due giornate a distanza di un mese molto contrastanti in quel dell'andiamo:
1) visita a metà marzo dove mi sono trovato mooooooolto bene (ristorante a parte come sempre): clima rilassato, ragazze numerose e tranquille, orsi discretamente presenti. timbrate jasmine bionda, draculina, abbastanza alta, snella, occhi da gattona, tette 3a+ rifatta, molto brava, molto passionale soprattutto nell'arte del sbrombo; aisha anche lei rumena, mora, alta, tette fantastiche 4a nature, prestazione decisamente scarsa, svogliata, tende a velocizzare tutto oltre che a lamentarsi di tutto, segno particolare quel giorno un livido da mezzo mq sulla chiappa dx ricordo di una sculacciata di qualche collega che ha un po' esagerato (asserisce che cmq gliel'ha ritornata); altra bionda strafiga alta, capelli mossi, snella, 1a/2a di pere, molto brava e simpa a fare a tutto (possibile fosse la vecchia Anastasia che batteva in quel dell'andiamo già un anno e mezzo fa?)
2) visita settimana scorsa: clima scazzato, ragazze moleste e maleducate, insistenti, ristorante addirittura peggio del solito (ho capito in cosa consiste la fantasia dello chef: nello scrivere piatti in menu che poi non ci sono). arrivo abbastanza presto vado in zona risto, mi affaccio alla porta che da sul giardino e ci sono due tavolini con le ragazza che fumano, bevono e si rilassano. un rapido sguardo e incrocio gli occhi di tale ifet (o iffet): questa testa di cazzo mi guarda e mi urla senza motivo e con la classe che solo Ibra ha avuto in alcune occasioni "E TU CHE CAZZO VUOI?!?!?".... in maniera educata rispondo a questa cogliona e capisco che oggi non è giornata. poi la reincontro dentro e probabilmente non avendomi riconosciuto all'interno del locale tenta l'abbordaggio con io che le parlo solo per sapere come si chiama quest'imbecille a cui darei un calcio tra i denti, anche se qualcuno forse gliel'ha già dato visto la dentatura storta con canini parcheggiati in seconda fila. rimbalzo una marea di draculine insistenti e maleducate compresa una ragazza molto bella di viso, bionda platino liscia, corpo esile (troppo per i miei gusti), con un tatuaggio sulla spalla-clavicola sx in inglese la cui traduzione imperfetta è stata oggetto di discussione... bella ma un po' troppo "esagitata" (.....) da zarra da discoteca.. mi prendo un altro po' di insulti da altre perchè non vado con loro, arriva jasmine con la quale mi ero trovato bene e mi ci apparto mezzoretta in camera. tutto ok, ma la giornata era troppo sullo scazzo e dopo questa mi appropinquo a casa.
spero sia il dopo feste (di Pasqua) che abbia creato un clima così, perchè prima aveva ripreso un bel ritmo