Ti assicuro che l'ho chiesto io. Preferirei essere NovizioPerdona la battuta... Che mi viene spontanea... E ti hanno fatto anche Certified Punter? ma come puoi fare una domanda simile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti assicuro che l'ho chiesto io. Preferirei essere NovizioPerdona la battuta... Che mi viene spontanea... E ti hanno fatto anche Certified Punter? ma come puoi fare una domanda simile?
Dai... Non c'è solamente SVETLANA!!
Probabilmente con le caratteristiche che piacciono a te all'Andiamo c'è la slovacca ANNETTA e l'ungherese SUSY
Mentre al Wellcum ci sono le Ungheresi NIKI e NINA
Ma scusa l'ignoranza, hai detto che Svetlana ha lavorato al Globe, questo implica qualcosa in particolare o lo hai detto solo per onor di cronaca?
Dai... Non c'è solamente SVETLANA!!
Probabilmente con le caratteristiche che piacciono a te all'Andiamo c'è la slovacca ANNETTA e l'ungherese SUSY
Mentre al Wellcum ci sono le Ungheresi NIKI e NINA
AnettaAnetta e Susy vanno bene per fare il brodo.
Dai ragazzi, sono due vecchie carampane inchiavabili.....
Anetta e Susy vanno bene per fare il brodo.
Big ,sai che non le porterei in camera neanche sotto minaccia dell'isis però,come al solito,esageri negli epiteti!Sono due signore e la nostra è un'opinione!Un tantino di cavalleria!
io aggiungerei la quasi decennale esperienza nel lavoro del meretricio un punto di forza.Annetta è un'istituzione, oltre che per la bravura in camera io la ricordo anche come una delle più amichevoli ed educate... poi logicamente l'estetica non era il piatto forte già 4/5 anni fa e difficilmente può esserlo ora
Ma per caso sta susy ha i capelli rossi, occhiali e due tettone di plastica malfatte?
Perche' altre signore quel giorno all'Andiamo non ce n'erano......e Svetlana, a mio personalissimo parere e' di un'altro pianeta.
io aggiungerei la quasi decennale esperienza nel lavoro del meretricio un punto di forza.
Unica Milf che adoro da sempre!bravissima,sempre gentile!inoltre fa molta palestra per tenersi in forma!Alicia per me è l'eccezione che conferma la regola che io adoro le teen!Quella che descrivi Tu...mi sembra sia la Magiara Alycia appena rientrata dal Wellcum...che nonostante non abbia lavorato in passato al Globe (almeno credo)...fornisce comunque prestazioni Top!!!
Quella che descrivi Tu...mi sembra sia la Magiara Alycia appena rientrata dal Wellcum...che nonostante non abbia lavorato in passato al Globe (almeno credo)...fornisce comunque prestazioni Top!!!
Concordo pienamente. le ho testate entrambe qualche anno fa, ma non più riprovate.Anetta e Susy vanno bene per fare il brodo.
Non ci voleva una % per dire che oramai Il Globe è innavicinabile per gli italiani. Vedo con piacere che le ragazze non sono cambiate come atteggiamento. Il confronto è semmai con il Wellcum poco distanteAllora, sabato scorso puntata all'Andiamo, dopo aver scartato il Globe a Zuerigo per evidenti oneri economici che lo collocano inorno al 42% in più a livello di spese complessive.
il locale è un pò moscio, nessuna balla, molte sono scazzatissime e se ne stanno per i fatti loro, la loro ricerca del cliente è pressante e sfinente, e sono mediamente maleducate e antipatiche.
certo il confronto con il Globe di zurigo è impietoso, nemmeno da poter fare secondo me, ma è anche vero che costa il doppio.un saluto a tutti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.