Momento critico per il mio Club preferito, spero trovi la forza di rialzarsi come ha fatto le altre volte ed andare avanti...anche perché si chiama ANDIAMO!
la cassieraSarò all'andiamo giovedì o venerdì ...mi fate una hit parade delle migliori 5 attualmente in loco? Grazieeeeee
tutto torna! Avevo dei macigni, non dei sassolini da togliermi dalle scarpe eppure mi credete che in fondo, in fondo..in fondo un pò mi dispiace? auf wiedersehen andiamo
Chiaramente il locale sta attraversando un periodo difficile per la crisi imperante e le nuove normative fiscali , ma prima di constatarne il decesso ed effettuare la debita sepoltura...aspettiamo di vedere come parte il Marina...se quest'ultimo dovesse funzionare sarà d'obbligo un ridimensionamento (penso anche per il Wellcum) altrimenti nel caso contrario basta qualche cavallo di ritorno o qualche bella novità...e risorge in un battibaleno meglio dell'araba fenice...:sarcastic_hand: !!!
Sei troppo ottimista,i clienti che per anni sono stati presi per il culo da una gestione a dir poco scellerata dubito che ritornino
A parte la cassiera e la barista......? Alla fine si prova pure con quelle eh....chissà?
Forse...,ma dipende sempre dall'esistenza o meno di alternative !!! Purtroppo (per loro) hanno fatto inversione di marcia troppo tardi e ora il loro futuro (probabilmente anche quello del Wellcum) è legato a quello del Marina che mi pare l'unico dei 3 fkk padrone del proprio destino e parte giocandosi subito un match ball !!!
l andiamo non sarà più quello visto fino a pochi mesi fa nè tanto meno quello di 2/3 anni fa. È già nella merda e marina deve ancora aprire..Chiaramente il locale sta attraversando un periodo difficile per la crisi imperante e le nuove normative fiscali , ma prima di constatarne il decesso ed effettuare la debita sepoltura...aspettiamo di vedere come parte il Marina...se quest'ultimo dovesse funzionare sarà d'obbligo un ridimensionamento (penso anche per il Wellcum) altrimenti nel caso contrario basta qualche cavallo di ritorno o qualche bella novità...e risorge in un battibaleno meglio dell'araba fenice...:sarcastic_hand: !!!
L'Andiamo può sempre contare su una buona fetta di clienti meno navigati e che si accontentano delle prestazioni approsimative delle draculine locali . Di certo il periodo delle vacche grasse è finito .
Mi pare che avete troppa esultanza per il Marina,nasce a Nova Gorica,a punter esperti ,questo semplice fatto,dovrebbe far riflettere cento volte!...
l andiamo non sarà più quello visto fino a pochi mesi fa nè tanto meno quello di 2/3 anni fa. È già nella merda e marina deve ancora aprire..