- Reaction score
- 0
- Espulso
- #10.761
Perché un fedele di arnoldstein e' finito all'andiamo?? Questo è il vero dubbiobuongiorno,sono stato All andiamo,mancavo da giugno!Poca gente è qualche ragazza notevole,tipo,tale Erica,teen sui 20 anni rumena,portatissima per il sesso,molto gfe ma con una punta di pse!Purtroppo fa pagare i trenta euro di extra per fk come da accordi con l attuale direzione!comunque ho allungato ad un ora perchè la ragazza è veramente scatenata!la seconda camera è stata con una rumena,mezzo missile,non ricordo il nome,comunque una teen di 20 anni bionda con visetto infantile!terza camera con trixie,ungherese,grandissima professionista che non mi ha applicato i 30 euro extra per il bacio!già dai primi minuti di social ,avevo capito che sarebbe stata un ottima stanza,tutte le sigle comprese,stile Alicia!Il locale l ho trovato in buono stato di conservazione rispetto a giugno!lettie e divani rinfoderati!heidy presente e in ottima forma ,anche Nora !Cibo largamente insufficiente ,peccato perchè Martin sa cucinare bene!presenza di una certa Maelle,molto bella e alta stile modella ma respingente come atteggiamento!ci vorrebbe assi poco per farlo riprendere come locale ma lo si deve volere.........